CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 336
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G/4G (Info e Consigli)[Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno a tutti...volevo farvi presente un problema che ho da 2 mesi e passa sul note 4...ho tim come operatore la linea era molto scarsa e cioe' percorrendo sempre le stesse zone con note 3 andava bene..con note 4 e' calata la ricezione di un buon 30%...con un offerta del gestore ho aggiunto il pacchetto lte....e' un pochino migliorata ma purtroppo il tutto e' durato 1 mese circa..la velocita' di download e' spaventosamente aumentata ( a lavoro sono arrivato a 84 mb/sec) ma la ricezione rimane uno schifo...sono fortemente tentato di cambiare la parte modem e quindi invalidare la garanzia..oppure cambiare cellulare....mi piange il cuore visto che con lollipop 5.0.1 e' migliorato parecchio...mi potete consigliare qualcosa? magari per la zona di roma esiste un modem adatto per l'operatore tim....fatemi sapere...grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ho acquistato da pochi mesi il note 4...prima avevo il note 3....ho visto un bel calo di linea da un terminale all'altro e cioe'...stesso operatore tacchette di linea inferiori dove prima mi prendereva 4 tacche adesso me ne prende 2..ho provato varie soluzioni e cioe' dal reset della sim al passaggio a 4g ma purtroppo ho guadagnato solo in velocita' di connessione ma poco sulla ricezione...poi ho fatto una cosa estrema ma gratis..e cioe' mettendo la sim NFC che a detta di molti avrebbe risolto questo problema...invece nulla.Purtroppo questa poca ricezione inficia sulla batteria e naturalmente mi fa avvelenare perche prende poco e male...non prende male dappertutto ma iol livello si e' abbassato....volevo sapere se cambiare modem avrebbe risolto...ho l'operatore tim e la rom lollipop 5.0.2. Fatemi sapere come risolvere non voglio cambiare cellulare!!!!!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uncle79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho acquistato da pochi mesi il note 4...prima avevo il note 3....ho visto un bel calo di linea da un terminale all'altro e cioe'...stesso operatore tacchette di linea inferiori dove prima mi prendereva 4 tacche adesso me ne prende 2..ho provato varie soluzioni e cioe' dal reset della sim al passaggio a 4g ma purtroppo ho guadagnato solo in velocita' di connessione ma poco sulla ricezione...poi ho fatto una cosa estrema ma gratis..e cioe' mettendo la sim NFC che a detta di molti avrebbe risolto questo problema...invece nulla.Purtroppo questa poca ricezione inficia sulla batteria e naturalmente mi fa avvelenare perche prende poco e male...non prende male dappertutto ma iol livello si e' abbassato....volevo sapere se cambiare modem avrebbe risolto...ho l'operatore tim e la rom lollipop 5.0.2. Fatemi sapere come risolvere non voglio cambiare cellulare!!!!!

Unito a Thread di competenza.....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao , avevo un g3 fino all altro ieri , famoso in tutto il web per la scarsa ricezione..... , eppure amici miei prima di parlare si dovrebbe provare... ma non sono qua per fare polemiche ho però un problema ... lavoro in azienda e con il g3 ero sempre sotto 4G , da quando ho preso il note la 4G la vedo con il binocolo. .. sono andato nelle impostazioni ma pare che proprio il telefono preferisca la 3g... bha sapete se posso fare altro per riavere la 4G stabile?
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io il 4g lo prendo bene...certo non dappertutto. ..però nel mio caso avendo avuto il note 4 con lte non sono quello più indicato a dire se altri modelli prendono meglio o peggio..cmq il note 4 non è fenomenale per quanto riguarda la ricezione....😠😠😠😠

7. Il seguente Utente ha ringraziato uncle79 per il post:

ameris (15-05-15)

Senior Droid L'avatar di texeros

Smartphone
    Samsung S4 White

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Vicenza note 4 in 4g+ una scheggia. 59 Mb in download. Scheda Tim

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche qui a Roma 4g+ 84 mb sono arrivato in certi punti hahahaha sempre con Tim. ..

Androidiano L'avatar di falconpower

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Prato 4G+ dai 115 Mb ai 180 Mb a seconda delle zone...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Allora ho il note 4 da un mese circa e sono molto soddisfatto. Però è da un po' che noto una cosa anomala. In sostanza mi capita che, soprattutto durante la notte, il telefono si scollega dalla rete dati pur rimanendo attiva la connessione dati ( nelle impostazioni l'icona connessione dati è attiva). Il problema si risolve disattivando la connessione dati e riattivandola. Mi capita a volte anche quando il telefono è collegato per molto tempo alla rete wi di casa. Quando esco e mi allontanò dalla chiavetta che uso a casa il telefono si scollega dalla rete. Disattivo e riattivo la connessione dati e torna tutto a posto. Da cosa dipende secondo voi?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvina71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Allora ho il note 4 da un mese circa e sono molto soddisfatto. Però è da un po' che noto una cosa anomala. In sostanza mi capita che, soprattutto durante la notte, il telefono si scollega dalla rete dati pur rimanendo attiva la connessione dati ( nelle impostazioni l'icona connessione dati è attiva). Il problema si risolve disattivando la connessione dati e riattivandola. Mi capita a volte anche quando il telefono è collegato per molto tempo alla rete wi di casa. Quando esco e mi allontanò dalla chiavetta che uso a casa il telefono si scollega dalla rete. Disattivo e riattivo la connessione dati e torna tutto a posto. Da cosa dipende secondo voi?
    Unito a Thread più consono

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio