Scusate ma dove sta scritto che in fattura ci deve essere il Codice Fiscale della persona ? Non mi pare che nel regolamento lo chiedano
Visualizzazione stampabile
Scusate ma dove sta scritto che in fattura ci deve essere il Codice Fiscale della persona ? Non mi pare che nel regolamento lo chiedano
Ciao a tutti ragazzi, come si fa a verificare se un telefono è registrato su samsung exclusive?
Mi spiego, mio padre ha il note 3 acquistato da amazon l'anno scorso, io ho preso ieri il note 4 da ebay.
C'è un modo di verificare se è già stato registrato o no?
Lui mi dice che non è registrato, ma non vorrei trovare sorprese.
Altra cosa, ma se avessi acquistato il note 3 usato e magari già registrato a nome del venditore, in questi casi come si procede?
Grazie a tutti
Ma non si ricorda se all'epoca dell'acquisto si è registrato.
Se tuo padre l'ha già registrato, dovresti accedere al suo account, ma hai scritto che non si ricorda se l'ha fatto ( quindi non ha i dati di accesso ).
Fai prima la prova, registrati sul Samsung Exclusive, prova a registrare il Note 3, poi se il sistema visualizza il messaggio di dispositivo già registrato,
telefona al numero verde del Samsung Exclusive, spiega la situazione, magari tramite il codice fiscale di tuo padre risalgono al suo account ( nel caso si fosse registrato ).
Farò la prova quando ho il cell di mio padre a portata di mano...
Grazie per le delucidazioni.
Ciao laposasi! Dici che è possibile? Suona molto molto semplice e conveniente! Ma magari mi sbaglio... Il Note4 poi - in ogni caso - non solo non l'ho ancora registrato ma non ci ho neanche ancora inserito la sim. Per la precisione poi, la mia ragazza ha un S4, non un Note3, ma quello non cambia la sostanza.
Più che altro, stavo considerando che, in effetti, se il cellulare lo si compra fisicamente, viene rilasciato solo un anonimo scontrino; niente nomi, cf, imei... Quindi non dovrebbero ritenere così importanti i dati presenti sulla fattura, dovrebbero dare più importanza al titolare dell account Samsung Exclusive che lo registra... ma sono solo considerazioni... adesso cmq. provo a richiamare e vedo cosa mi (ri-)dicono...
2 account, uno mio compagno e uno mio. per errore sul suo ho inserito la fattura a nome mio e viceversa. prova di acquisto validata ad entrambi e siamo in attesa di bonifico