In riaparmio energetico ma il meteo me lo visualizza su posizione però proprio nella schermata di blocco di comparire non ha proprio voglia
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
In riaparmio energetico ma il meteo me lo visualizza su posizione però proprio nella schermata di blocco di comparire non ha proprio voglia
Esatto e sul widget meteo ed orologio quello che c'è di default ho attivato usa poiszione corrente.
A me è bastato mettere qsto
ragazzi scaricate il meteo yowindow e fantastico, 1weather, altro ottimo meteo, ciaoooo comunque anche il meteo di note4 funziona benissimo
Ragazzi non riesco a configurare il mio climatizzatore tramite watch on. Con il note 3 era possibile ma con il nuovo note 4 non trovo la voce condizionatore tra i dispositivi configurabili![]()
Vedi il tasto Thanks? Usalo se ti sono stato d'aiuto
Le airgesture ci sono, ma sono nascoste. Scaricate un'applicazione che permette di visualizzare le activity (io uso activity launcher), cercate le impostazioni e, tra le varie voci cercate airgesture e airvie . Occhio però a quello che toccate, si può avviare di tutto!
La nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/appearanceteam
Anna (01-12-14)
sei andato su questo menu vero?
[/QUOTE]
Scusa ma a me quando esco la spen non mi appare che è stata rimossa come mai?
Scusa ma a me quando esco la spen non mi appare che è stata rimossa come mai?
![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Qui trovate un articolo che vi aiuterà a rimettere quello che Samsung ha nascosto.
Galaxy Note 4: come abilitare delle funzioni nascoste
Non funziona l'Air View con il dito perché non c'è a livello hardware un sensore che percepisca la vicinanza del dito.