CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 397
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera Note 4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

No mi sono confuso. Ho applicato l'effetto post scatto .. ecco l'originale

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare...
    questa mattina mentre facevo un fotografia mi sono accorta che la fotocamera del note 4 presenta un piccolo alone grigio al centro... l'ho notato per caso quando ho fattto una foto su fondo bianco e ho visto che scompare quando uso lo zoom..
    secondo voi che cosa può essere... non me ne sono mai accorta però ho notato che anche in altre foto a colori se ci si fa caso si vede...

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giothebest85 Visualizza il messaggio
    questa mattina mentre facevo un fotografia mi sono accorta che la fotocamera del note 4 presenta un piccolo alone grigio al centro... l'ho notato per caso quando ho fattto una foto su fondo bianco e ho visto che scompare quando uso lo zoom..
    secondo voi che cosa può essere... non me ne sono mai accorta però ho notato che anche in altre foto a colori se ci si fa caso si vede...
    potrebbe essere di tutto,magari se fai una foto a un muro bianco e la posti possiamo aiutarti!
    è anche possibile comunque che sia un alone o macchia all'esterno o all'interno al vetro della fotocamera
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questo è come si presenta su una superficie chiara la macchiolina!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellkitchen Visualizza il messaggio
    No mi sono confuso. Ho applicato l'effetto post scatto .. ecco l'originale

OT

....auricolari professionali.... Vedo...

FINE OT

Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    potrebbe essere di tutto,magari se fai una foto a un muro bianco e la posti possiamo aiutarti!
    è anche possibile comunque che sia un alone o macchia all'esterno o all'interno al vetro della fotocamera

Unito A Thread corretto
    Ultima modifica di Varioflex; 21-06-15 alle 16:39

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sembra un'ombreggiatura e zoomando si sposta verso l'altro fino a "scomparire"....

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti,

Avevo un paio di quesiti che non riesco a trovare come risposte in rete.

1. E' "Normale" che la fotocamera del Note 4 è in "perenne" ricerca della messa a fuoco? Cioè, io inquadro e compare il "cerchietto", la focale dell'obiettivo si adatta, e se mi sposto anche solo di 1 cm, riprende a mettere a fuoco... Ho provato a guardare l'ottica della fotocamera... di fatto lo fa anche il Note 3, ma non credevo che cercasse sempre ogni secondo la messa a fuoco migliore...

2. Come è possibile fare delle foto "Macro"? Se non si è fuori all'aperto, con il soggetto illuminatissimo, non riesce a mettere a fuoco... Mi compare in basso l'icona della modalità notturna... quindi credo mi avvisi che c'è poca luce, e quindi non posso fare la foto?

3. Per ultimo: è normale che la "meccanica" della messa a fuoco delle lenti, sia "Libera di muoversi" anche a cellulare "spento"? Ho fatto caso solo ieri, girandolo vicino ad una lampada che l'ottica si sposta...

Forse sono solo turbe... Non ho mai avuto un cellulare con un comparto fotografico così "grande"... Quello del Note 3 praticamente è la metà... Forse noto cose che di fatto hanno "tutti", ma che appunto prima non ero in grado di vedere...

Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Raga ho notato oggi che se muovo il telefono si sente un rumore di qualcosa che si muove all'interno del modulo fotocamera, leggendo in rete pare sia lo stabilizzatore. Secondo voi è normale o col tempo qualche componente si è usurato e ora si avverte di più il rumore, perchè non ci ho mai fatto caso. Sulla fotocamera non vedo alcun problema, errore ecc...
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Avevo un paio di quesiti che non riesco a trovare come risposte in rete.

1. E' "Normale" che la fotocamera del Note 4 è in "perenne" ricerca della messa a fuoco? Cioè, io inquadro e compare il "cerchietto", la focale dell'obiettivo si adatta, e se mi sposto anche solo di 1 cm, riprende a mettere a fuoco... Ho provato a guardare l'ottica della fotocamera... di fatto lo fa anche il Note 3, ma non credevo che cercasse sempre ogni secondo la messa a fuoco migliore...

2. Come è possibile fare delle foto "Macro"? Se non si è fuori all'aperto, con il soggetto illuminatissimo, non riesce a mettere a fuoco... Mi compare in basso l'icona della modalità notturna... quindi credo mi avvisi che c'è poca luce, e quindi non posso fare la foto?

3. Per ultimo: è normale che la "meccanica" della messa a fuoco delle lenti, sia "Libera di muoversi" anche a cellulare "spento"? Ho fatto caso solo ieri, girandolo vicino ad una lampada che l'ottica si sposta...

Forse sono solo turbe... Non ho mai avuto un cellulare con un comparto fotografico così "grande"... Quello del Note 3 praticamente è la metà... Forse noto cose che di fatto hanno "tutti", ma che appunto prima non ero in grado di vedere...
    1) In modalità automatica si

2) per fare le macro devi selezionare modo "messa a fuoco selettiva" poi tocchi lo schermo li dove vuoi mettere a fuoco. Meglio se hai l'hdr inserito
    Hai delle ottime macro
    3) penso di si. Anzi se scuoti il telef vicino all'orecchio senti ticchettare lo stabilizzatore.
    Esempio macro

Edit
    La macro è perfetta tapatalk la comprime e la rende pixellata
    Ultima modifica di nemboluto; 19-08-15 alle 17:59

11. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

motomorpheus (19-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve a tutti ho un problema con il mio Note 4
    Praticamente ieri All'improvviso mi è comparsa una macchia nera sulla parte inferiore sinistra della fotocamera posteriore....
    Ho pulito per bene la lente ma niente!
    Inoltre ho notato che se faccio lo zoom la macchia è come se uscisse dallo schermo....
    Cosa può essere? Devo ricorrere per forza All assistenza?.

P.s. vi allego 2 foto per farvi rendere conto
    2015-08-23 09.52.32.jpg2015-08-23 09.53.06.jpg

Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio