CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 314
Discussione:

[PROMO] Rinnova il tuo SAMSUNG (LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,nessuno ha fatto la richiesta di due rimborsi con un solo telefono vecchio? Io sarei interessato a richiederne due a stesso nome, ma mi sono venuti dei dubbi...eppure mi sembra che nel regolamento sia abbastanza chiaro che se ne possono richiedere fino a due per codice fiscale, ma non è scritto che bisogna avere due telefoni vecchi registrati. ...nessuno ha già provato?? Grazie a tutti

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    Stamattina ho ricevuto l'email della Samsung della validazione della prova d'acquisto del secondo Note 4
    ( richiesta del rimborso effettuata venerdì 16 ).

    Ma avevi inserito due dispositivi o solo con uno hai potuto richiedere 2 rimborsi?
    Galaxy S5 White

  4. #113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    Ma avevi inserito due dispositivi o solo con uno hai potuto richiedere 2 rimborsi?
    L'anno scorso presi due Galaxy S4 per aderire alla promozione SamsungExclusive del Gear 2 Neo.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    L'anno scorso presi due Galaxy S4 per aderire alla promozione SamsungExclusive del Gear 2 Neo.
    Rispondo io, ho appena chiamato il numero verde....allora, confermo : con un solo dispositivo vecchio registrato, si possono richiedere 2 rimborsi .....diversamente, uno può anche avere registrato a suo nome 5 vecchi dispositivi, ma i rimborsi x lui saranno sempre e solo due massimi.....spero di aver chiarito dei dubbi!

  6. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Rispondo io, ho appena chiamato il numero verde....allora, confermo : con un solo dispositivo vecchio registrato, si possono richiedere 2 rimborsi .....diversamente, uno può anche avere registrato a suo nome 5 vecchi dispositivi, ma i rimborsi x lui saranno sempre e solo due massimi.....spero di aver chiarito dei dubbi!
    Infatti nel regolamento della promozione è scritto:
    "Ciascun Destinatario durante il Periodo di Svolgimento non potrà richiedere più di due rimborsi, a fronte di altrettanti acquisti di Prodotti Promozionati. A tal fine, si terrà conto del Codice Fiscale del Destinatario".
    Fanno riferimento al codice fiscale, non cita minimamente l'obbligo di due prodotti qualificanti.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anch'io stamattina ho ricevuto l'email di validazione della prova d'acquisto del Note 4.

    Vi tolgo due dubbi:
    1) l'IBAN può essere anche di una persona diversa dal richiedente/intestatario della fattura (nel mio caso, la fattura è intestata alla mia ragazza e l'IBAN a me);
    2) per il seriale, io ho effettuato un semplice screenshot (da impostazioni - info sul dispositivo - stato) in cui si vede sia il seriale che l'imei del telefono.

    A disposizione
    Ultima modifica di aledam87; 20-01-15 alle 17:23

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    Infatti nel regolamento della promozione è scritto:
    "Ciascun Destinatario durante il Periodo di Svolgimento non potrà richiedere più di due rimborsi, a fronte di altrettanti acquisti di Prodotti Promozionati. A tal fine, si terrà conto del Codice Fiscale del Destinatario".
    Fanno riferimento al codice fiscale, non cita minimamente l'obbligo di due prodotti qualificanti.
    Esattamente quello che ho pensato anch'io. ...ma siccome c'erano, in proposito, pareri contrastanti,ho preferito citare "la fonte"
    Comunque sia, basta una semplice prova:chi ha già chiesto un rimborso può provare a vedere se il sistema gli dà la possibilità di ripetere la procedura....

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Rispondo io, ho appena chiamato il numero verde....allora, confermo : con un solo dispositivo vecchio registrato, si possono richiedere 2 rimborsi .....diversamente, uno può anche avere registrato a suo nome 5 vecchi dispositivi, ma i rimborsi x lui saranno sempre e solo due massimi.....spero di aver chiarito dei dubbi!
    grazie per il tuo contributo ma purtroppo chiamando il call center mi hanno confermato l'esatto contrario....per ogni vecchio dispositivo si può acquistare solo uno nuovo per avere il rimborso

    unico modo è provare...

    ciao
    rapa
    Galaxy S5 White

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho chiamato il numero verde e mi è stato detto che per ogni dispositivo già registrato e promozionante è possibile usufruire dell'offerta per un unico note 4. Spero sia sbagliata l'indicazione perché ne vorrei prendere 2 però non me la rischio

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledam87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anch'io stamattina ho ricevuto l'email di validazione della prova d'acquisto del Note 4.

    Vi tolgo due dubbi:
    1) l'IBAN può essere anche di una persona diversa dal richiedente/intestatario della fattura (nel mio caso, la fattura è intestata alla mia ragazza e l'IBAN a me);
    2) per il seriale, io ho effettuato un semplice screenshot (da impostazioni - info sul dispositivo - stato) in cui si vede sia il seriale che l'imei del telefono.

    A disposizione
    Nel tuo caso l' account samsung exclusive a chi è intestato?
    Chiedo perchè l' account è intestato a me e anche l' IBAN, se la fattura dell' acquisto da fare la intesto a mio padre, pensi che avrò problemi?
    Quando entri nel minisito inserisci di nuovo i dati o prende quelli dell' account samsung exclusive?

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy