...ecco...
Ora mettilo sotto stress...
La temperatura a 35....è normale. ..![]()
...ecco...
Ora mettilo sotto stress...
La temperatura a 35....è normale. ..![]()
A 35 gradi era sotto stress, anche se secondo me erano più di 35 gradi
Ho mandato lo screen quando appunto si era riscaldato (chiedo scusa per i numerosi messaggi)
Salve. Mi potreste confermare che pure a voi vi dà problemi la lettura di questo sito: http://i100.independent.co.uk/articl...na--eJw9n4pOeZ. Non è Spam ma un articolo preso a caso da un giornale britannico che di solito leggo. Io con il browser stock ho seri problemi nello scrolling sia veloce che lento e nel rendering; la temperatura mi é schizzata ai 51°. Chrome si comporta meglio ma comunque sotto un livello di buona usufruibilità. Grazie per il confronto
Ultima modifica di Feder83; 04-05-15 alle 22:03
Io uso Google Chrome e non ho avuto nessun problema a visualizzare e fare lo scrolling.. E anche con il broswer di defoult nessun problema ne nello aprire che nello scrolling..
Ciao a tutti,
da qualche tempo nel mio note 4 lollipop spesso alcune applicazioni si bloccano, ma quello che più mi dà problemi è che non riesco a far girare le applicazioni navionics con le carte nautiche.
Appena lancio l'app, questa si chiude immediatamente.
Ho provato a disinstallare ed reinstallare molte versioni, ma...nulla!!!
Grazie per l'aiuto
Unito a Thread di competenza
Farei innanzitutto una pulizia della Cache ....da Recovery
(NON perdi nessun dato!)
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Grazie per la risposta.
Purtroppo il problema persiste ....