CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 52 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 512
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Secondo me hai un problema. 84° sono troppi per installare un'app. Appena acceso cosa ti dice CPU TEMP? Io sporadicamente ho provato a fare un monitoraggio così per curiosità e non sono mai arrivato a simili temperature... Dopo che ala mattino lo uso per un'ora di mail controllo news e scrivere sui forum arriverò si e no a 42° massimo 45... Ma non certo al doppio.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Secondo me hai un problema. 84° sono troppi per installare un'app. Appena acceso cosa ti dice CPU TEMP? Io sporadicamente ho provato a fare un monitoraggio così per curiosità e non sono mai arrivato a simili temperature... Dopo che ala mattino lo uso per un'ora di mail controllo news e scrivere sui forum arriverò si e no a 42° massimo 45... Ma non certo al doppio.
    L' ho appena acceso e adesso mentre rispondo sono circa sui 48 gradi, senza praticamente aver fatto nulla, ma a parte ciò che dice cpu temp, si sente che è sempre non dico bollente ma tiepido tendente al caldo quasi sempre e se inizi a far qualcosa magari di stressante per il telefono diventa bollente sia lo schermo che tutta la parte dietro soprattutto quella in alto. Per cui sto pensando se non è il caso di andare a restituirlo od altro (non so cosa faccia in questi casi mediaworld) sperando che me lo sostituiscano. Cosa mi consigliate?

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Portalo indietro. Io appena acceso ero a 38 e a risponderti non ho superato i 41.
    Come possibilità c'è comunque quella di ripristinarlo (cioè cancellare tutto) e non installare o aggiornare nessuna app... se la temperatura sale ancora il problema è il cellulare... se usandolo con le sole app messe di dafault nel SO il problema non si manifesta, è possibile che ci sia un'app installata che continua a far "girare il processore".

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Portalo indietro. Io appena acceso ero a 38 e a risponderti non ho superato i 41.
    Come possibilità c'è comunque quella di ripristinarlo (cioè cancellare tutto) e non installare o aggiornare nessuna app... se la temperatura sale ancora il problema è il cellulare... se usandolo con le sole app messe di dafault nel SO il problema non si manifesta, è possibile che ci sia un'app installata che continua a far "girare il processore".
    Grazie della risposta, ho già provato a ripristinarlo ieri e solamente nel fare la configurazione iniziale scaldava di già. Mentre ora sono a 50 gradi con installato( oltre alle app preinstallate) solo spotify e cpu temp. Tra l'altro è normale che senza aggiornare nulla ero già a Lollipop 5.1.1?

6. Il seguente Utente ha ringraziato Tokioffmind per il post:

tommiv (12-12-15)

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tokioffmind Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, ho già provato a ripristinarlo ieri e solamente nel fare la configurazione iniziale scaldava di già. Mentre ora sono a 50 gradi con installato( oltre alle app preinstallate) solo spotify e cpu temp. Tra l'altro è normale che senza aggiornare nulla ero già a Lollipop 5.1.1?
    Se l'hai appena preso, e fa parte delle "ultime consegne" fatte dai distributori, non c'è nulla di strano ad aver installato già Lollipop 5.1.1 invece che un SO "vecchio"... Appena preso all'uscita avresti avuto la 4.4.4... ora per tutti quelli consegnati nuovi, hanno già a bordo la 5.1.1. Se i dubbi erano che fosse un prodotto già usato e riconsegnato dopo un aggiornamento del SO non è così.

Baby Droid L'avatar di ZioMike982

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi state facendo preoccupare.....io lo sto aspettando da mediaworld ma se mi dite che scalda cosi la cosa mi preoccupa, al momento scrivo con il mio note 3, e la temperatura indicata da Cool Master è di 29°C, e credo sia reale perché il terminale risulta essere bello fresco, per curiosità ho scaricato cpu temp e mi segna 40/44°C.....chi dei due spara xxx?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioMike982 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi state facendo preoccupare.....io lo sto aspettando da mediaworld ma se mi dite che scalda cosi la cosa mi preoccupa, al momento scrivo con il mio note 3, e la temperatura indicata da Cool Master è di 29°C, e credo sia reale perché il terminale risulta essere bello fresco, per curiosità ho scaricato cpu temp e mi segna 40/44°C.....chi dei due spara xxx?
    Mai avuto surriscaldamenti.....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

ZioMike982 (12-12-15)

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Bhe , cpu temp dopp l aggiornamento di alcuni mesi fa da temperature totalmente sballate, ( al inizio era veramente preciso,) x curiosità ho provato ad instalarlo poco fa, temperatura cpu 87 gradi!!!!, note 4 era freddo infatti tempmonitor mi dava 42 gradi
    , purtroppo se ora disinstallo tempmonitor e lo reinstallo mi da solo la temperatura della batteria, 😢😢😢😢😢😢 purtroppo non e piu suportato ultimo aggiornamento del aplicazione risale al 2012😢😢😢e un vero peccato,pensavo che cpu temp fosse il suo degno sucessore, invece no!! Ciaooo

Inviato dal mio note4 SM-N910F

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Bhe , cpu temp dopp l aggiornamento di alcuni mesi fa da temperature totalmente sballate, ( al inizio era veramente preciso,) x curiosità ho provato ad instalarlo poco fa, temperatura cpu 87 gradi!!!!, note 4 era freddo infatti tempmonitor mi dava 42 gradi
    , purtroppo se ora disinstallo tempmonitor e lo reinstallo mi da solo la temperatura della batteria, 😢😢😢😢😢😢 purtroppo non e piu suportato ultimo aggiornamento del aplicazione risale al 2012😢😢😢e un vero peccato,pensavo che cpu temp fosse il suo degno sucessore, invece no!! Ciaooo

Fatto una prova...

Spoiler:

Edit

Usato un bel po'...

Spoiler:
    Ultima modifica di Varioflex; 12-12-15 alle 21:18

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Installato anche cpu temp sul s4 di moglie e su entrambi gli s3 neo dei figli, s4 addirittura 100 gradi.. gli s3 neo tra i 60 e 85 gradi. ..come vedi su altri 3 smartphone da temperature errate e surreali sopratutto sul samsung s4, capisco che il samsung s4 scalda gia di suo, ma non certo 100 gradi. .

Pagina 23 di 52 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio