Ma ti capita ovunque che non ti esce il 4g o solo nel posto che dicevi poco fa?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma ti capita ovunque che non ti esce il 4g o solo nel posto che dicevi poco fa?
Ovunque. ..dubbio: non è che la sim bis non va in 4g?
Ma se dici che su iphone ti appare?
Molto strana questa cosa...se esce il 4g su iphone deve uscire anche sul Note
Si ovvio mi sembra. Ora ho il dubbio che la sim bis Vodafone non vada in 4g
Ma sull iphone stai usando la stessa sim che usi nel note, cioè materialmente tu la togli dall iphone e la inserisci nel note o hai 2 sim vodafone (ovvero 2 nr. diversi?)
Ho la sim bis...cioè stesso numero su due sim
Ah...è probabile allora che non navighi in 4g, prova a sentire la vodafone.
Ho provato via Twitter. .vediamo se rispondono
Ok risolto. La sim secondaria di Vodafone non naviga in 4g.
Ragazzi da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento al firmware nk4 mi si blocca la connessione dati... l'icona 4g rimane fissa, la freccia verso l'alto lampeggia ma quella in basso no, praticamente anche se l'icona è presente non funziona nulla che riguardi internet. Ci sono soluzioni?
Ho Vodafone con offerta 4g
Grazie mille
Allora mi sa che e il telefono, speriamo che tirano fuori un aggiornamento al piu presto perche mi sto rompendo ..
A me succede che la connessione 4g cade dopo circa una mezz'oretta e non c'è più modo per riattivarla, sia in 3g/hspda+ che in Lte, devo riavviare il telefono ma comunque mi cade sempre dopo circa una mezz'oretta, questo succede anche quando ricevo una chiamata (dal 4g dovrebbe switchare in h+ in automatico e invece mi cade e non mi si collega più ad internet, anche se la linea ce l'ho al massimo)..invece se la imposto in WCDMA\GSM tutto questo non succede e mi si collega tranquillamente in 3g. La vodafone mi ha fatto un reset della sim, me l'ha sostituita ma non è cambiato praticamente nulla...ho messo la scheda un paio d'ore in un S5 e tutto sembrava andar bene (passaggio da 3g a 4g 3 viceversa senza intoppi, come dovrebbe essere). Ora penso che sia il telefono e sinceramente non so cosa fare...
Stessa cosa mia... ho messo la mia scheda sull'S5 e funziona perfettamente... se è un problema di telefono la questione è seria
Abbiamo entrambi un Note 4, abbiamo entrambi la vodafone con connessione 4g e mi pare abbiamo anche lo stesso problema (a anche a me in 3g va perfettamente). L'unica cosa è che il tutto corrisponde al passaggio che ho fatto da H3G a Vodafone giovedì scorso, perchè prima ho sempre navigato perfettamente in 4g con la Tre. Sto impazzendo, ne Vodafone ne Samsung hanno saputo rispondermi!
Idem e anche io sono passato da Tim a Vodafone... ora sto andando in un centro Vodafone a farmi cambiare la scheda
Io problema mio è che in 4g non va completamente anche se c'è il simbolo 4g in alto
Anche a me fa un difettuccio simile, ho notato.
Mi spiego meglio : sto su Facebook. Navigo tranquillamente. Capita che chiudo facebook lasciandolo però aperto in background, riaccedendo a Facebook non naviga.
Chiudo facebook in background e lo riapro : funziona.
Mi capita spesso.
Note 4 + Vodafone ( non in 4g )
Fammi sapere come va dopo la sostituzione della sim, magari a te si risolve.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 Charchoal Black usando Androidiani App
Buongiorno.. io ho la tim e il problema lo fa sempre.
Gli stronzi volevano 10 euro e non l'ho sostituita. Al 190 mi avevano detto che lo facevano gratuitamente... mi hanno detto che mi stanno facendo il reset
Solo In 4g? Il simbolo 4g ti compare? Che firmware hai? Io ho l'NK4
Non cambia nulla con il reset l'abbiamo fatto tutti..
Stasera a lavoro provero a mettere un altra scheda tim senza il 4g e vediamo se mi da lo stesso il problema e vi faccio sapere
Con Vodafone in h+ va benissimo mentre in 4g si blocca
Ciao ho un note4 preso con tre,ho una curiosita, quando sono sotto rete 4g mi appare la scritta lte invece paragonadolo con quello di un amico,stessa versione software, stesso operatore stesso piano tariffario a lui gli appare sempre 4g.
Pensavo di nn avere la versione snapdragon ma invece lo è.
Chi di voi è in questa situazione....
Sembra di si, bo
Si infatti, l'hard reset l'ho fatto ieri sera ma non si è risolto nulla. Comunque è tutto strano perchè fino al passaggio a Vodafone con H3G la 4g funzionava più che bene, ora la 4g con Vodafone si blocca dopo un pò di tempo ed invece l'Hsdpa+ va benissimo. Ma c'è sempre quel fatto che la mia scheda Vodafone provata in un S5 per un paio d'ore non ha creato nessun problema...MISTERO! Bah :'(
Per caso hai fatto l'aggiornamento del firmware?
Anche a me hanno fatto il reset della sim ma non si è risolto niente. Ho voluto sostituire la sim e l'ho comunque pagata 10 euro (anche se l'operatore ha detto che non dovevo pagare niente) che comunque hanno detto che me li rimborseranno tramite ricarica telefonica ed il problema persiste ancora.
Nessuno ha risolto i problemi citati? Anche io ho problemi simili con la tim con il 4G anche ma anche senza 4g...c'è quando va bene ma quando non va completamente e non carica nulla e frecce ne funziona una
No il mio è un NO Brand e ancora devo aggiornare alla versione ANK4[/QUOTE]
Comunque ho provato la mia sim in un altro Note 4 per 3 ore e non mi ha dato nessun problema, 4g a paletta con il massimo della linea...penso mi debba rassegnare, purtroppo penso che sia un problema del mio Note 4. Temo che lo debba portare in assistenza, ahimè. Le ho provate tutte. 😳😳😳
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 Charchoal Black usando Androidiani App
Ho appena provato con un altra scheda tim senza il 4g e mi fa lo stesso problema mentre navighi tutto ad un tratto si blocca la freccina in su e nn va piu..
Allora ho la tim che nn vale un c...
Ho e il telefono
Tra un paio di ore provo la scheda tim 4g nel tablet galaxy tab s 8.4 e vediamo come va
Sim sostituita e non cambia nulla... ho provato la tim in 4g e invece funziona perfettamente... inoltre uscendo dalla mia zona il 4g funziona bene anche con Vodafone... quindi è un problema loro di linea perché stanno passando in 4g+
Ragazzi ho provato la mia scheda tim 4g nel galaxy tab s e si blocca anche lui,, non ci sto capendo niente.. allora ho messo una scheda TIM no 4G nel mio telefono note 4 e si blocca lo stesso allora ho pensato che era il telefono , adesso ho messo la mia scheda 4G in un tablet Galaxy Tab S e anche questo si blocca allora è la TIM. Ho tutti e due i device non penso proprio domani telefono alla tim e li ribalto..
Hai provato in un'altra zona?
In tre paesi vicino al mio nel raggio di 7km
Io abito in provincia di como