Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
follo
Forse devi prima fare il login al sito samsung exclusive. In ogni caso, vai su samsung esclusive, apri la scheda della promozione e premi sul link del punto 3 in basso, quello col cerchio azzurro con scritto "fino a 200€ di rimborso", si apre la pagina che ti ho lenkato prima e puoi inserire il numero d'ordine.
perfetto riuscito un tk's per te ;)
-
ragazzi scusatemi ma anche a voi da un errore quando inserite il numero di ordine?
-
Oggi mi è arrivato il rimborso dei 200€..Note registrato il 27, email di conferma arrivata il 28 ed oggi il rimborso. Che dire, Grazie Samsung !!:D e Grazie a tutti gli utenti del forum per aver condiviso le loro esperienze ;)
-
Quote:
MaxiWave
Oggi mi è arrivato il rimborso dei 200€..Note registrato il 27, email di conferma arrivata il 28 ed oggi il rimborso. Che dire, Grazie Samsung !!:D e Grazie a tutti gli utenti del forum per aver condiviso le loro esperienze ;)
Io ho fatto il tuo stesso iter, anche come tempi (tranne per il fatto che il Note l'ho registrato il 26)...se metto il numero d'ordine su Samsung Exclusive mi dice "pagato", ma sul c/c non risulta....boh...
-
Oggi sono riuscito ad inviare anche io la mia richiesta: speriamo bene!
-
Quote:
Dody83
Io ho fatto il tuo stesso iter, anche come tempi (tranne per il fatto che il Note l'ho registrato il 26)...se metto il numero d'ordine su Samsung Exclusive mi dice "pagato", ma sul c/c non risulta....boh...
A me dice:
28/1/2015 PSO
cosa vuol dire?
-
Quote:
rizzotti91
A me dice:
28/1/2015 PSO
cosa vuol dire?
Che è tutto a posto e devi solo aspettare il bonifico
-
Salve la mia situazione è questa,
26/1/2015 Da approvare
27/1/2015 PSO
28/1/2015 Pagato
ma a tutt'oggi non vedo niente sul conto.
A qualcuno è successo la stessa cosa?
-
4/2/2015 PSO
Aspetto il Bonifico!
-
Acquistato note 4 il 27/1/2015, registrato la sera stessa. Il giorno 30/1/2015 PSO.
Oggi mi sono ritrovato accreditato il bonifico. Grande Samsung!!!