Stamattina in garanzia mi hanno sostituito LCD e Cam. .. non ci volevo andare perché ho moddato...ma non di attendo stock magari non se ne sono accorti...meglio cosi
È davvero molto strano anche perché la fotocamera funziona perfettamente, nonostante i tasti spariscano se premo dove teoricamente dovrebbero esserci la fotocamera scatta foto, registra video ecc...praticamente è come se sparissero tutte le scritte in mezzo schermo...un problema alquanto fastidioso
Il note 4 ha ancora problemi nell'autofocus durante i video o è stato risolto?
Salve ragazzi, ho un problemino...non so se è già stato trattato ma da qualche giorno ho un problema alla fotocamera....in pratica quando avvio la fotocamera, a volte, ho l'immagine traballante, come se lo stabilizzatore avesse dei problemi e se provo a fare una foto viene sfuocata ed il video traballante...se chiudo e riapro funziona bene...magari se riapro, casualmente lo rifà.
Se mentre ho l'immagina traballante, do un colpettino sull'obbiettivo tutto funziona bene, sembra un problema hardware dello stabilizzatore....boh.
Ho fatto un video ad un serpente, se volete lo posto così vedete il difetto....
io ho avuto lo stesso problema con il mio notone sin dall'acquisto. Non me ne ero accorto subito perche' era randomico e non uso molto la cam. Alla fine ho contattato il customer service samsung italia e ho risolto. Ho dovuto penare parecchio prima che mi aprissero il ticket, ma poi sono stati perfetti: telefono ritirato a casa con loro corriere. Mandato a Milano presso un grosso centro di assistenza che ha cambiato la cam e, curiosamente, anche il connettore miniusb. Dopo 7 giorni mi e' tornato, perfetto.
se ti si stabilizza nel tempo.... il mio aveva lo stabilizzatore meccanico scassato. 7 giorni passano presto.. :-)
Raga una domanda quando avviate la fotocamera la messa a fuoco è automatica, appare subito il mirino o solo se toccate lo schermo?
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4