CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 40 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 397
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera Note 4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non sono molto soddisfatto della fotocamera.
    1. Come faccio a fare una foto di notte per esempio un paesaggio e fare un esposizione che duri anche 20-30 secondi?
    2. All'incontrario, come faccio invece a fare foto che durano pochissimo? spesso fotografo qualcuno e la persona esce mossa perchè è in movimento (non è un problema di stabilizzazione)
    3. Come faccio a sapere a quanti fps sto riprendendo nei video? ("movimento fluido" non è un numero)
    Ho anche notato che con google camera c'è un bordello di rumore digitale, mentre con quella integrata da samsung non c'è.. quella fotocamera mastica le immagini senza nemmeno il mio permesso!! Io sono abbastanza deluso, non so voi

Aggiungo: con la fotocamera anteriore le immagini escono distorte! in verticale smagrisce i volti, in orizzontale li allarga. provate a farvi un selfie in verticale, mettendo il viso nell'angolo in basso dello schermo, come se voleste fotografare voi e il bel panorama. che schifo
    Ultima modifica di Rivinoo; 05-01-15 alle 13:07

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rivinoo Visualizza il messaggio
    1. Come faccio a fare una foto di notte per esempio un paesaggio e fare un esposizione che duri anche 20-30 secondi?
    2. All'incontrario, come faccio invece a fare foto che durano pochissimo? spesso fotografo qualcuno e la persona esce mossa perchè è in movimento (non è un problema di stabilizzazione)
    3. Come faccio a sapere a quanti fps sto riprendendo nei video? ("movimento fluido" non è un numero)
    Ho anche notato che con google camera c'è un bordello di rumore digitale, mentre con quella integrata da samsung non c'è.. quella fotocamera mastica le immagini senza nemmeno il mio permesso!! Io sono abbastanza deluso, non so voi

Aggiungo: con la fotocamera anteriore le immagini escono distorte! in verticale smagrisce i volti, in orizzontale li allarga. provate a farvi un selfie in verticale, mettendo il viso nell'angolo in basso dello schermo, come se voleste fotografare voi e il bel panorama. che schifo
    io ho messo Camera FV-5 e puoi impostare tutti i parametri come in una fotocamera reflex, tieni presente comunque che la modalità tempi lunghi e brevi non è in grado di fare foto oltre i 2MPix (invece in automatico gestisce i 16MPix)

per la fotocamera frontale da quello che so è montata una ottica grandangolarequindi il miglior selfie viene con il cell ad una distanza di 40-50cm e tenuto orizzontalmente (io ho provato e sono proporzionate correttamente); confermo che se in verticale la faccia viene allungata.

per i video c'è della stessa casa Cinema FV-5.
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
    io ho messo Camera FV-5 e puoi impostare tutti i parametri come in una fotocamera reflex, tieni presente comunque che la modalità tempi lunghi e brevi non è in grado di fare foto oltre i 2MPix (invece in automatico gestisce i 16MPix)

per la fotocamera frontale da quello che so è montata una ottica grandangolarequindi il miglior selfie viene con il cell ad una distanza di 40-50cm e tenuto orizzontalmente (io ho provato e sono proporzionate correttamente); confermo che se in verticale la faccia viene allungata.

per i video c'è della stessa casa Cinema FV-5.
    Sinceramente pretendo di fare quelle cose con la fotocamera di samsung.. o almeno mettere una modalità notturna
    ho provato Camera FV-5.. le foto che durano 1 secondo escono identiche come luminosità a quelle che durano 30 secondi...............

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

Sinceramente pretendo di fare quelle cose con la fotocamera di samsung.. o almeno mettere una modalità notturna
    ho provato Camera FV-5.. le foto che durano 1 secondo escono identiche come luminosità a quelle che durano 30 secondi...............
    non vorrei dire ma si tratta cmq di un modulo cam integrato, senz'altro sarà una limitazione intrinseca alla fotocamera, non penso che tu possa pretendere foto nemmeno paragonabili alla più semplice compattina in modo normale figurarsi in notturna. é utile di giorno per fare delle foto discrete e con buona luce per avere poco rumore ma resterà cmq una foto mediocre.

anche i filmati sono un fullHD ma in confronto alla mia seppur vecchia Sanyo FH1 queste registrazioni fanno quasi pena (soprattutto per rumore)
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Per quanto migliore delle altre fotocamere x smartphone rimane pur sempre una cam, non si possono pretendere prestazioni da fotocamera "classica"..
    IMHO..
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Postato e poi tolto dal mio note 4
    Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 01:19

Androidiano L'avatar di CreXZor

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi pubblico la mia galleria su dropbox che aggiornerò man mano che farò degli scatti col mio Note 4, cosi soddisfo un po' la "curiosità" di tutti

https://www.dropbox.com/sh/7rhcp510r...kHktc9ema?dl=0

9. Il seguente Utente ha ringraziato CreXZor per il post:

Hott (07-01-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

A che a voi se fate foto alle persone e in particolare alla faccia la qualitá non è molto soddisfacente.? Nel senso che se poi le ingrandisco noto che la foto è tipo puntinata, sfocata... Insomma non è per niente nitida!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung, HTC, Lg,Sony etc...

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Mi rimangio tutto ciò che ho detto riguardo la fotocamera di notte...

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Una curiosità... premesso che di fotocamere non so una cippa..
    Con il note 4 e fotocamera impostata su auto mi succede spesso che quando scatto una foto, anche in condizioni du luce del giorno con sole, invece di scattare la foto al centro dell'inquadratura mi appare un quadratino trasparente con la scritta 1/2... e
    la foto non viene scattata.. Cosa è sta roba?
    grazie
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Pagina 6 di 40 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio