Spero sia il 3D adatto per la domanda
Con una cover che copre completamente il display del note 4 è possibile scattare foto con tasti fisici?
Se si quale?
Visualizzazione stampabile
Spero sia il 3D adatto per la domanda
Con una cover che copre completamente il display del note 4 è possibile scattare foto con tasti fisici?
Se si quale?
Tasti volume oppure con comando vocale...
Comunque anche io confermo tanto rumore in alcuni scatti fatti in interni senza flash, col flash le foto sono impeccabili
Come si attiva il comando vocale?
Apri la fotocamera, impostazioni e attivi controllo vocale
Concordo pienamente sulle foto rumorose al buio... Ma che spettacolo di sensore con la luce.. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PeuHY.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Senza dubbio
Ciao a tutti, una curiosità...nei video alla max risoluzione di default, vi è impostato un tempo di registrazione di 5 min. Come faccio ad aumentato o, meglio ancora, non averne di limiti se non la memoria? Altra cosa da profano....I video in 4k cosa sono? Grazie. ..e buon natale.
C'è la possibilità di portarlo a 10 minuti con l'installazione di un apk e successiva modifica di file, così come spiegato su xda, ma bisogna fare il root del terminale.
Ma perché questa limitazione? Mi sembra sia per tutti i formati video..
Ragazzi potete postare foto fatte in interni e foto fatte con la cam frontale? Grazie
Ps. Buon natale a tutti 😘
Non sono molto soddisfatto della fotocamera.
1. Come faccio a fare una foto di notte per esempio un paesaggio e fare un esposizione che duri anche 20-30 secondi?
2. All'incontrario, come faccio invece a fare foto che durano pochissimo? spesso fotografo qualcuno e la persona esce mossa perchè è in movimento (non è un problema di stabilizzazione)
3. Come faccio a sapere a quanti fps sto riprendendo nei video? ("movimento fluido" non è un numero)
Ho anche notato che con google camera c'è un bordello di rumore digitale, mentre con quella integrata da samsung non c'è.. quella fotocamera mastica le immagini senza nemmeno il mio permesso!! Io sono abbastanza deluso, non so voi :(
Aggiungo: con la fotocamera anteriore le immagini escono distorte! in verticale smagrisce i volti, in orizzontale li allarga. provate a farvi un selfie in verticale, mettendo il viso nell'angolo in basso dello schermo, come se voleste fotografare voi e il bel panorama. che schifo
io ho messo Camera FV-5 e puoi impostare tutti i parametri come in una fotocamera reflex, tieni presente comunque che la modalità tempi lunghi e brevi non è in grado di fare foto oltre i 2MPix (invece in automatico gestisce i 16MPix)
per la fotocamera frontale da quello che so è montata una ottica grandangolarequindi il miglior selfie viene con il cell ad una distanza di 40-50cm e tenuto orizzontalmente (io ho provato e sono proporzionate correttamente); confermo che se in verticale la faccia viene allungata.
per i video c'è della stessa casa Cinema FV-5.
non vorrei dire ma si tratta cmq di un modulo cam integrato, senz'altro sarà una limitazione intrinseca alla fotocamera, non penso che tu possa pretendere foto nemmeno paragonabili alla più semplice compattina in modo normale figurarsi in notturna. é utile di giorno per fare delle foto discrete e con buona luce per avere poco rumore ma resterà cmq una foto mediocre.
anche i filmati sono un fullHD ma in confronto alla mia seppur vecchia Sanyo FH1 queste registrazioni fanno quasi pena (soprattutto per rumore)
Postato e poi tolto dal mio note 4
Ragazzi vi pubblico la mia galleria su dropbox che aggiornerò man mano che farò degli scatti col mio Note 4, cosi soddisfo un po' la "curiosità" di tutti :p
https://www.dropbox.com/sh/7rhcp510r...kHktc9ema?dl=0
A che a voi se fate foto alle persone e in particolare alla faccia la qualitá non è molto soddisfacente.? Nel senso che se poi le ingrandisco noto che la foto è tipo puntinata, sfocata... Insomma non è per niente nitida!!
Mi rimangio tutto ciò che ho detto riguardo la fotocamera di notte...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Wt3By.jpg
Una curiosità... premesso che di fotocamere non so una cippa..
Con il note 4 e fotocamera impostata su auto mi succede spesso che quando scatto una foto, anche in condizioni du luce del giorno con sole, invece di scattare la foto al centro dell'inquadratura mi appare un quadratino trasparente con la scritta 1/2... e
la foto non viene scattata.. Cosa è sta roba?
grazie
Sicuro che sei in modalità auto, da come la descrivi sembra tu stia utilizzando la modalità messa a fuoco selettiva...
Come lo controllo?
io ho ripristinato le impostazioni della fotocamera...più di tanto non saprei...
mi devo un po documentare in materia..http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
Ora è notte, ma domani riprovo..
La grana sulle foto scattate con poca luce non sono dovute alla mancanza del treppiede, ma alla qualità del sensore digitale e dell'algoritmo di conversione digitale.
Ciao a tutti. Stavo per acquistare un Note 4. Il telefono è magnifico, tuttavia ho notato che nel registrare video (io ne faccio davvero tanti e ci tengo), specialmente se in 4K, soffre di cattiva stabilizzazione video.
E' un problema che riscontate anche voi? Pensate sarà risolto con lollipop?
Grazie!
Per mia esperienza la stabilizzazione è ottima la fotocamera è davvero una bomba.... poi in 4K ne faccio pochi preferisco in full hd ma a 60fps[/QUOTE]
Quoto Narde in tutto
Raga una domanda, a me si attiva automaticamente la modalità notte, è normale? C'è un modo per disabilitarla? Ho notato che in ambienti scuri a schermo in "live" si nota come una sorta di "nebbiolina" però scattando la foto non appare.
Ciao Raga, sto avendo qualche problemino con la fotocamera frontale, ovvero le foto escono mooolto rumorose, quasi oserei dire "megapixellose".
Vi riporto un esempio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uagXr.jpg
La foto è fatta a 3.7Mpx con bellezza viso a 4...
Any solution? Grazie!
Ho trovato che questa fotocamera scatta foto impressionanti in condizioni di luce ottima e solo se hai la mano più che ferma.
In altre condizioni, forse è meglio lasciar perdere, soprattutto per i soggetti in movimento.
Per i video invece non ho riscontrato il problema di stabilizzazione di cui parlate.
Sul pinch to zoom concordo con te: è impressionante. Come concordo sulle foto statiche, quando le condizioni di luce sono ancora decenti. Indubbiamente 10 passi avanti rispetto al Note3, ma sulle foto di soggetti in movimento, a mio avviso, siamo ancora abbastanza indietro. Su questo aspetto, mi duole dirlo e non linciatemi, iPhone è superiore, nonostante abbia la metà dei megapixel.
Ragazzi a qualcun altro le foto escono così? Voglio solo capire se è un problema mio oppure di tutti i devices
Abbassa al minimo "bellezza volto" tende a creare una zona "spalmata" al centro[/QUOTE]
Purtroppo nulla cambia... ho fatto una foto anche a 2.8Mpx ma nulla... sinceramente con lo zopo C2 le foto con la fotocamera frontale erano molto meglio... quale può essere il problema?
Tra i modi di scatto di altri device Samsung, c'è anche quella per la rimozione dei passanti nelle foto.
Questo modo però manca Note 4.
Come mai?
Come si può ovviare a tale assenza?
Installa touch retouch free... È gratis e funziona benone