CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 237 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho notato dopo l'aggiornamento che l'apertura /chiusura della finestra notifiche è diventata molto meno scorrevole... Questo dopo almeno 3 ore di funzionamento del note. Succede solo a me?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    note 8, note 4, note pro

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    La SD CARD' la usi?
    Per gli esempi che hai fatto bastano anche meno di 2 ore, per avere tutto com'era prima.
    Senza nessun backup.
    Certo che la uso, ma forse sono incapace io perchè ancora non sono riuscita a far scrivere direttamente su SD nessuna delle applicazioni che mi servono per fare ciò che ho scritto (per es. non ho trovato ancora nessuna suite office che scriva su sd, apparte officesuite che però costa 16 € l'anno e per ora volevo provare a fare senza, ma se tu ne hai trovata una, fammi sapere, sono interessata!), quindi in teoria dovrei fare un backup manuale su sd tutte le sere, e non è quello che voglio visto che esistono app che lo fanno in automatico, ma su drive (tra l'altro alla fine questo mi è utile perchè mi consente di sincronizzare i dati tra più dispositivi, compreso il mio note pro... ma se anche mi salvassi i dati così, il problema è appunto il salvataggio di tutte le impostazioni che consentono di avere tutte le funzioni come voglio averle; ognuna di esse prende qualche minuto, ma se sono tante, sommando i tempi per ognuna anche al tempo che ci vuole per ripristinare manualmente tutte le impostazioni di base che nominava anche alba77, e aggiungo gli account di posta, account vari di varie app, il tempo passa inesorabilmente... sennò non avrei aspettato di essere in vacanza per fare l'hard reset... però se tu sei in grado di fare tutto in 2 ore, tanto di capello: se ti va, fai un un tutorial per aiutare noi lumachine incapaci
    ah, ovviamente ho tentato anche a spostare le app su sd da gestione applicazioni, ma sia la app che i dati risultano ancora sulla memoria interna... a questo punto mi viene il dubbio: sbaglio qualcosa?

@fulvio2612: per ora non mi risultano problemi di ricezione!
    Ultima modifica di Adamantha; 17-09-15 alle 14:12

Senior Droid L'avatar di alba77

Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solix82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho notato dopo l'aggiornamento che l'apertura /chiusura della finestra notifiche è diventata molto meno scorrevole... Questo dopo almeno 3 ore di funzionamento del note. Succede solo a me?
    A me non è successo sempre che tu intenda le notifiche che ottine facendo slide dall'alto al basso.

Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    Certo che la uso, ma forse sono incapace io perchè ancora non sono riuscita a far scrivere direttamente su SD nessuna delle applicazioni che mi servono per fare ciò che ho scritto (per es. non ho trovato ancora nessuna suite office che scriva su sd,
    Usa Hancom Office che è gratis su Galaxy apps (l'alternativa di playstore apposta di samsung). Aprilo e cerca Hancom Office 2014. Dopo disabilita da "tutte le app" da impostazioni Hancom Office viewer

[OT] ora su galaxy apps regalano runtastic pro per le prossime 7 ore[/OT]
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

5. Il seguente Utente ha ringraziato alba77 per il post:

Adamantha (18-09-15)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    A me non è successo sempre che tu intenda le notifiche che ottine facendo slide dall'alto al basso.

Usa Hancom Office che è gratis su Galaxy apps (l'alternativa di playstore apposta di samsung). Aprilo e cerca Hancom Office 2014. Dopo disabilita da "tutte le app" da impostazioni Hancom Office viewer

[OT] ora su galaxy apps regalano runtastic pro per le prossime 7 ore[/OT]
    Si esatto praticamente l'abbassamento della tendina notifiche.... Ho già fatto un hard reset ma continua a presentarsi il problema.... Ho notato che togliendo WhatsApp dalle app recenti migliora

Senior Droid L'avatar di alba77

Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Si esatto praticamente l'abbassamento della tendina notifiche.... Ho già fatto un hard reset ma continua a presentarsi il problema.... Ho notato che togliendo WhatsApp dalle app recenti migliora
    Le nuove notifiche son orrende - ho preso HeadsOff - TickerOn - anche versione pro che ti permette di scegliere le app da sottoporre alla modifica delle notifiche

Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    non ho trovato ancora nessuna suite office che scriva su sd,
    Ho fatto altri test e funziona anche office suite a pagamento (io lo pagai 1€ con un'offerta e poi me lo regalò anche amazon). Polars office non l oso ma io non riesco a far andare la ver 4 e 5 che ho sul tablet, poi c'è una free sul play stor con acquisti inapp

ecco una piccola guida e indicazioni nello spoiler

Spoiler:

Spero di esserti stata d'aiuto
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alba77 per il post:

Adamantha (18-09-15),solix82 (17-09-15)

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

[quote name="alba77" post=7090360]A me non è successo sempre che tu intenda le notifiche che ottine facendo slide dall'alto al basso.

Succede anche a me , ma solo quando attivo Bluetooth x far funzionare la cassa x la musica Philips, dopo 10 minuti la tendina scende a scatti e con fatica, se disattivo Bluetooth, torna tutto bello fluido, ( se tengo attivo Bluetooth senza collegare la cassa non ho problemi) ho fatto pure io reset totale ma x altri motivi, ma il problema persiste sara un bug di android 5.1.1, solitamente dopo un po le aplicazioni installate e preinstallate si aggiornano,e i vari problemini si risolvono da soli, un po di pazzienza ci vuole,ciaooo

Inviato dal mio SAMSUNG NOTE4 SM-N910F

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Succede anche a me , ma solo quando attivo Bluetooth x far funzionare la cassa x la musica Philips, dopo 10 minuti la tendina scende a scatti e con fatica, se disattivo Bluetooth, torna tutto bello fluido, ( se tengo attivo Bluetooth senza collegare la cassa non ho problemi) ho fatto pure io reset totale ma x altri motivi, ma il problema persiste sara un bug di android 5.1.1, solitamente dopo un po le aplicazioni installate e preinstallate si aggiornano,e i vari problemini si risolvono da soli, un po di pazzienza ci vuole,ciaooo

Inviato dal mio SAMSUNG NOTE4 SM-N910F
    Ah ok non avevo pensato al Bluetooth.... Effettivamente ce l'ho attivo tutto il giorno per il gear Fit... Ci mancherebbe pazienza ne mettiamo era solo per sapere se succedeva solo a me!

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Scusate, ma con Lollipop 5.1.1 hanno aggiornato il ridimensionamento del Widget meteo, intendo quello che esiste solo con sfondo trasparente quello che si vede in tutte le immagini pubblicitarie del Note 4? Su KitKat se lo ridimensiono in altezza, cambia layout e mi mostra a sinistra la temperatura e a destra la città... Invece non ho visto un video su YouTube dove a sinistra c'è l'orario e a destra c'è la città con la temperatura... sembra simile al widget dell'S6 (senza ombre però)... Non ho capito se è un widget scaricato a parte, oppure è quello stock a cui hanno cambiato il layout dopo il ridimensionamento... Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dunque alla fine ho fatto wipe reset e wipe data factory , perchè quando aprivo l app fotocamera il tefono scaldava a bestia. Tuttavia ora mi è scomparso il meteo nella schermata di blocco senza una ragione apparente...soluzioni e/o suggerimenti?

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kob4yy Visualizza il messaggio
    Dunque alla fine ho fatto wipe reset e wipe data factory , perchè quando aprivo l app fotocamera il tefono scaldava a bestia. Tuttavia ora mi è scomparso il meteo nella schermata di blocco senza una ragione apparente...soluzioni e/o suggerimenti?
    E che problema è?
    Vai su imp/schermata di blocco e decidi tu cosa vedere e non vedere.
    (Basta tappare sulle voci)

Pagina 97 di 237 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio