CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 237 primaprima ... 73123163171172173174175183223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Se ogni volta ci sono stati 2-3 aggiornamenti migliorativi ci saranno anche per MM su Note 4.
    Contenevano solo patch di sicurezza. I bug più importanti non sono stati toccati, aspettavano Marshmallow per risolverli. Inutile girarci intorno. Note 4 è vecchio. Non vale la pena lavorare su un firmware per un prodotto fuori produzione. Per risolvere i bug di MM non ci sarà nmai un Anroid N su cui lavorare. Il miglior SO è sempre quello on cui nasce un prodotto Samsung, salvo rari casi. Note 4 non è fra questi.

2.  
    Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Contenevano solo patch di sicurezza. I bug più importanti non sono stati toccati, aspettavano Marshmallow per risolverli. Inutile girarci intorno. Note 4 è vecchio. Non vale la pena lavorare su un firmware per un prodotto fuori produzione. Per risolvere i bug di MM non ci sarà nmai un Anroid N su cui lavorare. Il miglior SO è sempre quello on cui nasce un prodotto Samsung, salvo rari casi. Note 4 non è fra questi.
    Non contenevano solo patch di sicurezza, per il resto non concordo su niente : tra kk, lp e mm a parte un piccolo problema di batteria che è risolvibile (almeno nei casi come il mio che spiegherò più tardi), mm è di gran lunga la versione più fluida e con le funzionalità migliori su Note 4. Non tornerei mai indietro. Per quelli che hanno impuntamenti e riavvii non so che dire, a me non è mai successo nulla di simile, io ipotizzo app non compatibili con mm (è solo una ipotesi).

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Non contenevano solo patch di sicurezza, per il resto non concordo su niente : tra kk, lp e mm a parte un piccolo problema di batteria che è risolvibile (almeno nei casi come il mio che spiegherò più tardi), mm è di gran lunga la versione più fluida e con le funzionalità migliori su Note 4. Non tornerei mai indietro. Per quelli che hanno impuntamenti e riavvii non so che dire, a me non è mai successo nulla di simile, io ipotizzo app non compatibili con mm (è solo una ipotesi).
    Con Lollipop non hanno mai risolto il problema della connessiine dati che rimaneva attiva anche dopo la disabilitazione. Non consumavi traffico, ma batteria. La gestione aggres e iva della memoria mai risolta. Bug nello scroll dell'app mail (stessa versione di Note 3 per cui badtava usare lo stesso apk) mai risolto, disconnessione bluetooth, e altri problemi ancora, presenti dalla prima versione di Lollipop 5.1.1. Rimasto fermo fino a due mesi fa, ne hanno rilasciati poi due senza changelog, e i bug erano ancora presenti.
    Ma stiamo andando OT. Meglio fermarsi qui.

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

sono d'accordo, quando non si riavvia "mm è di gran lunga la versione più fluida e con le funzionalità migliori su Note 4. Non tornerei mai indietro"

Con Lollipop non hanno mai risolto il problema della connessiine dati che rimaneva attiva anche dopo la disabilitazione. Non consumavi traffico, ma batteria. La gestione aggres e iva della memoria mai risolta. Bug nello scroll dell'app mail (stessa versione di Note 3 per cui badtava usare lo stesso apk) mai risolto, disconnessione bluetooth, e altri problemi ancora, presenti dalla prima versione di Lollipop 5.1.1. Rimasto fermo fino a due mesi fa, ne hanno rilasciati poi due senza changelog, e i bug erano ancora presenti.
    ecco, mai avuti i problemi suddetti

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Uso il bt con 7 dispositivi diversi e non ho mai avuto disconnessioni. La mail stock non la uso: prima usavo k9 e ora aquamail (quest'ultima è fenomenale e la consiglio per chi usa molto le mail). Mai avuto problemi di battery drain dovuti a mancate disconnessioni. Questa è la mia esperienza. Poi ci sono piccole lentezze congenite come l'apertura della galleria dalla fotocamera e snote che era molto lento su lp, come anche la lentezza alla prima apertura del multischermo (intendo la lista di app a destra) ma nulla di tragico.

