Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,nessuno ha fatto la richiesta di due rimborsi con un solo telefono vecchio? Io sarei interessato a richiederne due a stesso nome, ma mi sono venuti dei dubbi...eppure mi sembra che nel regolamento sia abbastanza chiaro che se ne possono richiedere fino a due per codice fiscale, ma non è scritto che bisogna avere due telefoni vecchi registrati. ...nessuno ha già provato?? Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
xantium
Stamattina ho ricevuto l'email della Samsung della validazione della prova d'acquisto del secondo Note 4
( richiesta del rimborso effettuata venerdì 16 ).
Ma avevi inserito due dispositivi o solo con uno hai potuto richiedere 2 rimborsi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapasave
Ma avevi inserito due dispositivi o solo con uno hai potuto richiedere 2 rimborsi?
L'anno scorso presi due Galaxy S4 per aderire alla promozione SamsungExclusive del Gear 2 Neo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xantium
L'anno scorso presi due Galaxy S4 per aderire alla promozione SamsungExclusive del Gear 2 Neo.
Rispondo io, ho appena chiamato il numero verde....allora, confermo : con un solo dispositivo vecchio registrato, si possono richiedere 2 rimborsi .....diversamente, uno può anche avere registrato a suo nome 5 vecchi dispositivi, ma i rimborsi x lui saranno sempre e solo due massimi.....spero di aver chiarito dei dubbi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
caio86
Rispondo io, ho appena chiamato il numero verde....allora, confermo : con un solo dispositivo vecchio registrato, si possono richiedere 2 rimborsi .....diversamente, uno può anche avere registrato a suo nome 5 vecchi dispositivi, ma i rimborsi x lui saranno sempre e solo due massimi.....spero di aver chiarito dei dubbi!
Infatti nel regolamento della promozione è scritto:
"Ciascun Destinatario durante il Periodo di Svolgimento non potrà richiedere più di due rimborsi, a fronte di altrettanti acquisti di Prodotti Promozionati. A tal fine, si terrà conto del Codice Fiscale del Destinatario".
Fanno riferimento al codice fiscale, non cita minimamente l'obbligo di due prodotti qualificanti.
-
Ciao ragazzi, anch'io stamattina ho ricevuto l'email di validazione della prova d'acquisto del Note 4.
Vi tolgo due dubbi:
1) l'IBAN può essere anche di una persona diversa dal richiedente/intestatario della fattura (nel mio caso, la fattura è intestata alla mia ragazza e l'IBAN a me);
2) per il seriale, io ho effettuato un semplice screenshot (da impostazioni - info sul dispositivo - stato) in cui si vede sia il seriale che l'imei del telefono.
A disposizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
xantium
Infatti nel regolamento della promozione è scritto:
"Ciascun Destinatario durante il Periodo di Svolgimento non potrà richiedere più di due rimborsi, a fronte di altrettanti acquisti di Prodotti Promozionati. A tal fine, si terrà conto del Codice Fiscale del Destinatario".
Fanno riferimento al codice fiscale, non cita minimamente l'obbligo di due prodotti qualificanti.
Esattamente quello che ho pensato anch'io. ...ma siccome c'erano, in proposito, pareri contrastanti,ho preferito citare "la fonte" :)
Comunque sia, basta una semplice prova:chi ha già chiesto un rimborso può provare a vedere se il sistema gli dà la possibilità di ripetere la procedura....
-
Quote:
Originariamente inviato da
caio86
Rispondo io, ho appena chiamato il numero verde....allora, confermo : con un solo dispositivo vecchio registrato, si possono richiedere 2 rimborsi .....diversamente, uno può anche avere registrato a suo nome 5 vecchi dispositivi, ma i rimborsi x lui saranno sempre e solo due massimi.....spero di aver chiarito dei dubbi!
grazie per il tuo contributo ma purtroppo chiamando il call center mi hanno confermato l'esatto contrario....per ogni vecchio dispositivo si può acquistare solo uno nuovo per avere il rimborso
unico modo è provare...
ciao
rapa
-
Anch'io ho chiamato il numero verde e mi è stato detto che per ogni dispositivo già registrato e promozionante è possibile usufruire dell'offerta per un unico note 4. Spero sia sbagliata l'indicazione perché ne vorrei prendere 2 però non me la rischio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
aledam87
Ciao ragazzi, anch'io stamattina ho ricevuto l'email di validazione della prova d'acquisto del Note 4.
Vi tolgo due dubbi:
1) l'IBAN può essere anche di una persona diversa dal richiedente/intestatario della fattura (nel mio caso, la fattura è intestata alla mia ragazza e l'IBAN a me);
2) per il seriale, io ho effettuato un semplice screenshot (da impostazioni - info sul dispositivo - stato) in cui si vede sia il seriale che l'imei del telefono.
A disposizione
Nel tuo caso l' account samsung exclusive a chi è intestato?
Chiedo perchè l' account è intestato a me e anche l' IBAN, se la fattura dell' acquisto da fare la intesto a mio padre, pensi che avrò problemi?
Quando entri nel minisito inserisci di nuovo i dati o prende quelli dell' account samsung exclusive?