Premendo il tasto ti da 4opzioni, una di queste fa uno screenshot e ti da la possibilità di modificarlo
Visualizzazione stampabile
altra cosa che usavo il telecomando come widget nella schermata di blocco! ora non si possono proprio mettere?!?!? odierei il telecomando nella barra notifiche!
Ieri il programma smart remote si e aggiornato,ora nella schermata di blocco c'è il telecomando,come sul s4😊😊😊😊 malgrado avessi messo il segno di spunta fin dal primo giorno che ho comprato il note 4 sulle opzioni di smart remote di visualizzare il telecomando sulla schermata di blocco ,non si e mai visto,ieri dopo che smart remote si e aggiornato 😂😂 finalmente e apparso il telecomando😊😊
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
[QUOTE=tommiv;6477948]altra cosa che usavo il telecomando come widget nella schermata di blocco! ora non si possono proprio mettere?!?!? odierei il telecomando nella barra notifiche!
Ieri il programma smart remote si e aggiornato,ora nella schermata di blocco c'è il telecomando,come sul s4😊😊😊😊 malgrado avessi messo il segno di spunta fin dal primo giorno che ho comprato il note 4 sulle opzioni di smart remote di visualizzare il telecomando sulla schermata di blocco ,non si e mai visto,ieri dopo che smart remote si e aggiornato 😂😂 finalmente e apparso
Segnalo un problemino però, il telecomando sulla schermata di blocco rimane fisso anche se non ce alcun segnale wifi, sul samsung s4 quando non c era piu il segnale wifi di casa il telecomando sulla schermata di blocco spariva, per poi ricomparire una volta ritornato a casa..
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
Salve ragazzi ho notato che il blocco schermo del note 3 si può "giocherellare" con lo schermo senza toccarlo, attraverso una scia luminosa che ti segue (come l's4) .. mentre su note 4 non riesco a farlo, facendo una piccola ricerca ho scoperto che si tratta della funzione Air View. Adesso volevo sapere come mai su note 3 si e su note 4 no? Bisogna attivare qualcosa? E' una funzione nascosta? Come faccio a vedere "se funziona" senza dover installare applicazioni varie? Grazie
Ok grazie...quindi diciamo che è una mancanza giusto? Comunque ho notato che su note 3 è possibile disattivare il rivelamento volto (durante la fotocamera) cosa che su note 4 non riesco a disattivare, sbaglio qualcosa? Hanno tolto la possibilità di rimuoverla? Rimane attivata standard?
Or cancellati
Domanda un po sciocca, ma fatta giusto per capire come ha "cambiato" Samsung la gestione del suo SO.
Su Note 3 si potevano killare i processi in RAM: Tenendo premuto il pulsante centrale compariva il task manager e a sinistra c'era una icona per accedere alla gestione RAM; da li si sceglieva la voce "Svuota Memoria". Ovvio che i processi "di base" ripartivano da soli... Infatti si poteva vedere il ri-caricamento del widget meteo ad esempio.
Ora al massimo si possono killare le app, ma non i processi che restano attivi.
Il fatto è che su Note 3 se arrivavo ad occupare 2 Gb di RAM killavo i processi e tornava a 1.4... Su Note 4 se scelgo la voce "Chiudi tutto"... Cambia ben poco... Se sono a 2 Gb e non ho app in primo piano... rimangono 2 Gb occupati...
il fatto è che su S6 ora questa opzione di liberare la RAM credo sia tornata... c'è un manager apposta... da 80% di RAM in uso si arriva a 60% o già di l'... Credo che questo modo di "operare" come il Note 3 ci sia anche su S5, giusto?