CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 314
Discussione:

[PROMO] Rinnova il tuo SAMSUNG (LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toninomezza Visualizza il messaggio
    Per caso mica il mio s4 viene disattivato una volta aderito alla promozione vesito cHe lo utilizzo ancora. Grz anticipatamente
    Certo che no!
    Puoi continuare ad usarlo come hai sempre fatto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

-Posso pagarlo in contanti o devo pagarlo tramite carta con l Iban dove poi verrà accredito i 200 euro ?
    Io po comprerò lunedì la registrazione del prodotto qualificante posso farlaa anche domani e poi comprare il note 4 lunedì?
    Ultima modifica di toninomezza; 24-01-15 alle 20:28

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toninomezza Visualizza il messaggio
    -Posso pagarlo in contanti o devo pagarlo tramite carta con l Iban dove poi verrà accredito i 200 euro ?
    Io po comprerò lunedì la registrazione del prodotto qualificante posso farlaa anche domani e poi comprare il note 4 lunedì?
    Ci son 21 pagine.... :thumbdown:
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Scusate ma io ho completato alla lettera la procedura sul sito samsung exlusive tramite i banner. Ho inserito sia l'imei che il seriale ma alla foto del vano batteria ho invece scattato (con un altro telefono )la foto al mio note4 acceso!secondo voi dato che oggi è 25/1e mi rimangono 5 gg devo rifarla la foto e fotografare il vano batteria del note4?ve lo chiedo perché alla fine dell procedura il sistema mi ha dato un numero d'ordine con 8 cifre dicendomi che riceverò una mail in 5 giorni lavorativi.Che faccio?rifaccio tutto daccapo oppure secondo voi la mia richiesta dei 200 euro è andata a buon fine e aspetto l'email?ma a che serve a lpro una foto del seriale o dell'imei quando gliele ho scritte entrambe sul mio profilo alla richiesta dei banner durante quella procedura di richiesta del bonus??????

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Scusate ma io ho completato alla lettera la procedura sul sito samsung exlusive tramite i banner. Ho inserito sia l'imei che il seriale ma alla foto del vano batteria ho invece scattato (con un altro telefono )la foto al mio note4 acceso!secondo voi dato che oggi è 25/1e mi rimangono 5 gg devo rifarla la foto e fotografare il vano batteria del note4?ve lo chiedo perché alla fine dell procedura il sistema mi ha dato un numero d'ordine con 8 cifre dicendomi che riceverò una mail in 5 giorni lavorativi.Che faccio?rifaccio tutto daccapo oppure secondo voi la mia richiesta dei 200 euro è andata a buon fine e aspetto l'email?ma a che serve a lpro una foto del seriale o dell'imei quando gliele ho scritte entrambe sul mio profilo alla richiesta dei banner durante quella procedura di richiesta del bonus??????

La foto del seriale serve loro per conferma!
    Ho idea che la foto del note acceso non verrà ritenuta sufficiente, venendo richiesta specificamente la foto del seriale.
    Al posto tuo domani chiamerei il servizio clienti Samsung per esporre loro il tuo problema.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Azzzz ma dici davveroooo????allor

Allora devo sbrigarmi la cosa scade il 1 febbraio vero??ma tu guarda!mi tocca rifare la foto! E con quale telefono?possiedo solo il mio note adesso! Ieri avevo a pranzo mia sorella col note3!!Na scusa io chiamo l'assistenza clienti Samsung! !mi ha dato &quot;richiesta effettuata con successo e mi ha detto che mi avrebbero inviato una mail tra 5 gg!!!se non era corretto il sistema non mi avrebbe dato esito positivo!!!!!!!!<br />
    <br />
    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App<br/>
    Ultima modifica di dieguccio; 26-01-15 alle 06:00

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 Gold

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Allora devo sbrigarmi la cosa scade il 1 febbraio vero??ma tu guarda!mi tocca rifare la foto! E con quale telefono?possiedo solo il mio note adesso! Ieri avevo a pranzo mia sorella col note3!!Na scusa io chiamo l'assistenza clienti Samsung! !mi ha dato "richiesta effettuata con successo e mi ha detto che mi avrebbero inviato una mail tra 5 gg!!!se non era corretto il sistema non mi avrebbe dato esito positivo!!!!!!!!

È proprio la mail che ti devono inviare che ti da la validazione alla promo in seguito ai controlli che fanno su imei e seriale. senza foto al seriale la mail che ti arriverà ti darà esito negativo.

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Aspetta e vedi se ti confermano é a posto altrimenti poi inviano la richiesta di ulteriore documentazione tanto una mail la ricevi sicuro aspetta e vedi...

Poi c'è pure scritto quando la carichi che foto vogliono e te fai la foto al note acceso.... Ma almeno leggi prima di fare le cose...
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Siiii hai ragione alexx sono stato un cretinoooo!!domani faccio la foto al vano batteria con il telefono di mia zia. Però poi attendo la mail oppure secindo voi rifaccio tutta la procedura di registrazione del note4 nuovo di zecca??che faccio?perché pur facendo la foto domani al vano batteria scusate ma come posso ripetere la procedura se ho già registrato il mio note4??il seriale e l'imei è sempre quello!!!mannaggiaa meeeee!!!!!!miconfermate3

mi confermate che sta cosa si può fare fino al 7 febbraio 2015 o scade il 31/1???????<br />
    <br />
    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App<br/>
    Ultima modifica di dieguccio; 26-01-15 alle 05:59

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

mi confermate che sta cosa si può fare fino al 7 febbraio 2015 o scade il 31/1???????

L'acquisto deve essere fatto entro il 31.
    La registrazione entro il 7 febbraio.
    Tutto spiegato nel regolamento Samsung.
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio