CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 40 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 397
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera Note 4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ricordo che da qualche parte (mi pareva anche in questo thread, ma l'ho riletto tutto da cima a fondo e non ho ritrovato i post che ricordavo... ) si parlava del fatto che la fotocamera del Note4 in verticale allungava i volti in maniera innaturale.

Nessuna soluzione a questo problema??

Grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thefab76 Visualizza il messaggio
    Ricordo che da qualche parte (mi pareva anche in questo thread, ma l'ho riletto tutto da cima a fondo e non ho ritrovato i post che ricordavo... ) si parlava del fatto che la fotocamera del Note4 in verticale allungava i volti in maniera innaturale.

Grazie.
    Questo succede solo per la fotocamera anteriore e ha lo scopo di rendere i selfie piu panoramici.
    Se non vuoi l'effetto usa la fotocamera principale

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thefab76 Visualizza il messaggio

Grazie.
    è stata strutturata così l'ottica frontale, non è quindi risolvibile.
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    da un mese sono un possessore del galaxy note 4..... oggi mi sono accorto di una cosa alquanto strana, quando scatto una foto con la fotocamera posteriore, appare sulla destra dello schermo una piccola macchiolina d'ombra. Pensavo fosse il display, ma visionando le foto non scattate da me, non noto nessuna macchia. Ho provato ad installare un altra app per scattare foto (google) ma la macchia rimane sempre. Cosa ne pensate? Riguardando le vecchie foto scattate, questa macchia non c'era, da un paio di settimane invece si.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupinlupin84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da un mese sono un possessore del galaxy note 4..... oggi mi sono accorto di una cosa alquanto strana, quando scatto una foto con la fotocamera posteriore, appare sulla destra dello schermo una piccola macchiolina d'ombra. Pensavo fosse il display, ma visionando le foto non scattate da me, non noto nessuna macchia. Ho provato ad installare un altra app per scattare foto (google) ma la macchia rimane sempre. Cosa ne pensate? Riguardando le vecchie foto scattate, questa macchia non c'era, da un paio di settimane invece si.
    Confronta le tue con alcune foto presenti nelle precedenti pagine di questo thread. Allora ipotizzavano potesse trattarsi di un granello di polvere entrato nel telefono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho portato il telefono in assistenza ieri pomeriggio stesso. Oggi sono andato a ritirarlo, hanno sostituito la fotocamera ed effettuato un aggiornamento. Devo fare i miei complimenti al centro di assistenza samsung che si trova in Via Savona a Milano. Comunque adesso quando scatto le foto non è presente nessuna macchia d'ombra.

Androidiano

Smartphone
    N7100

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 78 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. È da qualche giorno che mi sono accorto che quando apro fotocamera mi apre con obbiettivo non messo a fuoco. Anche spostandolo o provando a toccare schermo per mettere a fuoco rimane come sta e non mette a fuoco. Se gli do una scollato al telefono allora si riprende e mette a fuoco correttamente .cosa potrebbe essere.. ho installato vari sistemi ma con medesimo risultato..attualmente monto lollipop ultima rev stock. Grazie a tt a presto

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c0rsaro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. È da qualche giorno che mi sono accorto che quando apro fotocamera mi apre con obbiettivo non messo a fuoco. Anche spostandolo o provando a toccare schermo per mettere a fuoco rimane come sta e non mette a fuoco. Se gli do una scollato al telefono allora si riprende e mette a fuoco correttamente .cosa potrebbe essere.. ho installato vari sistemi ma con medesimo risultato..attualmente monto lollipop ultima rev stock. Grazie a tt a presto
    così come descritto è un problema fisico o meglio meccanico dell'obbiettivo della fotocamera e l'unica, come fai già tu, è dargli qualche colpetto per farla ripartire...modestamente non so come sia possibile questo difetto ma se potessi usare la garanzia sarebbe sicuramente coperto il problema.
    tieni comuqnue presente che con un po di perizia puoi cambiare il modulo Cam da solo dato che costa meno di 25 euro sulla baya.
    Ultima modifica di djfix13; 18-05-15 alle 10:16

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 3, Sony E. X8

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho notato un bug della fotocamera, praticamente spariscono i pulsanti "modo" ed i due dello scatto e registrazione video.... E' capitato anche a voi?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreact88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho notato un bug della fotocamera, praticamente spariscono i pulsanti "modo" ed i due dello scatto e registrazione video.... E' capitato anche a voi?
    uso spesso la fotocamera e non mi è mai capitato quindi non credo che sia un bug.

Pagina 21 di 40 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio