Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Mi è appena arrivata la mail da parte di Samsung che conferma la validazione della prova di acquisto del mio Note 4.
Confermo quindi che i Note 4 garanzia Italia venduti dagli Stockisti a 579 euro rientrano a tutti gli effetti nell'ambito di operatività della promozione.
A te cosa hanno chiesto oltre la foto dello scontrino ? Anche la foto del vano batteria per il codice imei?
-
Va che rientrano tutti i telefoni presi ovunque basta che siano garanzia ita e fatturati dal 12 in poi
-
Quote:
galaxycava2288
A te cosa hanno chiesto oltre la foto dello scontrino ? Anche la foto del vano batteria per il codice imei?
La foto del vano batteria l'ho inserita di mia iniziativa, caricandola assieme alla fattura degli Stockisti, sulla quale era riportato il codice IMEI, ma non anche il numero di serie del telefono.
-
Quote:
continua.mente
La foto del vano batteria l'ho inserita di mia iniziativa, caricandola assieme alla fattura degli Stockisti, sulla quale era riportato il codice IMEI, ma non anche il numero di serie del telefono.
Ultima domanda ma posso caricare anche 3 foto o se ne può caricare soltanto 1?
-
Quote:
galaxycava2288
Ultima domanda ma posso caricare anche 3 foto o se ne può caricare soltanto 1?
Mi pare una sola.
Perchè volevi caricarne di più?
Alla fine basta una bella macro con un primo piano dell'etichetta nel vano batteria.
-
Quote:
continua.mente
Mi pare una sola.
Perchè volevi caricarne di più?
Alla fine basta una bella macro con un primo piano dell'etichetta nel vano batteria.
Ne ho fatta una con lo scontrino una con una ricevuta di vendita e una del vano batteria
-
Ragazzi consigliate di mettere fattura e foto da PC? Oppure anche da smartphone essendo un piccolo sito il Samsung Exclusive [emoji782]
-
Quote:
Ilary20
Ragazzi consigliate di mettere fattura e foto da PC? Oppure anche da smartphone essendo un piccolo sito il Samsung Exclusive [emoji782]
Io ho mandato il PDF della fattura e una foto dell'interno dove c'è l'IMEI ed il SN. Il tutto è stato accettato.
-
Quote:
galaxycava2288
Ne ho fatta una con lo scontrino una con una ricevuta di vendita e una del vano batteria
Sul mini sito c'è la possibilità di caricare due file, uno per la ricevuta di acquisto e l'altra per il vano batteria.
Prova a far in modo che scontrino e ricevuta di vendita siano in un unico file.
-
Quote:
continua.mente
Sul mini sito c'è la possibilità di caricare due file, uno per la ricevuta di acquisto e l'altra per il vano batteria.
Prova a far in modo che scontrino e ricevuta di vendita siano in un unico file.
Ho mandato scontrino e foto del vano batteria......speriamo siano sufficienti