Visualizzazione stampabile
-
BONIFICO RICEVUTO !
SAMSUNG a sto giro si è superata ! :cool:
-
Stavo leggendo i vari passagi per la registrazione del Note 4 sul sito Samsung Exclusive, per aderire alla promozione Samsung di rimborso dei €200.
Premetto che il mio S4 è già registrato sul sito.
I passaggi sono questi:
- per prima cosa va registrato il Note 4 con tutti i dati richiesti
- andare sul mini sito della promozione e specificare: Codice Seriale Note 4 + IMEI S4 + i miei dati + Codice Fiscale + IBAN?
Corretto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morris2003
Stavo leggendo i vari passagi per la registrazione del Note 4 sul sito Samsung Exclusive, per aderire alla promozione Samsung di rimborso dei €200.
I passaggi sono questi:
- andare sul mini sito della promozione e specificare: Codice Seriale Note 4 + IMEI S4 + i miei dati + Codice Fiscale + IBAN?
Corretto?
yes correct!! :D
-
Perfetto, quando arriva il Note 4 Black faccio i 2 passaggi :)
-
Quote:
morris2003
I passaggi sono questi:
Corretto?
Scusate ma sul minisito non chiede di specificare il codice imei del vecchio telefono....a me era addirittura già compilato con l imei del note 4
-
Quote:
galaxycava2288
Scusate ma sul minisito non chiede di specificare il codice imei del vecchio telefono....a me era addirittura già compilato con l imei del note 4
Sì, è stato così anche per i miei due Note 4, non ho dovuto inserire l'IMEI dei vecchi dispositivi e l'IMEI dei Note 4 erano già inseriti automaticamente.
-
Quote:
xantium
Sì, è stato così anche per i miei due Note 4, non ho dovuto inserire l'IMEI dei vecchi dispositivi e l'IMEI dei Note 4 erano già inseriti automaticamente.
Ah ok perché leggendo il post poco sopra diceva di mettere l imei del vecchio.....mi è venuto un colpo
-
Ciao Ragazzi, secondo voi vale anche prendendo il note 4 con un finanziamento da dieci rate alla mediaworld?
-
Aggiungo qui la mia odissea...
Il 12 gennaio una gentilisssssima e sopratutto informatissima operatrice del call-center Samsung mi assicura che per aderire alla promozione basta che la persona titolare dell’account Samsung Exclusive, la mia ragazza nel mio caso, registri l’imei del nuovo Note4. E così ho tranquillamente acquistato il Note4 da GliStockisti, sito consigliatissimo btw, usando il mio account e i miei dati. Oggi invece scopro – sempre tramite il call-center Samsung, confermatomi da 4 operatrici - che per poter aderire alla promo la fattura del Note4 deve riportare il nominativo del titolare dell’account Samsung Exclusive.
Grrrrr!!!
La fattura ovviamente è già stata emessa e quindi dovrò esercitare il diritto di recesso e ricomprarne un altro... sempre che si trovi ancora a prezzi umani...
-
Xxxxxxx, io account mia sorella, fattura a me e Iban mio, bonifico ricevuto stamane