CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 91
Discussione:

Strane mancanze rispetto al Note3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Merins7591

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dal playstore basta che scrivi note 4 hidden feautures una volta installato si puo attivare le air gesture ma da me funziona solo la festure per cambiare le foto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

da 2 giorni sto usando il note 4, vengo dal 2 e dal 3....
    quello che subito ho notato la mancanza dei collegamenti sulla schermata di sblocco, un amico su s5 (ha preso un Samsung vedendo il mio note anche per questa feature! pensando di trovarli lol) è rimasto di merda quando su s5 non c'erano e onestamente pensavo fosse una 'chicca' rimasta sulla serie 'premium' ma evidentemente è la nuova 'strada' di Samsung, ma vabè non è tanto un dramma anche se ok che c'è il led di notifica però era comodo vedere il numero delle notifiche delle varie app....
    altra cosa che usavo il telecomando come widget nella schermata di blocco! ora non si possono proprio mettere?!?!? odierei il telecomando nella barra notifiche!

tutti i comandi da voi elencati anche ho subito notato che non ci sono, la sensibilità al dito,pausa intelligente pure mi pare non ci sia, ma alla fine sono più cose fatte per l'effetto WOW io mai usate anzi più di qualcuno critica i Samsung dicendo :sono tutte cose inutili, sensori fatti solo per far consumare di più! lol....forse anche per questo il 4 dura più del 3 come batteria?!?! (la prima carica ho fatto 6.30 di schermo! non mi sembrava vero! considerando la prima carica e gli smanettamenti appunto è assurdo, il 2 durava tantissimo ma il 3 per niente proprio a confronto...).....un amico è passato da iphone al note 3 e le prime cose che gli ho fatto vedere per farlo rimanere a 'bocca aperta' sono state proprio queste cose ahaha, che senza toccare lo schermo lo schermo 'reagiva', mettere in pausa lo schermo durante la riproduzione video, lo scroll dello schermo ecc ecc ma alla fine sono anche cose che funzionano bene solo in certe circostanze(buona illuminazione e posizione rispetto allo schermo) e onestamente appunto a parte l'effetto WOW utilità non so fino a che punto ci sia.....

altra mancanza è la touchwiz...bianca non mi piace poteva mettere una scelta di sfondo nero anche perché il nero è il punto di forza dei super amoled!, le cartelle ora sono massimo per una fila di 3 app prima 4....e poi ancora Samsung non ha pensato un cavolo di backup! non è possibile ogni volta rifare sempre tutto, che noia assurda....

altra cosa è che in galleria con la spen non si possono più firmare e aggiungere le note alle foto, ma è una cosa che ho notato solo perché sul 3 dopo un aggiornamento non mi funzionava più la firma (ma non ho mai resettato perché appunto come detto non mi andava di reimpostare tutta la touchwiz e mancava poco per prendere il note 4 )....non so se poi le foto firmate o con le note venivano salvate in un formato particolare

per quanto riguarda il sensore temperatura e umidità manca ma anche questo quanti di voi realmente l'ha usato? lol

ultima cosa....la fotocamera, vabè, io al 65% ho cambiato il note per la fotocamera! quella del 4 un altro mondo, sul 3 devo essere sincero mi ha deluso rispetto al 2, tutti a dire che il 3 fa foto spettacolare, si certo ma troppo spesso va in difficoltà con la messa a fuoco e spesso è lento, a volte non mette proprio a fuoco e\o escono foto mosse! cosa che con il 2 non mi succedeva ho fatto un sacco di foto senza problemi, con il 3 punta e scatta di sera non è facile però ora una mancanza del 4 (anche se forse perché non serve?) è che non si possono annullare le foto, tipo sul 3 si teneva premuto il tasto foto se non metteva a fuoco o non si voleva fare la foto si spostava il dito fuori (non allontanandolo dallo schermo) e non scattava la foto ora invece il 4 fa sempre il multiscatto che non riesco neanche a disattivare, così come anche la modalità notte automatica (che sul 3 era disastrosa, chiamata stabilizzatore!)

alla fine tutte queste mancanze che noto sul 4 rendono il terminale secondo me solo più 'serio', più professionale, più diciamo concreto, niente fronzoli insomma, tipo hanno tolto credo anche il fatto che sbloccando il telefono con la spen questa 'rilasci' l'inchiostro colorato, alla fine è una cosa carina ma...

del 3 rimane migliore secondo me la penna che ha il tastino grigio, si 'trova' prima ma la penna del 4 si vede subito che è molto meglio (e chissà come mai la prima volta che noto che una spen non funziona su un altro note!) e poi ho visto che il 4 è stato fatto molto 'bello' però il vetrino della fotocamera è completamente 'esposto' (quello del 3 è più interno) così come anche il vetro del display è bombato verso l'esterno mentre il 3 ha la cornice che ha quel mm che lo protegge in caso di una stupida caduta o se si poggia magari a faccia in giu

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io finalmente sono passato a questa bestiola.... Dal note 2. Ma mi meraviglia una cosa : lo smart screen non esiste praticamente più. Nel senso che la rotazione ora non tiene conto di come lo stai guardando, si gira e basta se inclini il cell. I filmati non si interrompono più se non guardi. Lo schermo non rimane accesso finché lo guardi. Sono cose per me importantissime e mi pare veramente strano che non ci siano più. Sono io che non le trovo?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da robert65 Visualizza il messaggio
    Per avere quelle gesture - non integrate con il 4- scaricati dal PlayStore l'applicazione "note 4 Hidden feautures". Ciao facci sapere.
    Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ma non ci sono. Ci sono solo le "inutilità"....
    discusione unita al thread che tratta le mancanze rispetto al modello precedente

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono incazzato nero (ah, Buon Natale a tutti!!).
    Ma la modalità Suono e Foto per scattare immagini con i commenti vocali che fine hanno fatto??????

Dannazione, su 'sto note 4 manca tutto, non c'è più una mazza.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

le modalità foto sono veramente ridotte al minimo! come detto c'è l'essenziale, è meno giocherelloso prova a vedere tra quelle da scaricare, io alcune le ho scaricate, tipo la 360 gradi, sport...
    forse quella con il suono magari non l'hanno proprio messa dato che ora è possibile scattare le foto usando il sensore posto sul retro oppure con la modalità selfie fotocamera posteriore... io alla fine mai usata scatto vocale

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono incazzato nero (ah, Buon Natale a tutti!!).
    Ma la modalità Suono e Foto per scattare immagini con i commenti vocali che fine hanno fatto??????

Dannazione, su 'sto note 4 manca tutto, non c'è più una mazza.

Intendi questo?
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Intendi questo?
    probabilmente si ma vanno scaricate a parte, giusto?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    probabilmente si ma vanno scaricate a parte, giusto?
    si si

-
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Trovateeee Grazieeeee

Androidiano VIP L'avatar di Dantus

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

Ciao...io invece ho notato che tenendo premuto il pulsantino della s Pen non mi fa lo screenshoot....cosa che il 3 mi faceva...
    E non trovo l'eventuale opzione per attivarlo....
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo