Sicuro che sei in modalità auto, da come la descrivi sembra tu stia utilizzando la modalità messa a fuoco selettiva...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Sicuro che sei in modalità auto, da come la descrivi sembra tu stia utilizzando la modalità messa a fuoco selettiva...
Come lo controllo?
io ho ripristinato le impostazioni della fotocamera...più di tanto non saprei...
mi devo un po documentare in materia..
Ora è notte, ma domani riprovo..
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
La grana sulle foto scattate con poca luce non sono dovute alla mancanza del treppiede, ma alla qualità del sensore digitale e dell'algoritmo di conversione digitale.
Ciao a tutti. Stavo per acquistare un Note 4. Il telefono è magnifico, tuttavia ho notato che nel registrare video (io ne faccio davvero tanti e ci tengo), specialmente se in 4K, soffre di cattiva stabilizzazione video.
E' un problema che riscontate anche voi? Pensate sarà risolto con lollipop?
Grazie!
Per mia esperienza la stabilizzazione è ottima la fotocamera è davvero una bomba.... poi in 4K ne faccio pochi preferisco in full hd ma a 60fps[/QUOTE]
Quoto Narde in tutto
Raga una domanda, a me si attiva automaticamente la modalità notte, è normale? C'è un modo per disabilitarla? Ho notato che in ambienti scuri a schermo in "live" si nota come una sorta di "nebbiolina" però scattando la foto non appare.
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Ciao Raga, sto avendo qualche problemino con la fotocamera frontale, ovvero le foto escono mooolto rumorose, quasi oserei dire "megapixellose".
Vi riporto un esempio
La foto è fatta a 3.7Mpx con bellezza viso a 4...
Any solution? Grazie!
Ho trovato che questa fotocamera scatta foto impressionanti in condizioni di luce ottima e solo se hai la mano più che ferma.
In altre condizioni, forse è meglio lasciar perdere, soprattutto per i soggetti in movimento.
Per i video invece non ho riscontrato il problema di stabilizzazione di cui parlate.