Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark8
ragazzi buongiorno giovedì mi è arrivata l'email da samsung della conferma della validazione ed che nei prossimi giorni avrebbero predisposto il bonifico, adesso mi chiedo devo aspettare un ulteriore email del bonifico effettuato o mi accrediteranno direttamente i soldi?
Accreditano direttamente i soldi
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark8
ragazzi buongiorno giovedì mi è arrivata l'email da samsung della conferma della validazione ed che nei prossimi giorni avrebbero predisposto il bonifico, adesso mi chiedo devo aspettare un ulteriore email del bonifico effettuato o mi accrediteranno direttamente i soldi?
a me sono arrivati direttamente i soldi nel conto senza nessuna mail
-
ok grazie mille ragazzi :)
-
Io ho ricevuto le email di validazione della prova di acquisto il 27 gennaio, da lì in poi, silenzio totale. Vedo di gente che ha ricevuto l'email di emissione del rimborso dopo 2 giorni.. Adesso leggo di gente che non ha neanche ricevuto l'email. Mmmm..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminkiato
Io ho ricevuto le email di validazione della prova di acquisto il 27 gennaio, da lì in poi, silenzio totale. Vedo di gente che ha ricevuto l'email di emissione del rimborso dopo 2 giorni.. Adesso leggo di gente che non ha neanche ricevuto l'email. Mmmm..
Non è obbligatorio la mail di avvenuto rimborso, ma solo quelle di validazione
Da lì in poi, si deve attendere i tempi previsti dal regolamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Non è obbligatorio la mail di avvenuto rimborso, ma solo quelle di validazione
Da lì in poi, si deve attendere i tempi previsti dal regolamento
Ok, non arriva l'email, ma quanto meno dovrebbe apparire se inserisco il numero d'ordine, no? Cioè, i miei ordini sono fermi a PSO, se emettono il rimborso, dovrebbe apparire un'altra dicitura, o sbaglio?
-
Scusatemi ragazzi ma il codice di ordine che ti forniscono dove si può inserire sul sito Exclusive per verificare?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
follo
mi da errore quando apro il tuo link mi puoi dire i passaggi da fare cortesemente?
-
Forse devi prima fare il login al sito samsung exclusive. In ogni caso, vai su samsung esclusive, apri la scheda della promozione e premi sul link del punto 3 in basso, quello col cerchio azzurro con scritto "fino a 200€ di rimborso", si apre la pagina che ti ho lenkato prima e puoi inserire il numero d'ordine.