Visualizzazione stampabile
-
Approposito di strane mancanze rispetto ai Noè precedenti;io son passato da 2 a 4 e onestamente non mi capacito del Perchè nella opzione STUDIO non posso selezionare Srudio Collage e le altre funzioni d editing delle foto/video.Raga qualcuno che mi da 1 spiegazione/consiglio pleaseeeeehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ahCSI.jpg
Approposito di strane mancanze rispetto ai Noè precedenti;io son passato da 2 a 4 e onestamente non mi capacito del Perchè nella opzione STUDIO non posso selezionare Srudio Collage e le altre funzioni d editing delle foto/video.Raga qualcuno che mi da 1 spiegazione/consiglio pleaseeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichaelNote
Approposito di strane mancanze rispetto ai Noè precedenti;io son passato da 2 a 4 e onestamente non mi capacito del Perchè nella opzione STUDIO non posso selezionare Srudio Collage e le altre funzioni d editing delle foto/video.Raga qualcuno che mi da 1 spiegazione/consiglio pleaseeeee
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ahCSI.jpg
Quote:
MichaelNote
studio collage ovviamente devi selezionare più foto per creare un collage, per le altre dipende sempre dalle foto che selezioni e che hai scattato
-
Utility smart
Ciao a tutti, anche io finalmente sono passato a questa bestiola.... Dal note 2. Ma mi meraviglia una cosa : lo smart screen non esiste praticamente più. Nel senso che la rotazione ora non tiene conto di come lo stai guardando, si gira e basta se inclini il cell. I filmati non si interrompono più se non guardi. Lo schermo non rimane accesso finché lo guardi. Sono cose per me importantissime e mi pare veramente strano che non ci siano più. Sono io che non le trovo?
Grazie
-
Per avere quelle gesture - non integrate con il 4- scaricati dal PlayStore l'applicazione "note 4 Hidden feautures". Ciao facci sapere.
-
Ti ringrazio, ma non ci sono. Ci sono solo le "inutilità"....
-
Non funzionano più i comandi vocali per la sveglia, la musica e il telefono :-(
non solo non funziona più la schermata scrivania, ma non funzionano nemmeno le casse esterne collegate alla dock originale Sam
-
Quote:
adibiag
Non funzionano più i comandi vocali per la sveglia, la musica e il telefono :-(
non solo non funziona più la schermata scrivania, ma non funzionano nemmeno le casse esterne collegate alla dock originale Sam
Ma non funzionano in che senso???
Non ci sono più???
-
No non ci sono speriamo in lolly
-
Ciao io ho scaricato ed attivato le funzioni air gesture ma nella chiamata in entrata non funziona va solo nel tutorial che mi fa provare a voi funziona? Mi va solo per lo scorrimento delle foto.
-
Quote:
Merins7591
Ciao io ho scaricato ed attivato le funzioni air gesture ma nella chiamata in entrata non funziona va solo nel tutorial che mi fa provare a voi funziona? Mi va solo per lo scorrimento delle foto.
Scaricato da dove???