CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
Discussione:

Thread Ufficiale Applicazione Mail Stock (Note4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Thread Ufficiale Applicazione Mail Stock (Note4)

    Ragazzi possibile che il Note 4 non abbia la conferma di lettura delle mail??
    La usavo spesso sul note 3 e mi sembra impossibile il N4 abbia tali mancanze......bah.....

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    È vero. È incredibile questa cosa.
    Io provengo da note2 e oltre averlo ne facevo spesso uso.
    Su pc è addirittura impostato di default.
    Avendo un account office360 (exchange) per ora ho bypassato il problema utilizzando Nine
    https://play.google.com/store/apps/d...inefolders.hd3
    Ha tutte le funzioni del client stock (push, stampa...) con qualche "chicca" in più (visualizzazione mail in conversazione).

    Attendendo chiaramente aggiornamenti del client stock

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pr me é incredibile quante cose del Note3 il Note4 si sia perso per strada.....ed anche la ram....é sempre su valori piu' alti di utilizzo.....

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S1lverserfer Visualizza il messaggio
    Pr me é incredibile quante cose del Note3 il Note4 si sia perso per strada.....ed anche la ram....é sempre su valori piu' alti di utilizzo.....
    Per favore non divaghiamo su altri argomenti, grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo possessore di un galaxy Note 4 da un mese circa, vengo da IOS che ho usato per anni, ma per lavoro volevo un prodotto che avesse più autonomia di batteria e che fosse più "aperto" , mi piaceva l'idea del pennino e delle varie note che si potevano prendere grazie a questo.

    A parte lo smarrimento iniziale per il nuovo sistema, trovo ottima la durata della batteria, il prodotto non scalda come faceva l'iphne 5, lo trovo un po' più complesso del IOS ma questo non è un problema, ci si prende mano.

    Il mio dramma è la mail! La mia azienda ha server exchange, quello che veramente mi sta facendo impazzire è la lentezza della mail!!!!
    Mi arriva l'avviso apro la mail e ci mette una vita a far apparire la schermata con l'elenco delle email, non parliamo poi se devo aggiornarle, e se devo cancellarle! Ne cancello una serie e riappaiono o vengono cancellate mail che non c'entrano!
    Ho chiesto ad amici che hanno il note 3, non hanno questi problemi, ho cercato nei vari siti se può essere un problema di impostazioni ma non ho trovato tread a riguardo!
    Ho pensato allora di riformattare il telefono e farlo partire già con la memory aggiuntiva e vedere se è quello!

    Mi dispiace ammetterlo ma rispetto all'iphone è un chiodo mostruoso, lento in tutte le operazioni.

    Io non so se voi lo usate per attività ludiche o cosa ma io con questa cosa ci devo lavorare e così non è assolutamente possibile farlo!

    Questo è l'ultimo tentativo poi dovrò tornare in dietro e ricadere su iphone in abbinata a ipad, cosa che non volevo fare.

    Grazie per la vostra attenzione.
    Davide

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scapollo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo possessore di un galaxy Note 4 da un mese circa, vengo da IOS che ho usato per anni, ma per lavoro volevo un prodotto che avesse più autonomia di batteria e che fosse più "aperto" , mi piaceva l'idea del pennino e delle varie note che si potevano prendere grazie a questo.

    A parte lo smarrimento iniziale per il nuovo sistema, trovo ottima la durata della batteria, il prodotto non scalda come faceva l'iphne 5, lo trovo un po' più complesso del IOS ma questo non è un problema, ci si prende mano.

    Il mio dramma è la mail! La mia azienda ha server exchange, quello che veramente mi sta facendo impazzire è la lentezza della mail!!!!
    Mi arriva l'avviso apro la mail e ci mette una vita a far apparire la schermata con l'elenco delle email, non parliamo poi se devo aggiornarle, e se devo cancellarle! Ne cancello una serie e riappaiono o vengono cancellate mail che non c'entrano!
    Ho chiesto ad amici che hanno il note 3, non hanno questi problemi, ho cercato nei vari siti se può essere un problema di impostazioni ma non ho trovato tread a riguardo!
    Ho pensato allora di riformattare il telefono e farlo partire già con la memory aggiuntiva e vedere se è quello!

    Mi dispiace ammetterlo ma rispetto all'iphone è un chiodo mostruoso, lento in tutte le operazioni.

    Io non so se voi lo usate per attività ludiche o cosa ma io con questa cosa ci devo lavorare e così non è assolutamente possibile farlo!

    Questo è l'ultimo tentativo poi dovrò tornare in dietro e ricadere su iphone in abbinata a ipad, cosa che non volevo fare.

    Grazie per la vostra attenzione.
    Davide
    Sarebbe interessante vedere come hai configurato la mail, magari hai messo l'opzione scarica file ecc ecc, oppure hai inserito in modo errato i parametri.
    Prova a postare le impostazione, ovviamente epurate da dati sensibili.
    Ciao a tutti.

    P.S. in ultima ratio, puoi utilizzare un client diverso da quello samsung.
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, no le impostazioni sono base:
    scarico push, server l'indirizzo ip e tutto il resto come ho sempre impostato tutti i device che possiedo.
    Ho cambiato inoltre più app, da outlook, a tutte le altre recensite come migliori.
    Comunque il device per me è lento rispetto ad altri che ho visto.
    ora ti posto le immagini ma non c'è molto da vedere secondo me...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Come suggerito, ho aperto una nuova discussione per vedere se è capitato anche ad altri.
    In pratica il mio problema è questo: ogni volta che provo ad aggiungere il mio account Hotmail all'app E-mail stock mi da errore, anche provando in modalità manuale con i vari parametri trovati online. Ho avuto lo stesso problema anche sul note 3 ma poi un giorno me lo ha accettato e non ricordo di aver fatto niente di particolare. Ho provato invece a scaricare un'app dal market (Blue mail) e lo prende al primo tentativo; premetto che ho già abilitato l'opzione "app di terze parti" nelle impostazioni dell'account Hotmail e cancellato i dati dell'app E-mail

  10. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    che parametri metti?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    che parametri metti?
    Provati tutti quelli che ho trovato facendo una ricerca online.. Di base ha questi: pop-live.outlook.com, 995, SSL. Appena aggiungo il mio account e la password dice Controllo delle impostazioni in entrata... Impossibile collegarsi al server.

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy