Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tasto2023
Siiii hai ragione alexx sono stato un cretinoooo!!domani faccio la foto al vano batteria con il telefono di mia zia. Però poi attendo la mail oppure secindo voi rifaccio tutta la procedura di registrazione del note4 nuovo di zecca??che faccio?perché pur facendo la foto domani al vano batteria scusate ma come posso ripetere la procedura se ho già registrato il mio note4??il seriale e l'imei è sempre quello!!!mannaggiaa meeeee!!!!!!miconfermate3
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Quote:
tasto2023
mi confermate che sta cosa si può fare fino al 7 febbraio 2015 o scade il 31/1???????
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
@tasto2023
Calmati e respira
Adesso sei iscritto alla promo
Loro o danno conferma, o danno invalidata o chiedono ulteriore documentazione
Tu hai tutto in regola, è errata una foto, se è te la chiederanno loro
Adesso non fare altro, altrimenti rischi di incasinare tutto
Ps: oggi hai scritto 10 post in sezione, di cui tre volte doppi post consecutivi, e questo non è ammesso dal regolamento
Se devi aggiungere notizie al post scritto pochi minuti prima, modificalo e aggiungi
Grazie
-
Qualcuno di voi ha inserito uno scontrino come prova di acquisto? (scontrino non fattura) io ho inserito uno scontrino in cui si evince il nome del venditore con codice fiscale e partita iva indirizzo ect. Non c'è una descrizione dettagliata ma letteralmente scritto REP. 01 come articolo venduto. Vi chiedo qualcuno con uno scontrino simile ha ricevuto il rimborso ho vi hanno chiesto ulteriori allegati?
-
Quote:
j8080287
Qualcuno di voi ha inserito uno scontrino come prova di acquisto? (scontrino non fattura) io ho inserito uno scontrino in cui si evince il nome del venditore con codice fiscale e partita iva indirizzo ect. Non c'è una descrizione dettagliata ma letteralmente scritto REP. 01 come articolo venduto. Vi chiedo qualcuno con uno scontrino simile ha ricevuto il rimborso ho vi hanno chiesto ulteriori allegati?
Leggendo il punto 5.5 del regolamento della promozione, la tua prova di acquisto non rispetta i requisiti richiesti. Dovresti farti fare un documento timbrato dal venditore recante la descrizione del prodotto venduto, magari con anche l'indicazione del Codice IMEI del telefono.
5.5. Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della prova d’acquisto:
- una data compresa tra il 12 gennaio e il 31 gennaio 2015 inclusi;
- descrizione che riporti il nome del Prodotto Promozionato o parte di esso, oppure il codice
identificativo del Prodotto Promozionato.
-
Ciao a tutti, premetto che ho letto il regolamento Samsung 2 volte, ma chiedo giusto per essere sicuro.
Mi è stata inviata la fattura tramite email dallo shop dal quale ho comprato il Note 4. Essendo io già registrato su Samsung exclusive, devo seguire il banner nella mia area personale che mi richiede l'inserimento DELL'IMEI e poi mi arriverà la mail per procedere? Come data di acquisto metto quella della fattura?
-
Grazie, io ho io vari aggiornamenti di stato che il punto vendita mi inviava dal'ordine iniziale al tracking con il logo ed il dettaglio dell'ordine effettuato li appare la descrizione del mio note, proverò ad allegare quei pdf...speriamo bene!
-
Quote:
rizzotti91
Ciao a tutti, premetto che ho letto il regolamento Samsung 2 volte, ma chiedo giusto per essere sicuro.
Mi è stata inviata la fattura tramite email dallo shop dal quale ho comprato il Note 4. Essendo io già registrato su Samsung exclusive, devo seguire il banner nella mia area personale che mi richiede l'inserimento DELL'IMEI e poi mi arriverà la mail per procedere? Come data di acquisto metto quella della fattura?
si, metti la data della fattura come data di acquisto.
dall'area personale segui il banner e vieni mandato su un'altra pagina nella quale inserire i vari dati e caricare i file richiesti.
Non viene mandata nessuna mail per procedere, ma solo una mail all'esito della procedura ed una seconda mail a conferma della validazione della prova di acquisto.
Non viene invece mandata una terza mail a conferma dell'avvenuto accredito del bonifico.
-
Confermo avvenuto bonifico sia mio che del mio compagno con account intestato uno a me, uno all'altro. ma fatture non intestate al proprietario account.
-
Quote:
continua.mente
si, metti la data della fattura come data di acquisto.
dall'area personale segui il banner e vieni mandato su un'altra pagina nella quale inserire i vari dati e caricare i file richiesti.
Non viene mandata nessuna mail per procedere, ma solo una mail all'esito della procedura ed una seconda mail a conferma della validazione della prova di acquisto.
Non viene invece mandata una terza mail a conferma dell'avvenuto accredito del bonifico.
Ma è sufficiente il solo IMEI presente sulla fattura?
-
Buongiorno a tutti.chiedo scusa a tutti e a dieguccio in particolare x i numerosi post ma sono in fibrillazione per l'esito della mia richiesta dovuto ad errato caricamento della foto riguardante il vano batteria
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
rizzotti91
Ma è sufficiente il solo IMEI presente sulla fattura?
no, è necessaria anche la foto del numero di serie nel vano batteria.