Visualizzazione stampabile
-
Stessa cosa qui, mi è arrivata una mail di bonifico effettuato.
-
Bonifico risulta effettuato/pagato il 28 , ma ancora non lo vedo sul mio conto e' normale ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
monomm
Bonifico risulta effettuato/pagato il 28 , ma ancora non lo vedo sul mio conto e' normale ?
Stessa situazione...
-
anche io come voi...la cosa in un certo senso mi solleva...
-
IO SONO SFORTUNATO.
Ritiro oggi il cell, lo registro compilo i dati e il minisito va in crash... chiamo l'assistenza e mi dicono che hanno un problema e che provvedono a risolvere ma forse bisogna aspettare lunedi! che rabbia! la signorina al telefono mi ha consigliato di inserire comunque la foto al vano batteria anche se la fattura è completa! che rabbia! dritta subito no?
-
Quote:
Ilary20
Ragazzi ho un dilemma [emoji1]
Mi dovrebbe arrivare il Note ' lunedì.
Vorrei sapere se posso registrare il nuovo Note' sul sito Exclusive ' anche da smartphone?
Cioè da smartphone si possono inserire gli Allegati delle foto, della fattura e vano batteria?
Se si' quale Browser mi consigliate?
Altrimenti sarebbe meglio fare tutto da PC?
Un consiglio grazie. Ciao. [emoji3]
Io per star più tranquillo ho fatto tutto da PC.
-
Quote:
Roberto92tn
IO SONO SFORTUNATO.
Ritiro oggi il cell, lo registro compilo i dati e il minisito va in crash... chiamo l'assistenza e mi dicono che hanno un problema e che provvedono a risolvere ma forse bisogna aspettare lunedi! che rabbia! la signorina al telefono mi ha consigliato di inserire comunque la foto al vano batteria anche se la fattura è completa! che rabbia! dritta subito no?
Hai tempo fino al 7 febbraio, rilassati
Quote:
Ilary20
Ragazzi ho un dilemma [emoji1]
Mi dovrebbe arrivare il Note ' lunedì.
Vorrei sapere se posso registrare il nuovo Note' sul sito Exclusive ' anche da smartphone?
Cioè da smartphone si possono inserire gli Allegati delle foto, della fattura e vano batteria?
Se si' quale Browser mi consigliate?
Altrimenti sarebbe meglio fare tutto da PC?
Un consiglio grazie. Ciao. [emoji3]
Giorno 28 gennaio hai fatto la stessa domanda
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6551244
Hai avuto risposta
Oggi la rifai
Per me è volontariamente voglia di dare fastidio nei thread, allungarli inutilmente e accrescere messaggi con inutilità degne di chat
Questa volta dico stop alla negligenza
Ci vediamo a fine promozione
-
Ragazzi, dopo quanto tempo dalla ricezione della mail di "bonifico effettuato/pagato correttamente" avete ricevuto effettivamente l'accredito in c/c?
-
Quote:
Dody83
Ragazzi, dopo quanto tempo dalla ricezione della mail di "bonifico effettuato/pagato correttamente" avete ricevuto effettivamente l'accredito in c/c?
Dipende comunque indicativamente dai 3 ai giorni esclusi sabato e domenica :D
-
ragazzi buongiorno giovedì mi è arrivata l'email da samsung della conferma della validazione ed che nei prossimi giorni avrebbero predisposto il bonifico, adesso mi chiedo devo aspettare un ulteriore email del bonifico effettuato o mi accrediteranno direttamente i soldi?