Certo che no!
Puoi continuare ad usarlo come hai sempre fatto.
-Posso pagarlo in contanti o devo pagarlo tramite carta con l Iban dove poi verrà accredito i 200 euro ?
Io po comprerò lunedì la registrazione del prodotto qualificante posso farlaa anche domani e poi comprare il note 4 lunedì?
Ultima modifica di toninomezza; 24-01-15 alle 20:28
Scusate ma io ho completato alla lettera la procedura sul sito samsung exlusive tramite i banner. Ho inserito sia l'imei che il seriale ma alla foto del vano batteria ho invece scattato (con un altro telefono )la foto al mio note4 acceso!secondo voi dato che oggi è 25/1e mi rimangono 5 gg devo rifarla la foto e fotografare il vano batteria del note4?ve lo chiedo perché alla fine dell procedura il sistema mi ha dato un numero d'ordine con 8 cifre dicendomi che riceverò una mail in 5 giorni lavorativi.Che faccio?rifaccio tutto daccapo oppure secondo voi la mia richiesta dei 200 euro è andata a buon fine e aspetto l'email?ma a che serve a lpro una foto del seriale o dell'imei quando gliele ho scritte entrambe sul mio profilo alla richiesta dei banner durante quella procedura di richiesta del bonus??????
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Azzzz ma dici davveroooo????allor
Allora devo sbrigarmi la cosa scade il 1 febbraio vero??ma tu guarda!mi tocca rifare la foto! E con quale telefono?possiedo solo il mio note adesso! Ieri avevo a pranzo mia sorella col note3!!Na scusa io chiamo l'assistenza clienti Samsung! !mi ha dato "richiesta effettuata con successo e mi ha detto che mi avrebbero inviato una mail tra 5 gg!!!se non era corretto il sistema non mi avrebbe dato esito positivo!!!!!!!!<br />
<br />
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App<br/>
Ultima modifica di dieguccio; 26-01-15 alle 06:00
Aspetta e vedi se ti confermano é a posto altrimenti poi inviano la richiesta di ulteriore documentazione tanto una mail la ricevi sicuro aspetta e vedi...
Poi c'è pure scritto quando la carichi che foto vogliono e te fai la foto al note acceso.... Ma almeno leggi prima di fare le cose...![]()
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Siiii hai ragione alexx sono stato un cretinoooo!!domani faccio la foto al vano batteria con il telefono di mia zia. Però poi attendo la mail oppure secindo voi rifaccio tutta la procedura di registrazione del note4 nuovo di zecca??che faccio?perché pur facendo la foto domani al vano batteria scusate ma come posso ripetere la procedura se ho già registrato il mio note4??il seriale e l'imei è sempre quello!!!mannaggiaa meeeee!!!!!!miconfermate3
mi confermate che sta cosa si può fare fino al 7 febbraio 2015 o scade il 31/1???????<br />
<br />
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App<br/>
Ultima modifica di dieguccio; 26-01-15 alle 05:59