CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 97
Discussione:

Thread Ufficiale Aiuti e Problemi Bluetooth [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

in effetti Fiat non l'ho sentita.
    Ora provo a contattare l'assistenza. Speriamo ne sappiano qualcosa.
    Grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

ho un problema con un auricolare bt plantronics ml20: associato e connesso, alla fine di una chiamata,sistematicamente si disconnette. rimane comunque associato al terminale, ma se tento di riconnetterlo per effettuare o ricevere un'altra chiamata, non si riesce a riconnettere., dicendomi"impossibile connettersi a plt ml20"
    da coda dipende?
    GALAXY S20 PLUS

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    ho un problema con un auricolare bt plantronics ml20: associato e connesso, alla fine di una chiamata,sistematicamente si disconnette. rimane comunque associato al terminale, ma se tento di riconnetterlo per effettuare o ricevere un'altra chiamata, non si riesce a riconnettere., dicendomi"impossibile connettersi a plt ml20"
    da coda dipende?

Unito a Thread corretto

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

fabiobr (10-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    da coda dipende?
    Non so risponderti, ma ti posso dire che con il Plantronic M165 non ho questo problema. Magari prova con qualche altro auricolare e vedi se ha lo stesso problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti.
    Mi unisco a questa discussione per condividere un problema con il vivavoce bluetooth della mia auto, una fiat 500l con il sistema uconnect.
    Normalmente funziona tutto bene, primo accoppiamento ok, connessione abbastanza rapida, tutte le funzioni vanno bene compresa la lettura dei messaggi.
    Il problema è che abbastanza spesso (e senza motivi apparenti, o preavvisi particolari), la connessione funziona solo in entrata, quindi io sento la voce del mio interlocutore e lui non sente la mia: il problema non si presenta mai durante una chiamata, ma capita spesso che concluo una chiamata senza problemi e subito dopo faccio un'altra chiamata e il problema si presenta.
    Per ripristinare il tutto a volte basta scolegare e ricollegare i dispositivi, in qualche caso è necessario un riavvio,qualche volta ho dovuto rifare l'accoppiamento.
    Qualcuno ha notato lo stesso problema?

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxct Visualizza il messaggio
    Ho un problema col bt dopo l aggiornamento ..non mi trova più un dispositivo che prima funzionava regolarmente ..si può fare qualcosa ? Il dispositivo è la mi1s ..bracciale contapassi.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Visto che hai (giustamente) postato anche nel thread Post Aggiornamento, questo lo elimino.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

maxct (31-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema con il mio note 4 inerente il collegamento bluetooth al veicolo; premesso che avevo una clio 2010 e che avevo collegato il mio note 4 ma continuava a connettersi e disconnettersi in continuazione impedendomi di fatto il suo utilizzo sia come telefono che come periferica audio. Credevo fosse un incompatibilità e ho eliminato il note 4 dalla vettura.
    Ora ho acquistato una nuova Megane e dopo aver provato, è comparso lo stesso problema; ho provato ad installare quello di mia moglie (un Samsung A5) e funziona correttamente quindi, il problema è proprio il mio note.
    Ho provato ad andare nel menù dei dispositivi associati e selezionando le impostazioni nel menu compaiono due voci "audio chiamate" e "audio multimediale" che non ho la possibilità di attivare (la scritta è grigia). Dopo molti tentativi sono riuscito ad abilitate la scritta (quindi è passata da grigia a nera) ma non mi da la possibilità di agire sui tasti per abilitare. Preciso che il dispositivo si connette e si sconnette di continuo. Mi potete aiutare?? GRAZIE

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtortore Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con il mio note 4 inerente il collegamento bluetooth al veicolo; premesso che avevo una clio 2010 e che avevo collegato il mio note 4 ma continuava a connettersi e disconnettersi in continuazione impedendomi di fatto il suo utilizzo sia come telefono che come periferica audio. Credevo fosse un incompatibilità e ho eliminato il note 4 dalla vettura.
    Ora ho acquistato una nuova Megane e dopo aver provato, è comparso lo stesso problema; ho provato ad installare quello di mia moglie (un Samsung A5) e funziona correttamente quindi, il problema è proprio il mio note.
    Ho provato ad andare nel menù dei dispositivi associati e selezionando le impostazioni nel menu compaiono due voci "audio chiamate" e "audio multimediale" che non ho la possibilità di attivare (la scritta è grigia). Dopo molti tentativi sono riuscito ad abilitate la scritta (quindi è passata da grigia a nera) ma non mi da la possibilità di agire sui tasti per abilitare. Preciso che il dispositivo si connette e si sconnette di continuo. Mi potete aiutare?? GRAZIE

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Unito a Thread corretto e dedicato

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=444054

Senior Droid

Smartphone
    huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi vorrei sapere se e come collegate in bt il vostro note 4 al bt dell'auto,nel mio caso ho un sistema fiat blue and me, accedo alla rubrica mi fa' telefonare ma purtroppo niente musica ,pero su altri sistemi tipo ford accedo tranquillamente ,ossia riesco a trasmettere dal telefono all'auto tramite bt la musica che ho sul telefono..............a questo punto penso siano incompatibili,allora ho provato tramite cavo usb otg,ma il telefono mi dice che la periferica collegata non e compatibile con android e mi invita a scaricare un programma android transfert che pero' serve per ios............il sistema fiat e windows fatti anche tutti gli aggiornamenti esistenti,ma nulla.............in ultimo se volessi usare il jack per le cuffie,esiste un jack a usb? visto che la mia auto e sprovvista di aux?.................grazie mille

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vorrei sapere se e come collegate in bt il vostro note 4 al bt dell'auto,nel mio caso ho un sistema fiat blue and me, accedo alla rubrica mi fa' telefonare ma purtroppo niente musica ,pero su altri sistemi tipo ford accedo tranquillamente ,ossia riesco a trasmettere dal telefono all'auto tramite bt la musica che ho sul telefono..............a questo punto penso siano incompatibili,allora ho provato tramite cavo usb otg,ma il telefono mi dice che la periferica collegata non e compatibile con android e mi invita a scaricare un programma android transfert che pero' serve per ios............il sistema fiat e windows fatti anche tutti gli aggiornamenti esistenti,ma nulla.............in ultimo se volessi usare il jack per le cuffie,esiste un jack a usb? visto che la mia auto e sprovvista di aux?.................grazie mille

Unisco a Thread destato al Bluetooth

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=444054

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio