Quindi, come dice la mail, PSO sta a significare che stanno predisponendo il bonifico, giusto?
Visualizzazione stampabile
Quindi, come dice la mail, PSO sta a significare che stanno predisponendo il bonifico, giusto?
Contate che dal bonifico ci possono volere dai 3 ai 7 giorni, ma le procedure si possono allungare in base all'istituto bancario.
Quindi io che sono con le Poste potrei aspettare una vita, praticamente :(
Secondo me stanno rimborsando senza un ordine preciso. Ho ricevuto un bonifico per non so quale pratica, dato che non comunicano nulla. Aspetto il secondo, che a distanza del primo ordine, erano passati solo 1 giorno, ma ancora nessun bonifico.
scusate se se cambiano i dati anagrafici dell'account samsung exclusive,per farla combaciare con il ddt,la samsung puo' far problemi?
ma mi sembrava di aver letto che a molti la promozione e' passata persino con intestazione fattura e account diversi.
salve ragazzi il giorno 28 mi è arrivata la email con la conferma che il bonifico sarebbe stato effettuato ma ad oggi 5 febbraio non mi è arrivato nulla a voi quanto tempo ci ha messo dalla ricezione della email?
Anch'io attendo il bonifico da martedì quando sono riuscito a fare la registrazione.
eppure ho letto che molti lo hanno ricevuto subito non vorrei che non arrivasse nulla oppure di dover aspettare un mese intero