CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 237 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

No brand, telefono più veloce batteria da vedere...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikk76 Visualizza il messaggio
    la batterian sembra essere sensibilmente peggiorata mannagia...

dite che è consigliabile una ricalibrazione?
    A me' sembra uguale a kitkat il consumo Batteria.
    Dopo l'aggiornamento hai pulito il telefono? Cioè dopo un aggiornamento importante come questo sarebbe ottima cosa fare un Reset di Fabbrica e un Wipe Cache da recovery.
    Purtroppo per problemi di tempo non tutti dopo che aggiornano fanno un Reset Totale.
    Il problema del consumo batteria può dipendere da quello che ho scritto.
    Comunque non sei costretto a fare un Reset di Fabbrica se il telefono non ti da problemi.

Senior Droid L'avatar di interzippo

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho notato che air view col pennino funziona.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    galaxy tab 2 10.1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ieri sera ho scaricato finalmente lollipop al primo impatto sembra stabile e fluido, durante la giornata proverò la durata della batteria, seguiranno informazioni, dimenticavo il mio note e no brand

Scusate ragazzi io dopo l'aggiornamento non ho ancora ripristinato il note ma secondo voi facendo il backup e ripristino dal devise va bene? Perché sul PC uso Linux e non posso usare kies
    Ultima modifica di Misterx86; 23-04-15 alle 13:58

Androidiano L'avatar di mikk76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    A me' sembra uguale a kitkat il consumo Batteria.
    Dopo l'aggiornamento hai pulito il telefono? Cioè dopo un aggiornamento importante come questo sarebbe ottima cosa fare un Reset di Fabbrica e un Wipe Cache da recovery.
    Purtroppo per problemi di tempo non tutti dopo che aggiornano fanno un Reset Totale.
    Il problema del consumo batteria può dipendere da quello che ho scritto.
    Comunque non sei costretto a fare un Reset di Fabbrica se il telefono non ti da problemi.
    Ciao Ilary, intanto grazie per la risposta.
    Ho fatto un full wipe prima/dopo, proprio per essere sicuro di avere un'installazione pulita.

L'unico backup che ho ripristinato è quello da kies relativo a impostazioni wifi, messaggi, registro chiamate etc...
    Dici che è quello che può aver influenzato?

L'impressione è che la gestione della luminosità automatica, ora decisamente "più sparata", consumi di più.
    L'ho sempre tenuto a luminosità automatica +5, adesso è decisamente pù luminoso.

Una cosa positiva, tra le altre, che ho notato: di notte lo metto sempre offline.
    Con KK mi consumava un 4-6%, con Lollipop sono due notti che consuma solo l'1%

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikk76 Visualizza il messaggio
    Ciao Ilary, intanto grazie per la risposta.
    Ho fatto un full wipe prima/dopo, proprio per essere sicuro di avere un'installazione pulita.

L'unico backup che ho ripristinato è quello da kies relativo a impostazioni wifi, messaggi, registro chiamate etc...
    Dici che è quello che può aver influenzato?

L'impressione è che la gestione della luminosità automatica, ora decisamente "più sparata", consumi di più.
    L'ho sempre tenuto a luminosità automatica +5, adesso è decisamente pù luminoso.

Una cosa positiva, tra le altre, che ho notato: di notte lo metto sempre offline.
    Con KK mi consumava un 4-6%, con Lollipop sono due notti che consuma solo l'1%
    Con loffline io consumo anche 0 con kk. Lollipop ha consumi identici solo che consuma di più perché ha molti risvegli, schermate chiare, maggiore luminosità e una minore ottimizzazione dei consumi. Comunque io ho fatto un full wipe prima del passaggio al nobrand poco dopo messo Lollipop senza reset ne altro. Oggi comunque potrei fare un wipe cache per vedere eventuali consumi.

Androidiano

Smartphone
    note 8, note 4, note pro

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Allora il reset è consigliato ma non obbligatorio, al massimo lo fai successivamente se riscontri problemi. Un consiglio per chi non vuole fare il reset è quello che prima di partire con l'aggiornamento di fare più pulizia possibile al telefono cancellando tutto quello che non serve e magari utilizzare applicazioni tipo ccleaner per cancellare cake ecc. non è detto che poi non si presentano problemi ma almeno ci hai provato e non costa nulla. Per via di salvare i dati senza root puoi usare helium, trovi la guida qui il backup di Google non salva i dati ma ripristina solo le applicazioni e funziona una volta su cento.
    grazie mike78... purtroppo Helium ho provato tempo fa, ma non ci ho capito una mazza nella configurazione, e alla fine ho rinunciato non credo di farcela
    ma smart switch non potrebbe funzionare per lo scopo?

approfitto per fare un'altra domanda: avevo letto tempo fa che dopo l'aggiornamento a Lollipop sarebbe stato possibile l'uso di titanium backup anche senza root e che sarebbe stata autorizzata la scrittura su sd, qualcuno può confermare?? Grazie !

Androidiano L'avatar di mikk76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Con loffline io consumo anche 0 con kk. Lollipop ha consumi identici solo che consuma di più perché ha molti risvegli, schermate chiare, maggiore luminosità e una minore ottimizzazione dei consumi. Comunque io ho fatto un full wipe prima del passaggio al nobrand poco dopo messo Lollipop senza reset ne altro. Oggi comunque potrei fare un wipe cache per vedere eventuali consumi.
    Ciao Leo, sono d'accordo, soprattutto sulla frase evidenziata.
    I wakelock li misuri con wakelock detector?
    Voglio iniziare a "guardarci" dentro, anche se non sono molto esperto.

Tieni conto che io ho installato da full wipe, ripetuto anche dopo l'installazione, quindi non credo cambi gran chè se rifai un full wipe..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    grazie mike78... purtroppo Helium ho provato tempo fa, ma non ci ho capito una mazza nella configurazione, e alla fine ho rinunciato non credo di farcela
    ma smart switch non potrebbe funzionare per lo scopo?
    Helium è semplice :
    installi la app windows e lo fai partire,
    installi la app su android colleghi il telefono al pc, la fai partire e da li comandi il backup ; per salvare le app oltre ai dati devi dirglielo.
    Senza Root alcune app non puo' salvarle.
    Smart Switch , ho fatto un backup con lollipop olandese, ho tentato il ripristino sull'italiano delle app ma non si è concluso, quindi non so quanto sia affidabile.

11. Il seguente Utente ha ringraziato alf69mi per il post:

Adamantha (23-04-15)

Androidiano L'avatar di Alepapale

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se è possibile togliere la barra della luminosità dal menu' a tendina delle notifiche come nell'S4??

Pagina 26 di 237 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio