CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 52 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 512
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Jail8reaker Visualizza il messaggio
    Scusa, ho postato senza pensare che ci fosse una sezione apposita.... Intanto grazie per la risposta, comunque venendo al problema.... Si, a quanto pare capita solo con whatsapp per quanto riguarda il Crash tastiera, e non capisco per quale motivo visto che ha cominciato da un giorno all'altro, e ci ho pure fatto un wipe totale....Non trovando nulla a riguardo da nessuna parte dubito però che sia un problema dell app stessa! La fotocamera invece si impalla per qualche secondo con tutte le applicazioni usate, solo nel momento in cui vuoi andare a vedere la foto appena scattata!

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Prova un Wipe Cache
    (non perdi dati..... tranquillo)

Spoiler:

...e vediamo se migliora
    Già provato tutte queste cose, prima di sto note avevo un nexus5, ho cambiato milioni di rom e prima ancora avevo s3, anche lì cambiato parecchie rom.... Non sono un novello ecco... Però proprio non so più dove sbattere la testa.... Penso che mi sia rimasto da provare solo il flash con odin...
    Quindi posso andare tranquillo con Questo knox? Su s3 non c'erano tutte ste protezioni....

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jail8reaker Visualizza il messaggio
    Già provato tutte queste cose, prima di sto note avevo un nexus5, ho cambiato milioni di rom e prima ancora avevo s3, anche lì cambiato parecchie rom.... Non sono un novello ecco... Però proprio non so più dove sbattere la testa.... Penso che mi sia rimasto da provare solo il flash con odin...
    Quindi posso andare tranquillo con Questo knox? Su s3 non c'erano tutte ste protezioni....

Allora...
    ..in seconda battuta segui quando suggerito da @nemboluto

Edit

Con Knox vai sereno
    Il Flash del Firmware Stock NON crea nessun problema

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, Iphone5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao a tutti
    Ho il note 4 da ieri sera e sto cercando di capirci qualcosa (vengo da iphone)
    Dalla giornata di oggi il telefono si imputa a volte dopo aver passato l'impronta (magari quando si blocca in una app attiva e non in home)
    Cosa suggerite di fare? Non vorrei già pentirmi dell'acquisto e riprendere il mio iPhone

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pao361 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Dalla giornata di oggi il telefono si imputa a volte dopo aver passato l'impronta (magari quando si blocca in una app attiva e non in home)
    Cosa suggerite di fare? Non vorrei già pentirmi dell'acquisto e riprendere il mio iPhone
    Il mio non si impunta mai, la carica mi dura il doppio di un iphone lo carico in meta tempo e pur pagandolo meno ho 6 volte lo spazio di memoria.
    Vedi tu...
    Detto questo prima cosa... abituati a usare i tasto destro per chiudere le app e non il tasto home.
    Il note 4 ha un vero multitasking e se non hai bisogno di usare 2 o 3 app insieme (magari col multi windows) meglio chiudere le app col tasto destro.

Poi gli impuntamenti possono avvenire per svariati motivi.

Se il note lo hai appena preso e hai ancora pochi dati ti consiglio il full wipe (wipe data e wipe cache).
    Li fai da recovery (spegni e poi riaccendi con tasto home+tasto vol su+tasto power premuti insieme).
    Perdi i dati e le app... ma se l'hai appena preso... ti conviene.
    Cosi parti da una situazione pulita.
    Questo dovrebbe eliminare qualunque impuntatura.
    Poi installi gli account e le app (dal market mi raccomando).

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Ma di cosa ti devi pentire?
    Semplicemente sei abituato a iPhone tutto qui
    Il mio da 9 mesi non si è mai impuntato una sola volta.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

grazie delle risposte.
    gli impuntamenti continuano, non frequenti ma almeno 4/5 nella giornata di oggi.
    dovendo fare un reset come mi ha suggerito nemboluto (riaccendere con tasto home+tasto vol su+tasto power premuti insieme) come posso fare il backup di quello che ho impostato in questi due gg? c'è una sorta di iTunes cosi da fare backup completo e ricaricarlo al ripristino?

ps: non è il 3d corretto ma potete suggerirmi dove trovare nel forum le guide per caricare rom diverse dall'originale? volevo provare la cyanogen o quale porting del note 5

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

ps: non è il 3d corretto ma potete suggerirmi dove trovare nel forum le guide per caricare rom diverse dall'originale? volevo provare la cyanogen o quale porting del note 5

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424843

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

pao361 (26-10-15)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

grazie delle risposte.
    gli impuntamenti continuano, non frequenti ma almeno 4/5 nella giornata di oggi.
    dovendo fare un reset come mi ha suggerito nemboluto (riaccendere con tasto home+tasto vol su+tasto power premuti insieme) come posso fare il backup di quello che ho impostato in questi due gg? c'è una sorta di iTunes cosi da fare backup completo e ricaricarlo al ripristino?

Di sistemi per il backup su android ce ne sono tanti.
    Visto però i tuoi problemi di impuntamento io salverei solo i dati personali e non i dati delle app. (Che devi reistallare dal market).
    Potresti usare superbackup che ti salva calendari sms registro chiamate ecc.
    Con l'accortezza di non salvare i dati solo sulla sd interna che col full wipe viene ripulita ma anche sul cloud o sulla sd esterna.
    Comunque alcuni dei dati personali sono sincronizzati anche dagli account.

11. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

pao361 (26-10-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Di sistemi per il backup su android ce ne sono tanti.
    Visto però i tuoi problemi di impuntamento io salverei solo i dati personali e non i dati delle app. (Che devi reistallare dal market).
    Potresti usare superbackup che ti salva calendari sms registro chiamate ecc.
    Con l'accortezza di non salvare i dati solo sulla sd interna che col full wipe viene ripulita ma anche sul cloud o sulla sd esterna.
    Comunque alcuni dei dati personali sono sincronizzati anche dagli account.
    il software di samsung smart switch non va bene? permette di fare il backup (l'ho usato per il passaggio da iPhone a note)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

il software di samsung smart switch non va bene? permette di fare il backup (l'ho usato per il passaggio da iPhone a note)
    Certo... quello ma anche kies e tanti altri, (anche se per video e foto l'impostazione di default è di salvarli gia sulla memoria esterna per cui non c'è bisogno di un backup prima del ripristino.)

14. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

pao361 (27-10-15)

Pagina 21 di 52 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio