Ultima modifica di walterdas; 01-02-18 alle 20:32
Ciao, hai più risolto?
Da un po' ho anche io questo problema ma non sempre. Più o meno con metà delle email che ricevo e non riesco a capire la causa. Anche con email dello stesso mittente a volte lo fa e altre no.
Non mi sembra che il problema sia nato dopo un aggiornamento fw visto che gli ultimi non li ho fatti.
Buonasera a tutti,
chiedo scusa se questo argomento viene trattato in altri thread, ma non mi sembra, comunque volevo chiedere se anche a voi sta succedendo quanto segue..
improvvisamente il mio note 4 , nel momento in cui ricevo una mail nella App ufficiale preinstallata Samsung e decido di rispondere tramite apposito pulsante, mi compare "carico email" con il cerchietto che gira all'infinito...
quindi non mi fa scrivere nulla, se provo a toccare il tasto indietro mi permette di farlo, ma al momento del successivo invio mi compare nuovamente la scritta "carico email" e se vado nella posta inviata non c'è nulla.
Ho provato a svuotare la cache, ma senza successo...
Suggerimenti?
Grazie infinite
Flavio
Unisco a Thread dedicato all'applicazione Mail Stock
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=446496
Non mi succede assolutamente
Fai pulizia Cache e cancella dati
Ovviamente non perderai nessuna mail da dovrai nuovamente settare i parametri dei tuoi Account
Verifica poi che sia tutto ok
![]()
In ogni caso, non mi fa fare la cancellazione dei dati, il pulsante è in chiaro...
Quando ho creato il mio account aziendale, per la sincronizzazione delle mail di lavoro, ho dovuto nominare amministratore il server aziendale altrimenti non mi avrebbe fatto creare account...
L'unica cosa che mi consente di fare è la pulizia della cache, senza risultato....