Scusate il regolamento parla chiaro e recita : "Ciascun
Destinatario durante il Periodo di Svolgimento non potrà richiedere più di due rimborsi, a fronte di altrettanti acquisti di Prodotti Promozionati"
Più chiaro di così...
Visualizzazione stampabile
Non bisogna far confusione tra "prodotti promozionati" e "prodotti qualificanti".
Nel regolamento i vecchi prodotti, che uno deve già possedere ( Galaxy S4 GT–I9505, Galaxy Note GT–N7000, Galaxy Note 2 GT–N7100, Galaxy Note III GT–N9005 ), vengono definiti "prodotti qualificanti".
I "prodotti promozionati" sono quelli da comprare nuovi ( Galaxy Note 4 SM-N910F, Galaxy Note Edge SM-N915F, Galaxy S5 SM-G900F, Galaxy Alpha SM-G850F, Galaxy KZoom SM–C1150 ).
Quindi ? io che tra i dispositivi ho un un galaxy s, un s3, un note, un note3 ? quanti ne potrei prendere?
Se hai, nel tuo account Samsung Exclusive, un Note e un Note 3, vai sul sicuro, puoi prenderne 2.
Io ho due Galaxy S4 registrati ed ho preso due Note 4 ( ho gia ricevuto l'email di validazione della prova d'acquisto per entrambi ).
E chi ha un solo prodotto qualificante che ha timore di prenderne 2, anche se nel regolamento non viene specificato che per ottenere due rimborsi è necessario che ci siano due prodotti qualificanti registrati.
Ah ok grazie :)
Attualmente su Samsung Exclusive fra ''i miei dispositivi'' ho un Galaxy S3 e un Galaxy S4 che ho registrato oggi. Se il sistema ha memorizzato l' imei dell' S4, basta che quando acquisto il nuovo dispostivo lo registro e potrò accedere al minisito? Perché attualmente mi compare il banner della promozione ma non mi fa' accedere al minisito.
Devi prima registrare il nuovo dispositivo, poi potrai accedere al minisito.
Inviato dal mio Note 4 SM-N910F usando Androidiani App
Ennesima miriade di off topic e appelli vari cancellati
Ultimo avviso, LEGGETE LA PRIMA PAGINA E POSTATE COME INDICATO
I prossimi ot verranno sanzionati e vi informo che cumulando infrazioni, scatta automaticamente il ban, quindi fate attenzione