Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superlegno
Una domanda. Se il dispositivo che da diritto alla promo (Note 3) sul sito exclusive è registrato a mio nome ma la fattura del nuovo dispositivo (Note 4) è intestata a mia mamma, registrandolo sul sito exclusive una volta che mi arriva il 4, posso aderire alla promo lo stesso o serve coincidenza di nominativi? Grazie
ti consiglio di usare solo una persona visto che stanno aderendo in tanti e potrebbero trovare il cavillo;in ogni caso se sei già in questa situazione prova lo stesso,al max ti rifiutano.
-
Quote:
schummy82
ti consiglio di usare solo una persona visto che stanno aderendo in tanti e potrebbero trovare il cavillo;in ogni caso se sei già in questa situazione prova lo stesso,al max ti rifiutano.
Al limite mi faccio cambiare l'intestazione della fattura per essere sicuro. Grazie per le risposte
P.s. per quanto riguarda il contocorrente deve esserci sempre coincidenza dei nominativi?
-
ho una mezza intezione di usufruire della promo e acquistare il note 4; per registrare il galaxy s4 cosa mi occorre?
-
Quote:
rapasave
Nessuno ha provato ad acquistare due telefoni? Il call center mi ha dato risposte contrastanti...vorrei prenderne un altro per il mio collega di lavoro
Io ho comprato due Note 4 ( uno già rivenduto ), ma l'anno scorso avevo registrato due Galaxy S4.
Da come ho capito dal regolamento si possono effettuare due nuovi acquisti ed ottenere due rimborsi anche con un solo dispositivo registrato l'anno scorso.
-
Pare 1 vecchio dispositivo 1 rimborso
2 vecchi - 2 rimborsi ma non è chiaro non resta che provare
-
Quote:
rapasave
Nessuno ha provato ad acquistare due telefoni? Il call center mi ha dato risposte contrastanti...vorrei prenderne un altro per il mio collega di lavoro
Io ne ho presi 2...per me e per mio fratello..al momento mi è arrivata solo la mail che mi daranno il bonifico per il mio..xò quello di mio fratello l ho registrato un oretta dopo ancora niente...e c è un differenza nel numero d ordine di 100 .. x cui spero mi arrivi anche l altro...ovviamente avevo due dispositivi registrati..un galaxy note ed un note 3..
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
qualcuno sa piu o meno in quanto tempo arriverebbe il bonifico?
-
Quote:
ludo98
qualcuno sa piu o meno in quanto tempo arriverebbe il bonifico?
Hanno tempo 180 giorni quindi quando arriva arriva :D
-
Quote:
laposasi
Io ne ho presi 2...per me e per mio fratello..al momento mi è arrivata solo la mail che mi daranno il bonifico per il mio..xò quello di mio fratello l ho registrato un oretta dopo ancora niente...e c è un differenza nel numero d ordine di 100 .. x cui spero mi arrivi anche l altro...ovviamente avevo due dispositivi registrati..un galaxy note ed un note 3..
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
laposasi potresti dire la procedura corretta che hai fatto per registrare il nuovo note 4?e cosa viene richiesto nelle varie fasi?
te ne sarei grato.
Grazie
-
Ho dapprima registrato un note e un note 3 per avere diritto a 2 buoni sconto..poi ho registrato come nuovi dispositivi entrambi i note 4 caricando sia la fattura che la foto del retro del telefono dove è visibile sia l imei che il seriale..però per adesso mi è arrivata la conferma solo di uno..
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App