Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapasave
yes
ciao ;)
Grazie! Mi scuso ma mi sono letto pagine e pagine ma non avevo trovato una risposta certa
-
salve a tutti, sto registrando il galaxy note 4 per ricevere il rimborso dei 200 euro, ma quando faccio procedi al primo punto mi dice IBAN non valido inserire opzionalmente gli spazi...ma i spazi non li posso inserire perchè non entrerebbe il numero per intero. il mio codice IBAN è di un conto corrente. aiutatemi vi prego... ho chiamto alla samsung e mi ha detto che forse è un problema del sito....qualcuno può darmi qualche dritta???
-
Ciao a tutti, io ho mandato la prova di acquisto prima insieme a tutti i dati ma ho digitato il codice imei del prodotto promozionato e non di quello qualificante come invece dice il regolamento al punto 5.1 iii) “potrà accedere all’area dedicata all’iniziativa (il “Minisito”) in cui sarà richiesto, il codice seriale del solo Prodotto Promozionato, il codice IMEI del Prodotto Qualificante, ecc.”. Ho chiamato il numero verde due volte e mi dicono che è giusto come ho fatto a mettere il codice imei del cellulare nuovo!Ma come è possibile?Voi che codice imei avete inserito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauretto909
Ciao a tutti, io ho mandato la prova di acquisto prima insieme a tutti i dati ma ho digitato il codice imei del prodotto promozionato e non di quello qualificante come invece dice il regolamento al punto 5.1 iii) “potrà accedere all’area dedicata all’iniziativa (il “Minisito”) in cui sarà richiesto, il codice seriale del solo Prodotto Promozionato, il codice IMEI del Prodotto Qualificante, ecc.”. Ho chiamato il numero verde due volte e mi dicono che è giusto come ho fatto a mettere il codice imei del cellulare nuovo!Ma come è possibile?Voi che codice imei avete inserito?
Quello nuovo i miei dispositivi erano già registrati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Quello nuovo i miei dispositivi erano già registrati.
Anche i miei dispositivi erano già registrati. Ma quindi nel minisito nella pagina dove si mette il codice seriale e i dati iban hai messo il codice imei del dispositivo nuovo?
-
-
Ciao ragazzi, qui bonifico arrivato! Ho ricevuto il terminale il 24, registrato il giorno stesso, lunedì convalidata la prova d'acquisto e ieri la mail di bonifico effettuato! 5 giorni, incredibile!
Ah per chi può servire, io ho utilizzato la carta Enojy della UBI Carime :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Demianz
Ciao ragazzi, qui bonifico arrivato! Ho ricevuto il terminale il 24, registrato il giorno stesso, lunedì convalidata la prova d'acquisto e ieri la mail di bonifico effettuato! 5 giorni, incredibile!
Ah per chi può servire, io ho utilizzato la carta Enojy della UBI Carime :)
Quindi mandano una mail di conferma quando effetuano il bonifico?
-
No....mandano una mail di accettazione della richiesta di rimborso
-
Quote:
Originariamente inviato da
-ignotus-
Quindi mandano una mail di conferma quando effetuano il bonifico?
Si, a me oltre la mail di convalida della prova d'acquisto, arrivata il 20 gennaio, in seguito, giorno 28 gennaio, e' arrivata una mail in cui mi avvertivano che il bonifico era stato effettuato sul mio conto corrente