mi sa che QUI, dove ho appena postato un commento, c'è un altra discussione con argomento simile... per non dire lo stesso:
mi sa che QUI, dove ho appena postato un commento, c'è un altra discussione con argomento simile... per non dire lo stesso:
DLG (06-05-16)
Ciao,
non riesco ad aggiornare il firmware del mio samsung galaxy note 4. Il cell. non è rootato. Mi dice ché gli aggiornamenti più recenti sono già installati (5.1.1). L'ho preso usato su ebay in inghilterra da un venditore professionale con tantissimi feedback, il cell sembra essere spagnolo. Inoltre ha problemi di ricezione del segnale (due tacche di meno che sul mio note2). Lo rimando indietro? avendolo pagato 227 euro con sconto paypall mi dispiace..
Grazie mille
Ap:n910fxxu1coj3
cp:n910fxxu1coj3
csc:n910famo1coj1
Hai già ultimo aggiornamento
http://www.sammobile.com/firmwares/d...FAMO1COJ1_AMO/
Per il problema Rete .....unisco a Thread corretto.....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=444842
![]()
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Ciao a tutti ragazzi ho un Note 4 ed ho problemi di scarsità di segnale.
Prima avevo la Vodafone,ora sono passato a Tre ed oltre al solito problema del ''poco segnale'',il telefono non va in roaming voce.
Ovviamente ho fatto già diverse prove(sim in altro telefono ecc.)e sono ormai convinto che il problema sia del mio terminale.
Potrebbe trattarsi secondo voi del modem?Vi lascio le caratteristiche del mio device e vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto!
Versione Android:4.4.4
Versione banda base:N910FXXU1ANKS
Versione build:KTU84P.N910FXXU1ANKS
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
antojuve (08-08-16)