Dal playstore basta che scrivi note 4 hidden feautures una volta installato si puo attivare le air gesture ma da me funziona solo la festure per cambiare le foto
Visualizzazione stampabile
Dal playstore basta che scrivi note 4 hidden feautures una volta installato si puo attivare le air gesture ma da me funziona solo la festure per cambiare le foto
da 2 giorni sto usando il note 4, vengo dal 2 e dal 3....
quello che subito ho notato la mancanza dei collegamenti sulla schermata di sblocco, un amico su s5 (ha preso un Samsung vedendo il mio note anche per questa feature! pensando di trovarli lol) è rimasto di merda quando su s5 non c'erano e onestamente pensavo fosse una 'chicca' rimasta sulla serie 'premium' ma evidentemente è la nuova 'strada' di Samsung, ma vabè non è tanto un dramma anche se ok che c'è il led di notifica però era comodo vedere il numero delle notifiche delle varie app....
altra cosa che usavo il telecomando come widget nella schermata di blocco! ora non si possono proprio mettere?!?!? odierei il telecomando nella barra notifiche!
tutti i comandi da voi elencati anche ho subito notato che non ci sono, la sensibilità al dito,pausa intelligente pure mi pare non ci sia, ma alla fine sono più cose fatte per l'effetto WOW :D io mai usate anzi più di qualcuno critica i Samsung dicendo :sono tutte cose inutili, sensori fatti solo per far consumare di più! lol....forse anche per questo il 4 dura più del 3 come batteria?!?! (la prima carica ho fatto 6.30 di schermo! non mi sembrava vero! considerando la prima carica e gli smanettamenti appunto è assurdo, il 2 durava tantissimo ma il 3 per niente proprio a confronto...).....un amico è passato da iphone al note 3 e le prime cose che gli ho fatto vedere per farlo rimanere a 'bocca aperta' sono state proprio queste cose ahaha, che senza toccare lo schermo lo schermo 'reagiva', mettere in pausa lo schermo durante la riproduzione video, lo scroll dello schermo ecc ecc ma alla fine sono anche cose che funzionano bene solo in certe circostanze(buona illuminazione e posizione rispetto allo schermo) e onestamente appunto a parte l'effetto WOW utilità non so fino a che punto ci sia.....
altra mancanza è la touchwiz...bianca non mi piace poteva mettere una scelta di sfondo nero anche perché il nero è il punto di forza dei super amoled!, le cartelle ora sono massimo per una fila di 3 app prima 4....e poi ancora Samsung non ha pensato un cavolo di backup! non è possibile ogni volta rifare sempre tutto, che noia assurda....
altra cosa è che in galleria con la spen non si possono più firmare e aggiungere le note alle foto, ma è una cosa che ho notato solo perché sul 3 dopo un aggiornamento non mi funzionava più la firma :D (ma non ho mai resettato perché appunto come detto non mi andava di reimpostare tutta la touchwiz e mancava poco per prendere il note 4 )....non so se poi le foto firmate o con le note venivano salvate in un formato particolare
per quanto riguarda il sensore temperatura e umidità manca ma anche questo quanti di voi realmente l'ha usato? lol
ultima cosa....la fotocamera, vabè, io al 65% ho cambiato il note per la fotocamera! quella del 4 un altro mondo, sul 3 devo essere sincero mi ha deluso rispetto al 2, tutti a dire che il 3 fa foto spettacolare, si certo ma troppo spesso va in difficoltà con la messa a fuoco e spesso è lento, a volte non mette proprio a fuoco e\o escono foto mosse! cosa che con il 2 non mi succedeva ho fatto un sacco di foto senza problemi, con il 3 punta e scatta di sera non è facile però ora una mancanza del 4 (anche se forse perché non serve?) è che non si possono annullare le foto, tipo sul 3 si teneva premuto il tasto foto se non metteva a fuoco o non si voleva fare la foto si spostava il dito fuori (non allontanandolo dallo schermo) e non scattava la foto ora invece il 4 fa sempre il multiscatto che non riesco neanche a disattivare, così come anche la modalità notte automatica (che sul 3 era disastrosa, chiamata stabilizzatore!)
alla fine tutte queste mancanze che noto sul 4 rendono il terminale secondo me solo più 'serio', più professionale, più diciamo concreto, niente fronzoli insomma, tipo hanno tolto credo anche il fatto che sbloccando il telefono con la spen questa 'rilasci' l'inchiostro colorato, alla fine è una cosa carina ma...
del 3 rimane migliore secondo me la penna che ha il tastino grigio, si 'trova' prima :D ma la penna del 4 si vede subito che è molto meglio (e chissà come mai la prima volta che noto che una spen non funziona su un altro note!) e poi ho visto che il 4 è stato fatto molto 'bello' però il vetrino della fotocamera è completamente 'esposto' (quello del 3 è più interno) così come anche il vetro del display è bombato verso l'esterno mentre il 3 ha la cornice che ha quel mm che lo protegge in caso di una stupida caduta o se si poggia magari a faccia in giu
Ragazzi sono incazzato nero (ah, Buon Natale a tutti!!).
Ma la modalità Suono e Foto per scattare immagini con i commenti vocali che fine hanno fatto??????
Dannazione, su 'sto note 4 manca tutto, non c'è più una mazza.
le modalità foto sono veramente ridotte al minimo! come detto c'è l'essenziale, è meno giocherelloso :D prova a vedere tra quelle da scaricare, io alcune le ho scaricate, tipo la 360 gradi, sport...
forse quella con il suono magari non l'hanno proprio messa dato che ora è possibile scattare le foto usando il sensore posto sul retro oppure con la modalità selfie fotocamera posteriore... io alla fine mai usata scatto vocale
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...35f60f6b82.jpg
Intendi questo?
Trovateeee Grazieeeee
Ciao...io invece ho notato che tenendo premuto il pulsantino della s Pen non mi fa lo screenshoot....cosa che il 3 mi faceva...
E non trovo l'eventuale opzione per attivarlo....