ciao a tutti,
come da titolo,
... quale la strategia migliore???
ciao a tutti,
come da titolo,
... quale la strategia migliore???
[[[[[ ]]]] [[[[ ]]]]
[[[[[[]]]]]]
Ciao a tutti.
Incredibilmente dopo ben 3 mesi di note 4 è comparsa una macchia nella fotocamera. Il vetrino esterno è pulitissimo, a quanto pare il problema è interno. come è possibile una cosa del genere? Non ha mai fatto cadute ne nient'altro. La parte costruttiva si vede che è fatta da cane (basta vedere sui bordi del pannello dello schermo che il piccolo spazio attorno non è uniforme) però una cosa del genere dopo 3 mesi non la posso accettare, soprattutto dopo aver speso quasi 600 euro. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? Cosa mi consigliate di fare? Allego una foto scattata inquadrando una superficie completamente bianca.
20150319_182926b.jpg
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Ho tolto cover, e plasticotto posteriore. Ho notato una levetta che FORSE serve per togliere tutto il blocchetto del vetrino della fotocamera. Comunque non sono sicuro di ciò. Se così fosse protrei tentare di pulirlo.. Purtroppo non trovo video a riguardo.. per il mio vecchio galaxy s2 c'erano montagne di video a riguardo. Forse sono il primo ad avere bisogno di questa pratica??