Originariamente inviato da
interzippo
Salve a Tutti ragazzi , ho un problema un pò strano. Allora per circa 8 mesi ho usato il mio note 4 normalmente e funzionava benissimo, ho fatto anche il root e non ho avuto nessun problema. Poi qualche giorno fa mentre lo usavo mi sono accorto di non avere segnale e di navigare lo stesso con internet. La cosa mi ha stupito ma essendo in giro con la famiglia non ci ho fatto molto caso. Poi tornato a casa dove non ho mai avuto problemi ho visto che avevo lo stesso problema , ho fatto una ricerca rete e ho messo in manuale su rete 3 e dopo poco mi arriva la solita scritta , registrato sulla rete, ma rimane il triangolino come se non lo fossi. Internet va ma se provo a chiamare mi dice non registrato pura avendomi scritto qualche momento prima che lo ero.
1 ho cambiato la scheda della 3 ma nulla di risolto
2 hard reset del telefono ma nulla
3 sostituzione con scheda vodafone ma nulla
3 sostituzione con tim ma nulla
4 sostituzione con scheda wind e stranamente tutto funziona perfettamente come se nulla fosse.
Rimetto la mia scheda nel telefono ma nulla ritorna come prima.
Faccio un controllo del codice Imei , ma l'ho registrato io e quindi non mi risulta bloccato, anche perchè se non non avrebbe funzionato nemmeno con la wind.
Prove su prove ma nulla, avete qualche idea !?!?!
Grazie e spero qualcuno mi possa aiutare.