E ricarichi coi tempi di un iphone?
Naaa...
Guarda che se insisti te lo sostituiscono subito e ovviamente gratis.
Infatti si carica molto lentamente. Cercherò il centro assistenza ma temo che in questi giorni siano tutti in ferie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Se invece vuoi un ottimo caricabatterie veloce:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00RD0...pML&ref=plSrch
I cavetti non sono compresi.
GB ego sum
Caulae dominus
In affetti questo caricatore è commercializzato da aukey sotto licenza della qualcomm che è l'azienda che ha il brevetto della Quick charge 2.0 usata da samsung per il note 4.
In effetti a ben vedere è piu "originale" questo caricatore che quello della samsung (rimpicciolito e depotenziato forse per farlo stare nella scatola?)
Sta di fatto che quello della samsung scalda (a tutti) e schiatta (ad alcuni).
L'altro no. (E costa meno!)
Anche meno di 1 su mille ma tieni conto che la quick charge non è esclusiva solo del note 4.
Quello che mi fa pensare male è che la qualcomm che ha il brevetto lo progetta per 18w e samsung lo riduce sui suoi device a 15w
Perché?
Per contenere i costi? le dimensioni?
E ci credo che poi scalda.
Poi da scaldarsi a schiattare il passo puo essere breve.
Sicuramente per i costi...evidentemente avranno calcolato la percentuale di quelli che schiatteranno entro il periodo di garanzia e si saranno resi conto che la percentuale è talmente bassa, o meglio che i costi per sostituirli sono di molto inferiori rispetto al risparmio ottenuto fornendo alimentatori depotenziati
Tu sai quanti w erogano gli altri alimentatori forniti a corredo dei devices dotati di quick charge?