CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 237 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alepapale

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Domanda ::::: è possibile togliere la barra della luminosità dal menù a tendina come negli S4 e S5 ???

2.  
    Androidiano

Smartphone
    note 8, note 4, note pro

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Io scrivo poco, in genere trovo che le mie domande sono già state fatte e hanno già ricevuto risposte, quindi non sto a disturbare!
    Però alla seguente specifica domanda non ho trovato risposta... forse non ho cercato abbastanza e nel caso mi scuso in anticipo, ma ho già letto una 10 di pagine di discussione...
    Dunque, da oggi kies mi segnala la presenza dell'aggiornamento a Lollipop; la tentazione è tanta, nonostante i tanti problemi riportati da molti, per evitare i quali se ho capito bene, meglio fare un ripristino ai dati di fabbrica o prima o dopo l'aggiornamento, ma che comunque cancellerà tutti i dati.
    Ed ecco la domanda: ci sono applicazioni i cui dati non possono essere salvati manualmente, che io sappia (vedi shazam, ICQ, Tunein, superenalotto ecc.) ma in teoria il sistema android salva costantemente i dati delle applicazioni se si è selezionata l'opzione di backup: dopo la formattazione e l'aggiornamento android ripristina per es. i dati delle canzoni shazzammate o le chat di ICQ, tanto per fare un esempio, o sono persi per sempre? Sarebbe possibile usare smart switch, per questo? (non l'ho ancora mai usato, non so come funziona).
    Non ho fatto e non voglio fare il root per adesso quindi non posso usare Titanium backup o altre applicazioni che richiedano il root.
    Altro dubbio è per le impostazioni: doverle sistemare tutte da 0 mi atterrisce un po', se non c'è un modo di ripristinare tutto in automatico velocemente, mi sa che aspetto le ferie prima di aggiornare!
    Grazie mille per ogni suggerimento utile e soprattutto GRAZIE PER QUESTO FANTASTICO FORUM!
    Ultima modifica di Adamantha; 22-04-15 alle 15:04

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Io scrivo poco, in genere trovo che le mie domande sono già state fatte e hanno già ricevuto risposte, quindi non sto a disturbare!
    Però alla seguente specifica domanda non ho trovato risposta... forse non ho cercato abbastanza e nel caso mi scuso in anticipo, ma ho già letto una 10 di pagine di discussione...
    Dunque, da oggi kies mi segnala la presenza dell'aggiornamento a Lollipop; la tentazione è tanta, nonostante i tanti problemi riportati da molti, per evitare i quali se ho capito bene, meglio fare un ripristino ai dati di fabbrica o prima o dopo l'aggiornamento, ma che comunque cancellerà tutti i dati.
    Ed ecco la domanda: ci sono applicazioni i cui dati non possono essere salvati manualmente, che io sappia (vedi shazam, ICQ, Tunein, superenalotto ecc.) ma in teoria il sistema android salva costantemente i dati delle applicazioni se si è selezionata l'opzione di backup: dopo la formattazione e l'aggiornamento android ripristina per es. i dati delle canzoni shazzammate o le chat di ICQ, tanto per fare un esempio, o sono persi per sempre? Sarebbe possibile usare smart switch, per questo? (non l'ho ancora mai usato, non so come funziona).
    Non ho fatto e non voglio fare il root per adesso quindi non posso usare Titanium backup o altre applicazioni che richiedano il root.
    Altro dubbio è per le impostazioni: doverle sistemare tutte da 0 mi atterrisce un po', se non c'è un modo di ripristinare tutto in automatico velocemente, mi sa che aspetto le ferie prima di aggiornare!
    Grazie mille per ogni suggerimento utile e soprattutto GRAZIE PER QUESTO FANTASTICO FORUM!
    Allora il reset è consigliato ma non obbligatorio, al massimo lo fai successivamente se riscontri problemi. Un consiglio per chi non vuole fare il reset è quello che prima di partire con l'aggiornamento di fare più pulizia possibile al telefono cancellando tutto quello che non serve e magari utilizzare applicazioni tipo ccleaner per cancellare cake ecc. non è detto che poi non si presentano problemi ma almeno ci hai provato e non costa nulla. Per via di salvare i dati senza root puoi usare helium, trovi la guida qui il backup di Google non salva i dati ma ripristina solo le applicazioni e funziona una volta su cento.

5. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

Adamantha (22-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi ... ieri ho aggiornato il mio note 4 no Brand a lollipop devo dire che è molto bello veloce e tutto .... l'unico problema che ho riscontrato e oserei dire grave .... i tempi di ricarica della batteria a telefono spento (per ora così ho provato ) sono triplicati .... cioè se prima ci metteva un due ore scarse ora ci mette anche 4 ore.... prima di chiudere voglio dirvi che ho effettuato un hard reset con i tre tasti da telefono spento (in recovery)..... sapete dirmi come posso risolvere questa situazione ? Grazie anticipatamente ...

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Vi chiedo una cosa. Ieri ho aggiornato via OTA ma io sono uno di quelli a cui piace aggiornare da PC con l'aggiornamento completo.
    Quindi stamattina l'ho collegato a Kies e ho fatto "aggiornamento e inizializzazione firmware".
    Poi qualcosa e' andato storto e si era bloccato e quindi ho dovuto fare il "ripristino firmware di emergenza". Il telefono per fortuna e' ripartito e ho rifatto tutta la procedura e mi ha ri-scaricato 1.8 gb di roba e il tutto e' andato a buon fine.
    Secondo voi adesso posso essere tranquillo di aver flashato lollipop completo?

Androidiano L'avatar di Python1979

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma che differenza c'è dal firmware via OTA a quello con Kies?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unito a Thread di competenza.....
    grazie mille

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Python1979 Visualizza il messaggio
    Quello OTA e' 1 Gb mentre Kies 1.8 Gb... non saprei...

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Python1979 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Quello OTA e' 1 Gb mentre Kies 1.8 Gb... non saprei...

Ota..... viene scaricata e installata solo la parte "novità" del nuovo furmware

Kies... viene scaricato tutto il Firmware

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

ForzaGenoa (29-07-16)

Androidiano L'avatar di Python1979

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ah ok, grazie

Pagina 24 di 237 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio