CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 336
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G/4G (Info e Consigli)[Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. il mio problema riguarda sempre il Note 4, ma è ben più "grave". Il telefono è stato acquistato ad Hong Kong, ma non aggancia la rete (operatore Tre): nè traffico dati nè telefonate, mentre funziona con schede Vodafone normali e 4G. Qualche SANTO può aiutarmi, cercando di spiegarmi con parole POVERISSIME (dato che sono una capra)? ringrazio in anticipo. ciao.

2.  
    Androidiano L'avatar di devilko

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Angry

Penso sia un problema che tedia parecchie persone, il mio note 4 da un po' di giorni perde la connessione dati inspiegabilmente, si riesce a risolvere solo con un riavvio del terminale, oppure tappando il toggle connessione dati dal pannello notifiche. Qualcuno ha una soluzione alternativa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un problema con la rete del mio note 4. Alla prima accensione tutto apposto, subito dopo ho fatto l'aggiornamento e la linea non andava, facendo la ricerca dice "errore ricerca reti" o qualcosa del genere.
    Dopo un po do prove e riavvii tutto apposto ed è durato per una settimana circa. Adesso sono sceso dall'aereo, accendo il cell e di nuovo le stesse cose di prima. La scheda è messa in un altro smartphone è va bene, cosa potrebbe essere? Faccio un hard reset?
    L'ho comprato venerdì scorso su eprice, mi conviene chiamare loro?

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Beh intanto fai un bel ripristino totale che spesso risolve, se il problema persiste rivolgiti al venditore per sostituzione
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il problema è che da nessun servizio, come se non ci fosse la scheda, e non fa ricerca automatica, se la faccio manualmente da quell'errore (come se non riesce a cerare la rete).
    Ho fatto il ripristino e all'inizio dava ancora problemi ma questa volta faceva la ricerca e trovava le reti ma aveva problemi nell'agganciarle, poi dopo un po' è tornato di nuovo normale..
    Diciamo che la prima volta è successo dopo l'aggiornamento e adesso prina che entra in recovery dice "installazione aggiornamento in corso" poi si apre e nel mezzo spunta l'omino con la scritta "nessun comando", per il resto la recovery è normale.
    Ultima modifica di Pinzarrone; 16-01-15 alle 19:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

se come operatore hai TIM, ho letto che si dovrebbe risolvere con le nuove sim NFC (e il cambio è gratuito), anche io ho il tuo stesso problema sia con note 3 che con il 4, ma ancora non ho provato visto che le sim nfc sono introvabili

8. Il seguente Utente ha ringraziato sghy per il post:

devilko (17-01-15)

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sghy Visualizza il messaggio
    se come operatore hai TIM, ho letto che si dovrebbe risolvere con le nuove sim NFC (e il cambio è gratuito), anche io ho il tuo stesso problema sia con note 3 che con il 4, ma ancora non ho provato visto che le sim nfc sono introvabili
    Miseria non lo avrei mai detto, non sò se c'è qualche nesso ma non me lo fa più da quando ho attivato internet 4g lte ma risente dei cambi di linea ovvero da quando da 4g passa ad hsupa, va in palle e devo disattivare e riattivare la linea dati. Incredibile comunque grazie della risposta.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di kenwood

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Credo che la sim nfc non risolve il problema della connessione dati g4-3g ed impallamenti vari, il problema e la gestione del firmware, che dovrebbe risolvere samsung con un aggiornamento curativo per risolvere il problema.
    Ho riscontrato anch'io alcuni problemi di impallamento, anche con il 4g fisso da terminale, ma' le comunicazioni rimangono congelate, esposto il problema alla tim, ma' loro dicono che e tutto ok, ma io non ci credo, dato che questa nuova tecnologia e ancora in fase di test e miglioramenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho letto che alcune persone con la sim nfc hanno risolto il problema, ma come detto in precedenza ho solo letto non provato, visto che per ora non sono riuscito a trovare la sim nfc per fare il cambio

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Grazie ragazzi per i continui aggiornamenti e pareri dieguccio sarà contento di questa discussione aperta utilmente

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio