Il problema mi si è risolto da solo...Vodafone 4G e non ho idea del perché 😑 permane invece lo schermo con un bordo tendente al viola ahime
Il problema mi si è risolto da solo...Vodafone 4G e non ho idea del perché 😑 permane invece lo schermo con un bordo tendente al viola ahime
Ciao, visto che dopo il cambio sim a micro nfc 4g il note non si collega più al 4g, ho aperto segnalazione a Vodafone. Mi hanno ricontattato dicendo che alcune sim, tra cui la mia, sono su una piattaforma che da un paio di giorni a problemi di collegamento alla rete 4g. Attendo risolvano il problema.
uniti vari thread con stesso oggetto alla discussione ufficiale
Ragazzi ho risolto il problema della connessione con la rete TIM il problema era le troppe opzioni attive sul mio numero avendo l'opzione Tim special new social LT è più smart tutte queste opzioni andavano in tilt ho provato a disabilitare Tim smart e adesso tutto funziona alla grande va una bellezza in tutti i posti la connessione dati non si blocca più penso di aver risolto il problema perciò il mio note4 va alla grande
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Allora.......finalmente sono riuscito a vedere 4G+, e precisamente al centro commerciale porte di Roma a Roma. Io ho tim e il mio note 4 è no brand e mi era scaduta da alcune settimane l'opzione 4 g plus che avevo attivato gratis solo per un mese.
Mi dava scritto in service mode: CA-Add (S) BAND:7 BW:15MHz
Da quello che ho provato i firmware no brand non riescono ad andare in lte+ infatti nel menu *#0011# nella voce Ca ci sarà sempre no config.
Con i brand invece ci va eccome e infatti nello stesso menu compaiono le bande in aggregazione.
Ho provato a mettere il firmware tim ed effettivamente va in 4g+ mentre in quello nobrand no. Mi piace questa furbata.