ho appena fatto una sim vodafone con la tua stessa promozione.quindi non credo dipenda da predispozione sim.anche a me se metto in 3g non perde segnale
ho appena fatto una sim vodafone con la tua stessa promozione.quindi non credo dipenda da predispozione sim.anche a me se metto in 3g non perde segnale
Comunque oggi ho contattato l'assistenza vodafone e mi ha detto che la mia sim (è la 128K) è già abilitata alla navigazione in 4G e la mia promozione prevede la connessione in 4G, quindi, sempre secondo l'assistenza vodafone, il problema non è nella sim ma eventualmente nello smartphone... Che fare??
Molti sul forum hanno risolto prendendo Sim nfc o facendole cambiare.nom credo sia un problema di terminale.troppi terminali con lo stesso problema fanno troppo strano
(A me sto note sta dando più problemi che altro fra schermo con angoli rosa e varie)
Presente! anche io da qualche giorno ho notato questo problema.
Sim Tim, No brand Ita.
Anche a me stesso problema....
Note 4 brandizzato Tim con scheda sim 4g della wind...
Mi sembra di capire che non è ancora ben chiaro se la colpa è del "Notone" o delle sim!!
È molto chiaro invece,la colpa è del 4g che è diffuso a macchia di leopardo e spesso ti ritrovi con 4g e segnale al minimo.Con wind poi la situazione è ridicola,avendo 4g attivo spesso capita che ti chiamano e risulti irraggiungibile, poi 3 secondi dopo ti arriva il messaggio che ti hanno cercato....togli il 4g e tutto funziona.In più cè anche un altro fatto,se prima in hsupa a fine mese mi ritovavo ancora con il 50% di gb disponibili o poco meno o+,da quando ho preso la maledetta sim 4g i gb si volatilizzano seppur ne faccio il medesimo uso.
Stesso problema con Vodafone e scheda sim abilitata al 4g con relativo piano dati. Ho effettuato il cambio della sim verso la microsim 4g nfc, ma il problema si è risolto solo in parte. Non appena sono in copertura 4g il telefono perde la connettività dati, ma, dopo un paio di secondi, fa lo switch ad H+. Conto di riprovare in una zona con copertura 4g migliore.
Ragazzi grazie continuate con le vostre segnalazioni che se ne parli non capisco come mai non si trovano argomenti in merito. Insomma come dobbiamo risolvere la situazione?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Io ho avuto questo problema con TIM e ho pensato fosse la Sim rovinata, il tel s'impallava ogni caricamento che faceva ma solo in connessione dati...dovevo spegnere e riaccendere la connessione attraverso il pannello notifiche, poi riandava per qualche secondo...poi si rimpallava; odioso è dire poco. Stavo per gettare il telefono da 800 euro nel fiume ma mi sono prima voluto sincerare non fosse la Sim, quindi l'ho cambiata con una vergine gratuita datami in un centro TIM che poi ho fatto attivare dal servizio clienti attraverso ICCID per mantenere il mio numero di telefono. Il problema si è risolto. Nobrand senza profilo 4G e Tim in abbonamento.
Ad ogni modo una certa lentezza nel cambiare da Edge a H+ e viceversa l'ho sempre notata...a mio avviso per un telefono di questo prezzo potevano fare molto ma molto meglio...provengo da un Iphone 4 che era un telefono di Mer** con la M maiuscola...però questo problema qui non lo aveva.
Ultima modifica di Heidern; 03-02-15 alle 13:43