CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 237 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    86
    Smartphone
    note 8, note 4, note pro

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Alba77, una domanda: sei passata a LP 5.1.1 direttamente da kk? Come l'hai fatto l'aggiornamento?

  2.  
  3. #942
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sono passata da KK, ma dalla 1a versione stock con Kies e il telefono si bloccava. Non avevo usato Helium.
    Stamattina ho flashato con Odin e i lresto l'ho scritto qui.
    Comunque sto LP è pessimo. Alcune migliorie sì ma il telefono è talmente caldo che non posso tenerlo in mano e con KK mai avuto problemi e po i è lento e scattoso appena lo fai lavorare.
    A volte per sbloccare la schermata di blocco con trascinamento ci metto anche 2 minuti perché no nresgisce eo addirittura mi chiamo e si "sblocca"

    Vediamo dopo l'ultimo hard reset e se resisto dopo qualche carica
    Ultima modifica di alba77; 16-09-15 alle 13:51
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  4. #943
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    86
    Smartphone
    note 8, note 4, note pro

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Sono passata da KK, ma dalla 1a versione stock con Kies e il telefono si bloccava. Non avevo usato Helium.
    Stamattina ho flashato con Odin e i lresto l'ho scritto qui.
    Comunque sto LP è pessimo. Alcune migliorie sì ma il telefono è talmente caldo che non posso tenerlo in mano e con KK mai avuto problemi e po i è lento e scattoso appena lo fai lavorare.
    A volte per sbloccare la schermata di blocco con trascinamento ci metto anche 2 minuti perché no nresgisce eo addirittura mi chiamo e si "sblocca"
    C'è qualcosa che non va nel tuo terminale o nelle tue impostazioni o in qualche tua app secondo me... Io avevo fatto l'aggiornamento come te tenendo tutte le app e i dati, e LL ha ottimizzato tutto perfettamente... era solo molto lento, quindi dopo un paio di mesi ho fatto hard reset ripristinando tutto con helium, e va che è una scheggia, a volte ho qualche problema col riconoscimento dell' impronta ma niente di che, e scalda un po' solo quando in carica...

    Io seguirei il consiglio di nemboluto, poi però reinstallerei le app da zero, e poche per volta, non tutte insieme, così magari vedi qual è che crea problemi
    Ultima modifica di Adamantha; 16-09-15 alle 14:01

  5. #944
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Sicuramente un problema del tuo Note. Io ho aggiornato senza wipe via OTA e non ho un problema. Ti consiglio anch'io di piallare tutto.

  6. #945
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Rigrazio tutti. Installerò per ora solo le app più importanti. Alla fine ne usiamo una 20a e ne abbiamo 200 installate .

    Sicuramente sarà il conflitto di qualche app specifica perché l'hardware è sempre stato impeccabile - 8 mesi di vita
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  7. #946
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdp Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono disperato in quanto stamani mattina sono andato a sbloccare con l'impronta ed è venuto fuori un messaggio tipo lettore impronte non disponibile , provare piu' tardi, ed ' venuta la tastiera per inserire la password di backup che io ho dimenticato perchè non utilizzo piu' da tempo......
    Ho provato a spegnere o togliere la batteria ma mi dà solo la possibilità di inserire la password che non ricordo
    Ho chiamato un centro assistenza, e mi ha detto che con tutta probabilità dovranno fare un hard reset, così perderò tutti i dati (non salvati).
    siccome con il telefono ci lavoro ed ho anche molte foto perchè sono tornato adesso dalle vacanze, per me sarebbe una tragedia.
    cosa mi consigliate?
    ho letto di alcune procedure per aggirare il lockscreen che pero' invaliderebbero la garanzia.
    il telefono e' acceso e' funzionante (ricevo le chiamate) ma non posso accedervi.

    Stessa identica cosa e capitata a me, alle 4 di mattina , (lavoro di notte) poco prima andava come una scheggia, subito dopo era lentissimo a leggere le impronte digitali, poi si e bloccato mi a chiesto la password di backup,lo inserita ma non la riconosceva,per cui anche se ti ricordavi non entravi ugualmente😡 credimi l unica soluzione e un reset totale , per fortuna ho l abitudine di spostare foto e video sulla scheda sd da 128 gb, un giorno si uno no, per cui dopo la formatazione mi ritrovo tutto cio che ho messo nella sd, ma quello che e memorizzato nella memoria del note4 va perso
    😢😢 purtroppo se usi la modalita privata anche perdi tutto, allora non e qualcosa che ho installato ,e probabile dia un bug di android 5.1.1,tu dopo l aggiirnamento non hai fatto reset immagino, idem io,ora e tutto bello pulito..speriamo non mi ricapiti,salva tutto nella scheda sd la prox volta , cosi se ricapita non perdi foto e video o documenti.ciaooo

    Inviato dal mio SAMSUNG NOTE4 SM-N910F

  8. #947
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Rigrazio tutti. Installerò per ora solo le app più importanti. Alla fine ne usiamo una 20a e ne abbiamo 200 installate .

    Sicuramente sarà il conflitto di qualche app specifica perché l'hardware è sempre stato impeccabile - 8 mesi di vita

    Segui i consigli che ti hanno dato,non usare nessunidsimo backup, reinstalla tutte le aplicazioni da 0,vedrai che risolvi,ciaoo

    Inviato dal mio SAMSUNG NOTE4 SM-N910F

  9. #948
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho resettato tutto verso le 13 e va tutto bene.
    Devo ripristinare perforza una sola app perché avevo fatto dei temi che non si possono esportare e il tema principale è orrendo.
    Male che va se la disinstallo penso non mi si "brucerà" tutto i llavoro
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  10. #949
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Io l'avevo scritto la settimana scorsa.
    Ogni nuovo aggiornamento faccio sempre un Reset da telefono e Wipe Cache da recovery stock... Senza fare mai nessun Backup, ma installo sempre tutto manualmente.
    Mai avuto nessun riavvio, anche perché quando Blocco il telefono, lo lascio sempre nella schermata applicazioni, quindi se succede un riavvio lo scopro subito perché il telefono ritorna nella Schermata Home.
    Certamente ho perso più di 2 ore' per configurare e installare, ma in questo modo mi metto al sicuro come ho fatto sempre.
    Come avevo scritto la settimana scorsa... Ognuno/a' può decidere e fare come meglio crede.

  11. #950
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Beata te che ci riesci con 2 ore. Io dalle 14.30 non mi sono fermata e non ho le app essenziali ma ho le suonerie e avvisi su tel, su sms, su WA, Telegram e alcuni contatti personalizzati... poi devo finire le notifiche su gmail e le etichette
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

Pagina 95 di 237 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy