CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 336
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G/4G (Info e Consigli)[Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    ho provato solo con wind, e continua ad andare via il segnale e tornare, l'ho portato ad un centro autorizzato della samsung e hanno detto che potrebbe essere la scheda madre, volevo sapere se potrebbe effettivamente essere quella la causa
    Appunto dovresti provare altri gestori. Oltretutto fai attenzione ai centri di assistenza che magari ti dicono che cambiano la scheda e nemmeno la cambiano e ti dicono che il problema è srato risolto perché magari non è la scheda madre il problema, oppure ti ridanno il telefono con lo stesso identico problema.
    Occhio che il 90% ci marciano sopra per spillare i soldi. Diverso è se il telefono è in garanzia. Comunque dovresti provare altri gestori secondo me. Anche a me il segnale va e viene su note 4 e anche sul V10.
    Io ho Vodafone ma a casa da me qualsiasi gestore prende poco e male.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta

Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Appunto dovresti provare altri gestori. Oltretutto fai attenzione ai centri di assistenza che magari ti dicono che cambiano la scheda e nemmeno la cambiano e ti dicono che il problema è srato risolto perché magari non è la scheda madre il problema, oppure ti ridanno il telefono con lo stesso identico problema.
    Occhio che il 90% ci marciano sopra per spillare i soldi. Diverso è se il telefono è in garanzia. Comunque dovresti provare altri gestori secondo me. Anche a me il segnale va e viene su note 4 e anche sul V10.
    Io ho Vodafone ma a casa da me qualsiasi gestore prende poco e male.
    non è che prende male, non prende quasi mai e ovunque cosa che su un altro telefono non lo fa, comunque non entra in garanzia da quel che mi hanno detto

Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    non è che prende male, non prende quasi mai e ovunque cosa che su un altro telefono non lo fa, comunque non entra in garanzia da quel che mi hanno detto
    In che senso non rientra in garanzia. Ma scherzi? Se è in garanzia questo difetto rientra e come nella garanzia.
    Se è Samsung chiama la Samsung o se è di un altra casa chiamali. Deve per forza rientrare in garanzia se il tuo telefono è in garanzia ripeto.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

5. Il seguente Utente ha ringraziato MauriRoma per il post:

adelemarta (07-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, al mio Note 4 no brand capita che compaia l'icona del divieto, torna il segnale da solo ma dopo molto tempo e cambiando zona, inoltre ritorna il segnale anche soltanto riavviando. Uso Tim come operatore.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ultima modifica di hidan89; 19-01-16 alle 11:06

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hidan89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, al mio Note 4 no brand capita che compaia l'icona del divieto, torna il segnale da solo ma dopo molto tempo e cambiando zona, inoltre ritorna il segnale anche soltanto riavviando. Uso Tim come operatore.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Capita ogni tanto anche a me ed alla mia ragazza.
    Entrambi abbiamo un Note 4, io con Vodafone e lei con Wind.
    A noi però il segnale torna quasi subito, roba di secondi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,anche io ho un Note4 ITA no brand, in 4g e solo in 4g dopo una giornata di perfetto funzionamento mi appare il simbolo che non ho segnale,ma il problema e che chi mi chiama sente il tono del tel come se il cell avesse la rete attiva,pur avendo il segnale del "no campo",la cosa ancora più fastidiosa e che per ripristinare la cosa devo obbligatoriamente riavviare il cellulare,faccio presente che la sim non è stata tagliata ma originale,avete qualche consiglio da darmi?
    Faccio presente che in modalità hsdpa non si manifesta nessun tipo di problema.
    Ho provato con un hard reset ma nulla da fare.....
    Grazie

Androidiano L'avatar di cervo1957

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Consiglio di scaricare Mappe 3G 4G WiFi -OpenSignal dal Play per vedere lo stato del segnale nella zona con i vari operatori..sia in Hsdpa che 4G
    GALAXY NOTE 4 LOLLIPOP 5.1.1
    GALAXY S3
    [ ROM ][GNK1 - 4.3] skippioROM v12 [S5 style][DDS][3Minit Battery][13.2.15][GT-I9300]
    GALAXY S
    ROM Tsunami BlueOcean 7.3.1 XXJVU Android 2.3.6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve,ho un samsung note 4 con tim;il telefono ha una instabilita' di ricezione veramente eccessiva.lasciamo stare le tacchette che non sono sincere,ma durante la navigazione internet ha continui rallentamenti,a volte non carica piu le pagine e per risolvere devo passare a modalita aereo e dopo disattivarla per far ripartire la navigazione.questo telefono mi ha veramente stancato.qualcuno ha qualche soluzione al problema?oppure cosa mi consigliate come telefono con pari caratteristiche ...e che prenda bene!!!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da debei Visualizza il messaggio
    salve,ho un samsung note 4 con tim;il telefono ha una instabilita' di ricezione veramente eccessiva.lasciamo stare le tacchette che non sono sincere,ma durante la navigazione internet ha continui rallentamenti,a volte non carica piu le pagine e per risolvere devo passare a modalita aereo e dopo disattivarla per far ripartire la navigazione.questo telefono mi ha veramente stancato.qualcuno ha qualche soluzione al problema?oppure cosa mi consigliate come telefono con pari caratteristiche ...e che prenda bene!!!
    Unisco a Thread problemi 3/4G

Non certo per ricevere consigli su eventuali cambi smartphone
    Abbiamo infatti una sezione dedicata per quello

Hai già fatto un Reset?
    Hai già Flashato nuovamente il Firmware?

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho fatto un reset ai dati di fabbrica,ma non ho risolto.per il firmware non so cosa sia ne come si fa.

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio