Visualizzazione stampabile
-
Io, con un note 3 registrato in precedenza, ho acquistato due dispositivi (uno è un S5). Li ho registrati per la promo il 21.01.2014 ed oggi ho ricevuto le mail (2, una per ogni dispositivo) con le quali mi hanno confermato di aver diritto al bonifico. Questo è il testo ....
complimenti, la tua prova d'acquisto relativa a: ...........
è stata approvata e hai quindi diritto al bonifico.
Nei prossimi giorni predisporremo il bonifico verso il tuo conto corrente.
Ti aggiorneremo una volta effettuato il tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincerago
Io, con un note 3 registrato in precedenza, ho acquistato due dispositivi (uno è un S5). Li ho registrati per la promo il 21.01.2014 ed oggi ho ricevuto le mail (2, una per ogni dispositivo) con le quali mi hanno confermato di aver diritto al bonifico. Questo è il testo ....
complimenti, la tua prova d'acquisto relativa a: ...........
è stata approvata e hai quindi diritto al bonifico.
Nei prossimi giorni predisporremo il bonifico verso il tuo conto corrente.
Ti aggiorneremo una volta effettuato il tutto.
non ci capisco più nulla...pagine addietro si diceva che non era possibile con un solo vecchio dispositivo richiedere il rimborso per 2 nuovi acquistati
ma se ha te ti ' arrivata la mail vuol dire che si può
-
Si però attenzione io non ho preso 2 note 4 ma anche un S5. Non so se con 2 note 4 è possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapasave
non ci capisco più nulla...pagine addietro si diceva che non era possibile con un solo vecchio dispositivo richiedere il rimborso per 2 nuovi acquistati
ma se ha te ti ' arrivata la mail vuol dire che si può
Ieri dopo aver parlato con il numero verde sono stato ricontattato e l'operatrice mi ha specificato che avendo nel mio profilo exclusive registrato un note 3 ho diritto al bonus per l'acquisto di due dispositivi promozionati(nel mio caso due note 4).
-
Quote:
Originariamente inviato da
5n0rk
ragazzi scusate invece di postere domande inutili perchè non postiamo tutti numero ordine e status? servirebbe a capirci un pò meglio la tempistica
la mia situazione:
131088xx
DataDescrizione
13/1/2015 Da approvare
15/1/2015 PSO
oggi 22/1/2015 bonifico ancora non ricevuto
per chi non lo sapesse PSO significa che la prova d'acquisto è valida, quindi avete diritto al bonifico.
Sai leggere la prima pagina?
Assolutamente no
Ci manca solo che facciamo l'appello giornaliero (che già stanno facendo)
Nel regolamento è previsto un tempo massimo per ogni operazione che samsung deve eseguire (dalla risposta, al bonifico), quindi aspettate senza intasare il thread con inutilità
ennesima miriade di post cancellati, sia per utilità zero (esempio, oggi ho registrato il mio note4), sia per continua ripetizione di domande, alle quali c'è risposta sia in prima pagina, sia nel regolamento samsung, sia nei post poco precedenti al vostro
Siete pregati di sforzarvi un minimo nel leggere le informazioni già fornite
Allungare il thread, serve solo a fare maggiore confusione
-
@NEPTUN3000, ma la prima pagina e il regolamento, anche tu li sai leggere?
Ti risulta che il DualSim (che è solo asiatico), sia un prodotto con bollino Italia?
Ti risulta che sia registrabile su Samsung exclusive?
Ti risulta che abbia come codice identificativo N910F, come espressamente indicato al foglio 1, articolo 2, punto 2.1 del regolamento ufficiale samsung?
Ecco, hai la risposta alla tua domanda
-
Ciao a tutti
Samsung Galaxy Note 4 n910f ITA NO BRAND Gold acquistato da glistockisti il 13 gennaio, il 14 gennaio mail da Bartolini che avvisa di aver preso in carico il pacco e prevede consegna per giorno 16, nonostate sul sito glistockisti il mio ordine risultasse ancora in lavorazione fino a giorno 15 (ma la fattura, riportante il mio codice fiscale, descrizione prodotto ed imei del telefono era gia' disponibile e scaricabile giorno 14); telefono arrivato giorno 16, ottimo imballaggio, confezione con sigilli integri, e bollino samsung exclusive presente su di essa. Giorno 16 gennaio stesso registrato il note 4 sul sito samsung exclusive (dove avevo gia' registrato in precedenza nel 2013 il note 3), fatta iscrizione al mimnisito e richiesto il rimborso (ho allegato la fattura pdf degli stockisti e una foto del vano batteria del note 4 da dove si poteva vedere il seriale del telefono); dopo circa 1 ora mi arriva l'email di conferma da parte di Samsung di registrazione della prova andata a buon fine e attesa di convalida, giorno 20 gennaio altra email da Samsung che mi avvisa che la prova di acquisto e' stata approvata e quindi ho diritto al bonifico.
Avendo intenzione di prendere un altro note 4 in promozione, mercoledi' 21 registro un secondo note 3 sul sito samsung exclusive e giorno 22 acquisto da Neophonia un note 4 ITA NO BRAND Nero, dopo averli contattati per telefono per essere sicuro sui tempi di spedizione, mi assicurano max 2 giorni lavorativi per evasione ordine (affidamento del pacco a Bartolini) e aggiungono che comunque i telefoni per poter partecipare alla promozione devono avere fattura max del 31 gennaio, ma si possono registrare sul sito Samsung Exclusive entro giorno 7 febbraio.
-
Sotto al post di Fb sulla promozione Samsung mobile Italia ha risposto che non è necessario che l'iban sia intestato all'acquirente ma solo che sia corretto. Se può essere d'aiuto a qualcuno.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Sai leggere la prima pagina?
Assolutamente no.....
Siete pregati di sforzarvi un minimo nel leggere le informazioni già fornite
Allungare il thread, serve solo a fare maggiore confusione ....
Allora ho letto quasi tutte le pagine trovando post e domande inutili poi magari me ne sarà sfuggita qualcuna ma il 90% sono inutili domande!
Ma ritornando alla promo vorrei precisare a tutti che:
- basta un solo dispositivo qualificante (ossia il vecchio) per avere i 2 bonus e non serve alcuna prova del qualificante che quindi può anche essere usato (note, note 2, note 3, S4)
- per ogni account 2 rimborsi
- non serve la fattura col nome del proprietario ma basta che l'imei sia giusta e la data corretta
- non serve un conto corrente ma solo un Iban e deve essere intestato alla stessa persona, quindi tutte le prepagate con iban funzionano.
HO APPENA RICEVUTO IL BONIFICO DI DUE DEVICE SULLA MIA POSTEPAY EVOLUTION!!!
La mia situazione:
131088xx
DataDeacrizione
13/1/2015 Da approvare
15/1/2015 PSO
23/1/2015 BONIFICO RICEVUTO
Lo status del 23 non lo si legge sul sito ma l'ho scritto io per far capire la tempistica.
La prova che mi hanno rimborsato sulla postepay eccola
dieguccio: questo è un post utile!!!
-
Confermo quanto scritto sopra: per ricevere il bonifico basta avere un IBAN e non necessariamente necessariamente un conto corrente.
A me ieri è arrivato correttamente il versamento di 200 euro effettuato su una Unicredit Genius Card, carta prepagata non collegata ad alcun conto corrente ma con un proprio IBAN.