Ragazzi per mia esperienza, qui a Foggia almeno, Vodafone è coperta abbastanza bene ma in casa le tacche vanno giù.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ragazzi per mia esperienza, qui a Foggia almeno, Vodafone è coperta abbastanza bene ma in casa le tacche vanno giù.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Puoi vederla sul sito del tuo operatore
O anche su --->OpenSignal
Cè anche l'app opensignal sul play store, io la trovo molto utile per vedere sia i ripetitori in zona che i wifi liberi e le coperture dei vari operatori![]()
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Oggi qui da noi, in una zona coperta bene dal 4G ecco i risultati
PS. @s3lfman.. Giusto per capire...che tipo di 4G è questo? Io non ci capisco molto..
Oggi sono passato al punto vendita Vodafone a informarmi.. ma hanno prezzi assurdi.. non credo che vedranno da me 20 cocuzze al mese per 2 gb e 500 minuti (che non userei in toto)...........e a scadenza dell'offerta sarebbero 25€ mese.. non ci siamo..
![]()
Ultima modifica di attica; 15-02-15 alle 18:35
Spoiler:
185 Mbps massimi. Sei mooolto fortunato in quanto ci sono pochissime zone con copertura in banda 3 a 15mhz peccato solo che tu non abbia l'aggregazione in banda 7 a 15mhz. Con quest'ultima saresti andato al massimo ossia 225 Mbps. Rimane comunque strana la tua velocità. Posso supporre che tu con Tim abbia la social LTE che trasforma i GB del tuo piano in LTE ma allo stesso tempo ha una priorita base. Se tu avessi la ultra internet almeno almeno dovresti andare al doppio. Tenendo sempre a mente che avevi segnale praticamente pieno!
attica (15-02-15)
Screenshot_2015-01-20-10-33-57.jpg Screenshot_2015-01-20-10-50-37.jpg
Salve ragazzi , mi illluminate su questi risultati ? Ho la Tim Special con i due giga mensili di Superinternet . Una curiosità , perchè lo speedtest ha puntato Ascoli Piceno da Salerno dove mi trovo ? Grazie. P.S. Come si fa ad inserire le immagini grandi come quelle degli utenti qui in alto ?
Ultima modifica di walterdas; 15-02-15 alle 20:27
Anche a me che sono vicino pescara punta ascoli...comunque vorrei sapere cosa si fa a capire che tipo di 4g ho, e cosa cambia. @s3lfman mi pare di capire che nei sai molto più di me, potresti spiegarmi? grazie
Spoiler:
Ultima modifica di attica; 16-02-15 alle 23:17
Spoiler:
Leonardo9 (16-02-15)
Non mi sembra che spieghi proprio tutto. Sarà che sono ignorante in materia !