Thread Ufficiale Aiuti e Problemi Bluetooth [Note4]
Salve volevo chiedere come mai quando collego il note 4 via bluetooth all'infotaiment della mia macchina mi fa sentire le canzoni ma non mi compare il titolo nello schermo ne mi fa cambiare canzone dai comandi dello schermo o del volante cosa molto scomoda..son passato da poco al note 4 e prima con l'iphone questo non succedeva mi leggeva titolo e mi faceva cambiare canzone sia dal lettore originsle sia da itube..grazie mille anticipatamente per l'aiuto
Thread Ufficiale Problemi Bluetooth [Note4]
Ragazzi 1 aiuto, il mio Note 4 riceve file via Bluetooth (x la cronaca ho un PC Surface pro 3) ma non li invia..ho provato a dissociare e riassociare il Note al PC ma nulla..Assurdo dai,questo mi legge lo stress e l'ossigeno nel sangue MA NN INVIA FILE BLUETOOTH!??!HEEEELP consigli please!
Mike
Audio multimediale bt aiuto!!
Vengo da Note 3 che in auto funziona benissimo. Si collega al volo sia con il vivavoce dia con l'audio multimediale.
Il note 4 invece si collega con il vivavoce ma dà un sacco di problemi con l'audio multimediale bt.... non di collega e non mi fa mettere la spunta sulla casella.... ogni tanto spegnendo il bt e poi riaccendendolo mi fa collegare laudio multimediale ed a quel punto tutto funziona correttamente finché non lo scollego.... poi al collegamento successivo tutto da capo....
Ho cercato un po in giro e vedo che è un problema conosciuto ma non ho trovato soluzioni. ...
Qualcuno è riuscito a risolvere?
Sto note 4 è bello e funziona abbastanza bene ma è ancora lontano dalla perfezione cui è arrivato note 3....