in teoria no....se l'app si resetta correttamente ,una volta fatto tutto dovrebbe tornarti tutto funzionante.
Certo che se l'app di facebook continua a darti problemi,ma è una cosa che si limita solo alla app,di certo non puo dipendere da te o da un malfunzionamento del telefono.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Ti spiego.Non ho chiuso l'app.era inbackground forse per quello hadetto chr fb katana si è arrestato?
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Bhè gli errori di chiusura o i crash delle app possono dipendere da una miriade di motivi,a volte non sempre comprensibili a noi poveri esseri umani![]()
Comunque se è una cosa che è la prima/seconda volta che ti capita puoi star tranquilla.....cose che capitano...se proprio vuoi ti basterà resettare l'app.
Certo che se è una cosa che comincia a succederti spesso e inizia a darti fastidio,provvedere ad un "wipe cache partition" che toglie tutti i file temporanei o corrotti di sistema nel telefono per poi rigenerarne di nuovi al riavvio.
Non perdi nulla nel telefono.....ne dati,ne app,ne foto o video,ne impostazioni,ne account.
MOTOROLA D470
Ho paura che per quello che ho fatto possa rovinarsi il cellulare.Perchè si è riavviato?
MOTOROLA D470
Scusa l'ignoranza.mi puoi spiegare meglio?Non c'è rischio per il cellulare?