Senior Droid L'avatar di alba77

Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    non voglio polemizzare ma non c'è scritto da nessuna parte di non usare il back up delle app di smart switch o dell'account google,
    se quello fosse il motivo immagino che potrebbero essere milioni i pezzi impazziti
    Veramente quando misi LL la 1a volta l'ho fatto tramite kies senza fare i wipe data e avevo dei riavvii.
    Feci il backup con helium i vari wipe e andava male con dei riavvii continui.
    Rifeci i wipe e fleshai con odin e rimisi delle app con helium - ancora problemi.
    Rifeci il wipe data e installai e configurai tutto a mano e il tel cominciò a funzionare a dovere.

ok, possono esserci app non ottimizzate ma queste possono rallentare il dispositivo, possono crashare ma non portare a riavvii continui del terminale,
    oggi mi è successo due volte la prima al solo risveglio e l'altra aprendo black player, che dopo ha funzionato regolarmente così come ha fatto i gg precedenti
    Secondo me in alcuni casi possono provocare dei riavii o in altri battery drin ma sono considerazioni mie - non provate.

p.p.s.
    così come, in cuor mio, ho sempre pensato che i wipe data e cache, prima e dopo un upgrade fossero solo leggende metropolitane,
    discorso diverso potrebbe valere in caso di downgrade
    Come scritto dipende come ti va. Se va male risolvono e anche l'installazione con odin mi sembra meglio che con kies.
    Col note 4 di fine 2015 nato con LL ho dovuto rifare il flash con odin e i vari wipe.
    Sull'altro è flato tutto liscio tramite kies senza wipe ma ora funzionano in liea e direi bene
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

sono d'accordo, quando non si riavvia "mm è di gran lunga la versione più fluida e con le funzionalità migliori su Note 4. Non tornerei mai indietro"

ecco, mai avuti i problemi suddetti
    Sono "bug" riconosciuti, segnalati e presenti nel codice. Non te ne sei mai accorto, ma ci sono. Non stiamo parlando di "problemi" che hanno alcuni utenti e altri no, chiysure occasionali di App ecc... sono errori nella progettazioni. È possibile chevci siano solo sui firmware europei o con un soc particolare.

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Veramente quando misi LL la 1a volta l'ho fatto tramite kies senza fare i wipe data e avevo dei riavvii.
    Feci il backup con helium i vari wipe e andava male con dei riavvii continui.
    Rifeci i wipe e fleshai con odin e rimisi delle app con helium - ancora problemi.
    Rifeci il wipe data e installai e configurai tutto a mano e il tel cominciò a funzionare a dovere.

Secondo me in alcuni casi possono provocare dei riavii o in altri battery drin ma sono considerazioni mie - non provate.

Come scritto dipende come ti va. Se va male risolvono e anche l'installazione con odin mi sembra meglio che con kies.
    Col note 4 di fine 2015 nato con LL ho dovuto rifare il flash con odin e i vari wipe.
    Sull'altro è flato tutto liscio tramite kies senza wipe ma ora funzionano in liea e direi bene
    non metto in dubbio la tua esperienza ma non essendo in molti ad avere le tue stesse capacità, in particolar modo l'utenza del note 4
    c'è da credere quindi che, tranne rare eccezioni, chi non ha fatto i reset, i flash e i wipe siano andati a far visita all'assistenza

io poi non ti ho parlato di helium ma di un telefono stock con app samsung dedicate al back up

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Sono "bug" riconosciuti, segnalati e presenti nel codice. Non te ne sei mai accorto, ma ci sono. Non stiamo parlando di "problemi" che hanno alcuni utenti e altri no, chiysure occasionali di App ecc... sono errori nella progettazioni. È possibile chevci siano solo sui firmware europei o con un soc particolare.
    non so cosa dirti se non la mia esperienza, saranno pure dei bug riconosciuti ma io quei problemi non li ho mai avuti, soprattutto in riferimento alla connessione dati e bluetooth, mai

se siamo ot. chiudo

Senior Droid L'avatar di alba77

Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

@DLG- sicuramente per chi non smanetta è dura risolvere ma bolevo ribadire che i problemi iniziali con LL e MM per me sono stati identici.
    Lo so che non ti riferivi a helium ma pur sempre di backup. Io non ho rimesso nemmeno le configurazioni della rete wifi sfondo ecc.

Non riesco a capire invece perché dopo aver messo MM, resettato e installato Smart Switch a ogni riavvio mi appaiono questo messaggi

Spoiler:

Sul 1° note con MM senza wipe e con Smart Switch installato non mi appaioni questi popup e consecutivo avvio dell'app.

Ho usb debug attivo su tutti e 2.

Vi chiedo aiuto per nn vedere più questi messaggi.
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

Pagina 173 di 237 primaprima ... 73123163171172173174175183223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio